Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don 
 
Vicino all'aeroporto di Rostov c'è l'hotel dell'aeroporto, che da quello che ho visto tramite google maps si trova praticamente di fronte. Volevo chiedervi come posso fare per prenotare lì una stanza per una notte? Il mio volo arriverà alle 2:15 e stavo pensando di pernottare là e la mattina seguente andare in centro città per registrarmi presso l'università e "prendere possesso" della stanza nello studentato.

Avete qualche idea su come fare per contattarli? Ho guardato su tripadvisore e su booking.com.
Su booking.com l'hotel non c'è... Su tripadvisor c'è (è presente pure una recensione) ma non si possono effettuare prenotazioni.

L'hotel dovrebbe trovarsi qua.

Grazie!!!
 



 
Ultima modifica di artachende il 16 Luglio 2014, 19:27, modificato 1 volta in totale 
artachende Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don 
 
sulla mappa che indichi appare il sito web dell'aeroporto ed il numero di telefono.

sul sito web

Забронировать номер по тел/факс: (863) 276-78-94 с понедельника по пятницу, суббота, воскресенье выходной. Бронирование номеров бесплатно.

Prenota una camera al tel / fax: (863) 276-78-94 Lunedi a Venerdì, Sabato, Domenica e festivi. Prenota la tua camera gratuitamente .
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
Ultima modifica di marco63 il 16 Luglio 2014, 20:47, modificato 1 volta in totale 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don 
 
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sulla mappa che indichi appare il sito web dell'aeroporto ed il numero di telefono.

sul sito web

Забронировать номер по тел/факс: (863) 276-78-94 с понедельника по пятницу, суббота, воскресенье выходной. Бронирование номеров бесплатно.

Prenota una camera al tel / fax: (863) 276-78-94 Lunedi a Venerdì, Sabato, Domenica e festivi. Prenota la tua camera gratuitamente .


Grazie mille     

Ho visto che si può anche prenotare via e-mail        quindi adesso è questione di aspettare di avere il visto e la certezza matematica di partire e poi prenoto     

La pagina dell'hotel dell'aeroporto.
 



 
Ultima modifica di artachende il 17 Luglio 2014, 7:54, modificato 1 volta in totale 
artachende Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don 
 
Buon viaggio e occhio a non farti abbattere    
 




____________
xtop_banner_rus_37776358_jpg_pagespeed_ic_zzy6fk3drd
 
marco63 Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Dell'aeroporto Di Rostov-sul-Don 
 
Ho mandato una mail all'hotel dell'aeroporto per prenotare la stanza (ho letto che è anche possibile prenotare un letto in una camera da 6 letti), adesso aspetto una loro risposta  

Il documento dell'hotel dell'aeroporto con i prezzi e i vari servizi erogati.

Mi devono ancora rispondere...      

_______________________________________________

Novità del 12/09

Ho contattato l'Università Statale Meridionale perché dall'hotel non ho ancora ricevuto risposta e mi hanno detto che quando arriverò a Rostov la stanza sarà già pronta, per cui non serve che vada a cercare una stanza presso l'hotel dell'aerporto.

Fuori dall'aeroporto ci saranno i taxi, sia legali che no, volevo chiedervi come funziona per sapere il prezzo che dovrò pagare: mi devo mettere d'accordo con il tassista oppure vale il tassametro (per i taxi legali)? Sapete quali sono le tariffe? l'aereo atterrerà verso le 2:15 di notte e percorso dall'aeroporto a Ul. Zorge (dove si trova il dormitorio dell'università) sarà di circa 20 km e avrò un trolley da mettere nel bagagliaio del taxi.

Grazie
 



 
Ultima modifica di artachende il 12 Settembre 2014, 15:40, modificato 3 volte in totale 
artachende Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario