Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro 
 
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo...    



Grazie di ogni aiuto....

Matteo
 



 
matteocl Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Hotel Lungo La Linea ARANCIO Della Metro 
 
matteocl ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa indicarmi un hotel lungo la linea ARANCIO della metro a Mosca nel quale non debba lasciare un rene per pagare il soggiorno? ci vorrei andare dal 5 all'8 dicembre...
E magari se mi sapete indicare anche un prezzo onesto per un taxi per arrivare dall'aeroporto Sheremetyevo nella zona dell'albergo...    



Grazie di ogni aiuto....

Matteo


Il taxi, mediamente, 1500 rubli (aggiornato alla settimana scorsa). Ma è disponibile anche un collegamento ferroviario e diverse marshrutka.

In quanto all'albergo, dipende a che altezza della linea arancione e quanto vuoi spendere.

Te ne consiglio un paio:

http://dinaoda.ru/Eng_map/  (in questo vi ho soggiornato, davvero buono... stanze ampie, comode e pulite).
http://www.hotelcosmos.ru/erooms.html#rate  (qui non ci sono stato, ma mi risulta che sia buono).

Entrambi sono vicino la stazione metro VDNK - ВДНХ (5 minuti a piedi), linea arancione.

Buon viaggio e, per ulteriori info, chiedi pure.

Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario