|
Pagina 1 di 1
|
Giubileo forumistico moscovita per il decennale di russia-italia!
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Giubileo forumistico moscovita per il decennale di russia-italia!
Forum tutto!
apro questo topic per stimolare la "base" moscovita di russia-italia alla polistratificazione giubilare nel mese di novembre.
Ciò è cosa importantissima ed invito gli amici della Capitale a muoversi in tempo per realizzare un raduno degno di tale nome e di tale motivo.
Mi è parso di capire che il mitico Rubletto (pochirubli), dall'Uruguay giungerà a Mosca nella seconda parte di novembre... ebbene solo questo varrebbe come motivo per unirsi e vedersi col caro Rubletto.
Dunque, Sorrento, Mirada, Orion, Alessandro... pensateci voi. In fondo siete in tanti, anche se a scrivere sul forum non sembrerebbe. Rimembrate tutti i vecchi personaggi e convolcateli, da Malinka, a Anna, da Eira a Olga, ecc..
In bocca al lupo.
...e avanti tutta!
Gringox
|
#1 05 Novembre 2014, 8:52 |
|
 |
direttore
Rank7

|
 Re: Giubileo Forumistico Moscovita Per Il Decennale Di Russia-italia!
Forza ragazzi, fate sentire la voce di Mosca
|
#2 05 Novembre 2014, 10:34 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ragazzi, è vero, mi trovo a Kaluga in questo momento. Se fatte qualcosa a Mosca fatemi sapere!
|
#3 05 Novembre 2014, 20:54 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Io confermo che sarò a Mosca solo nella seconda metà del mese e do ampia disponibilità per un incontro.A parte quelli già nominati,mi sovvengono una decina di utenti che stazionano su Mosca ma pur avendone cercato di contattarne un paio tramite i social non ho ricevuto o risposta o disponibilità!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 06 Novembre 2014, 14:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Io confermo che sarò a Mosca solo nella seconda metà del mese e do ampia disponibilità per un incontro.A parte quelli già nominati,mi sovvengono una decina di utenti che stazionano su Mosca ma pur avendone cercato di contattarne un paio tramite i social non ho ricevuto o risposta o disponibilità!
Sorrentino non disperarti... riprova con Anna, Eira, Alessandro, Olga-moscow, Orion, Malinka, ecc... già viene fuori un bel gruppetto
In bocca al lupo.
Gringox
|
#5 06 Novembre 2014, 15:40 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|