|
Pagina 1 di 1
|
Help Domanda Cittadinanza Online
Autore |
Messaggio |
antove
Rank0

|
 Help Domanda Cittadinanza Online
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio ancora per questo bellissimo forum, utile e prezioso!
Vorrei chiedervi una domanda riguardo alla procedura online per la cittadinanza:
(e' simile a quella cartacea comunque)
al punto "movimenti migratori da e per l' Italia" cosa devo mettere? qui sono finito nel pallone
(allego immagine)
ho pensato:
1) tutti i viaggi dalla nascita ad oggi verso l' Italia e dall' Italia anche per turismo; sono tanti, non entrano tutti i movimenti
2) cambi di residenza, cioe' i cambi di residenza effettuati per motivi vari dall' estero verso l' Italia e viceversa (non ne ha mai effettuati)
3) movimenti di qualsiasi tipo , dalla data del permesso di soggiorno
potreste aiutarmi per cortesia? ovviamente la prefettura non risponde.
ho grossi dubbi sulle date da mettere in ogni caso!
Vi ringrazio!
Ultima modifica di antove il 31 Mag 2015, 21:07, modificato 3 volte in totale Modificato da antove, 31 Mag 2015, 21:01: non inserisce immagine |
|
|
 |
antove
Rank0

|
 Re: Help Domanda Cittadinanza Online
Niente? nessuno nessuno puo' rispondermi?
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Mettete la data del primo ingresso in Italia, la più vecchia che trovate sul passaporto o su un eventuale passaporto scaduto, dopodichè mettete la data dell'ultimo rientro in Italia, ad esempio da un eventuale viaggio in Russia, ossìa la data d'ingresso più recente che trovate nel passaporto.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
antove
Rank0

|
Mettete la data del primo ingresso in Italia, la più vecchia che trovate sul passaporto o su un eventuale passaporto scaduto, dopodichè mettete la data dell'ultimo rientro in Italia, ad esempio da un eventuale viaggio in Russia, ossìa la data d'ingresso più recente che trovate nel passaporto.
Grazie per la tua risposta, n4italia; secondo te quando mi chiede di elencare tutti i movimenti, non metto niente? non entrano tutti i viaggi per turismo.
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Se ti chiede di elencare TUTTI gli ingressi in Italia potrebbero anche essere troppi.
Prova a verificare con una telefonata alla Prefettura della tua zona, Ufficio Cittadinanza o andare direttamente a chiedere le informazioni necassarie.
Per quello che ricordo, quando abbiamo fatto la richiesta per mia moglie abbiamo elencato le entrate in Italia da quando si è trasferita per il matrimonio fino a tutte quelle che ci stavano, ma non ricordo quanti fossero gli spazi disponibili. Questo, anche seguendo i consigli e le indicazioni della funzionaria della Prefettura che ha seguito la nostra pratica.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|