|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
egiziano
Rank1

|
 Hotel E Visa
Salve a tutti,
volevo chiedere un dubbio che mi è venuto.
se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?
Grazie a tutti.
CIAO
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
 Re: Hotel E Visa
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
ABAK
Rank7

|
Salve a tutti,
se prenoto un hotel fino ad un giorno X e poi l'aereo con cui devo ritornare in Italia c'è nella mattinata del giorno dopo tipo alle 5-6 di mattina, e quindi lìalbergo mi da l'invito fino al giorno X, ci potrebbero essere problemi per ottenere il VISA per la russia?
Grazie a tutti.
CIAO
Ciao,
da quello che so, devi avere il visto fino al giorno della partenza anche se lasci l'albergo il giorno prima.
Poka
Andrea
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Salve a tutti,
Grazie a tutti.
CIAO
Ciao,
da quello che so, devi avere il visto fino al giorno della partenza anche se lasci l'albergo il giorno prima.
Poka
Certo egiziano
confermo quanto ti dice Andrea!
Non è possibile ottenere il visto per poi,eventualmente,partire anche solo poche ore dopo la scadenza dello stesso,se si finisce nel giorno successivo appunto
poka
Andrea
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Salve a tutti,
Grazie a tutti.
CIAO
Il visto deve coprire tutto il periodo di permanenza in una determinata nazione, non in un albergo...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
egiziano
Rank1

|
conoscete qualche buona agenzia a Roma che possa prendere in carico il mio Visa ed anche l'assicurazione? Grazie.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
conoscete qualche buona agenzia a Roma che possa prendere in carico il mio Visa ed anche l'assicurazione? Grazie.
Si, ne conosco una ma non faccio mai pubblicita' sul forum.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|