| Autore |
Messaggio |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando
Grazie a tutti
|
#1 08 Settembre 2012, 19:43 |
|
 |
icipo76
Rank7

Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 8352
Età: 49 Residenza:  savoia
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.
son felice per te
ma cosa vuoi?
qui non siamo a stranamore o loveline
benvenuto sul forum
____________ ********************************************************
|
#2 08 Settembre 2012, 19:53 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao e benvenuto
Ma come, Robert Palmer non avrebbe mai avuto paura di incontrare una ragazza...  amico mio, le ragazze, nel bene e nel male, sono uguali dappertutto quindi non farti film particolari su come lei potrebbe interpretare determinate cose. Piuttosto, e non scherzo, per i russi fischiettare in luogo chiuso, casa o auto per esempio, è una cosa che porta una sfiga pazzesca... non vorrei che si fosse urtata per questo. Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo  ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#3 08 Settembre 2012, 20:00 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Benvenuto nel Forum!!
Se questa ragazza è interessata a te o no, soltanto tu puoi sentirlo, capirlo e stabilirlo.
Il Forum potrà senz'altro aiutarti se si tratterà di "guidarti" per chiedere visti per andare a trovarla (così passate ancora qualche giorno insieme e vi studiate a vicenda meglio), nel darti consigli utili per un eventuale viaggio, nel guidarti in caso arrivaste alla necessità di nulla-osta al matrimonio e quant'altro.
Auguri!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#4 08 Settembre 2012, 20:01 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie per lre risposte
No lei mi ha detto che il mio fischio le ha toccato il cuore,e si è fatta metà viaggio in lacrime.
Però ragazzi è strana,non so come spiegare,è passata dalla diffidenza alla confidenza totale.,ancora un po e si portava il mio braccio in russia.
Però giuro che qualche ragazza l'ho avuta ma questa va oltre la mia conoscenza della creatura chiamata donna
l'argomento è da lovelyne lo ammetto
Ultima modifica di Robert Palmer il 08 Settembre 2012, 20:07, modificato 1 volta in totale |
#5 08 Settembre 2012, 20:05 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#6 08 Settembre 2012, 20:07 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Scusa, anch'io quando conosco una persona passo dalla diffidenza alla confidenza e così penso tutti... magari pensava potessi essere un serial killer e poi si è fidata di te
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#7 08 Settembre 2012, 20:11 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.
son felice per te
ma cosa vuoi?
qui non siamo a stranamore o loveline
benvenuto sul forum 
icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#8 08 Settembre 2012, 20:13 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo..............  , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!!
fischiettare in un posto chiuso porta sfiga, all'aperto è consentito  se Robert Palmer* era in cabrio era ben apposto
* fratello di Laura Palmer?
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#9 08 Settembre 2012, 20:16 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)
|
#10 08 Settembre 2012, 20:18 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista) 
senza dubbio..
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#11 08 Settembre 2012, 20:19 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Davide, si vede che sei poco più che un bimbetto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Palmer
Un suo successo con i Power Station
YouTube Link
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#12 08 Settembre 2012, 20:19 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Vi prego non fatemi piangere su robert palmer...e in questo caso ci sta http://www.youtube.com/watch?v=jQdaSpEeBvQ&feature=share
|
#13 08 Settembre 2012, 20:20 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista) 
Magari non mentre l'accompagni all'aeroporto....., a meno che non siate in taxi o sul Malpensa Express....
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#14 08 Settembre 2012, 20:21 |
|
 |
davide82
Rank6

Registrato: Dicembre 2006
Messaggi: 3279
Età: 44 Residenza:  Trento / Mosca
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer
http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
Ultima modifica di davide82 il 08 Settembre 2012, 20:23, modificato 1 volta in totale |
#15 08 Settembre 2012, 20:22 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
No la prossima volta nudo con il sax baritono che copre il giusto....in camera.
O si mette a ridere,o si lancia dalla finestra o si mette a piangere
|
#16 08 Settembre 2012, 20:23 |
|
 |
n4italia
Moderatore

Registrato: Agosto 2010
Messaggi: 12272
Età: 62 Residenza:  Sagrado (GO)
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#17 08 Settembre 2012, 20:24 |
|
 |
ABAK
Rank7

Registrato: Gennaio 2009
Messaggi: 4197
Età: 58 Residenza:  Cagliari, Sardegna
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#18 08 Settembre 2012, 20:24 |
|
 |
icipo76
Rank7

Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 8352
Età: 49 Residenza:  savoia
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.
son felice per te
ma cosa vuoi?
qui non siamo a stranamore o loveline
benvenuto sul forum 
icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..
non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?
____________ ********************************************************
|
#19 08 Settembre 2012, 20:25 |
|
 |
Robert Palmer
Rank0

Registrato: Settembre 2012
Messaggi: 19
|
 Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...
quasi potrei postare le mie foto con lei
|
#20 08 Settembre 2012, 20:26 |
|
 |
|
|