| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 I° radunino del forum a Roma: missione compiuta
Ciao a tutti amici sono appena tornato a L'Aquila dopo il I° radunino del forum a Roma.
Mi sono divertito tanto e domani vi ragguaglierò su tutta la serata.
Un ringraziamento di cuore agli amici del radunino:
Ale, Dasha, Masyucon, Daniele, Maso, [color=red:79ab13c528][b:79ab13c528]Skyluke[/b:79ab13c528][/color:79ab13c528] (che non avevo scritto prima per spingerlo a farsi vivo) e per ultimo a Rapetto.
Dopo un pò di peripezie tra le montagne e la neve, nel traffico e nelle strade di Roma, ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata speciale.
A presto le foto e i dettagli
Un abbraccio ai figli della Lupa
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 30 Gennaio 2005, 23:37, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
ale
Rank0

|
ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???
|
#2 30 Gennaio 2005, 13:56 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:1a3a1ff5b0="ale"]ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???[/quote:1a3a1ff5b0]
l'alternativa era dormire nel letto matrimoniale in camera nel mio albergo.... nn capisco perchè ma ha preferito ritornare a l'aquila
|
#3 30 Gennaio 2005, 15:50 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:53022a1409="Rapisarda"][quote:53022a1409="ale"]ma sei tornato a L'Aquila di notte e con la neve???[/quote:53022a1409]
l'alternativa era dormire nel letto matrimoniale in camera nel mio albergo.... nn capisco perchè ma ha preferito ritornare a l'aquila :lol:[/quote:53022a1409]
il perchè è presto detto
aveva paura che gli fregassi tutto mentre dormiva
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#4 30 Gennaio 2005, 15:57 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Eheheh Rodo non sarebbe stato così semplice "capisc a me"
comunque ringrazio Rapetto per l'offerta che mi ha fatto è stato gentile.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 30 Gennaio 2005, 16:07 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:0d1978cc93="Mystero"]Eheheh Rodo non sarebbe stato così semplice "capisc a me"
comunque ringrazio Rapetto per l'offerta che mi ha fatto è stato gentile.
poka :wink:[/quote:0d1978cc93]
capisc capisc ;-)
un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#6 30 Gennaio 2005, 16:15 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
 Re: I° radunino del forum a Roma: missione compiuta
[quote:1cf8cf1b46="Mystero"]Ciao a tutti amici sono appena tornato a L'Aquila dopo il I° radunino del forum a Roma.
Mi sono divertito tanto e domani vi ragguaglierò su tutta la serata.
Un ringraziamento di cuore agli amici del radunino:
Ale, Dasha, Masyucon, Daniele, Maso e per ultimo a Rapetto.
Dopo un pò di peripezie tra le montagne e la neve, nel traffico e nelle strade di Roma, ci siamo incontrati e abbiamo trascorso una serata speciale.
A presto le foto e i dettagli
Un abbraccio ai figli della Lupa :wink:[/quote:1cf8cf1b46]
Grazie e io dove ero???
|
#7 30 Gennaio 2005, 22:58 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Dicci, dove eri? :P
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#8 30 Gennaio 2005, 23:23 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Ciao skyluke l'ho fatto apposta per farti scrivere ehehe e ho anche inserito il messaggio sui flussi appena tornato a casa, non dimentico gli amici e sei troppo simpatico poi.
Mi perdoni lo scherzetto?
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#9 30 Gennaio 2005, 23:35 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
Mystero sei proprio un monellaccio!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#10 30 Gennaio 2005, 23:36 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
e poi Skyluke caro ti avevo ricordato con affetto qui http://www.russia-italia.com/forum/...er=asc&start=75
eheh un abbraccio
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#11 30 Gennaio 2005, 23:39 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
Si si!!! dai che ti stai arrampicando bene sugli specchi da oggi Mystero diventa SpiderMystero  un abbrraccio anche a voi ma le foto??
Rapisarda le fotooooooooo
|
#12 31 Gennaio 2005, 1:03 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
|
#13 31 Gennaio 2005, 1:06 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Ciao Sky aspetto anch'io che rapetto torna a casa per le foto, gliele ho chieste ma fa il finto tondo ehehehe
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#14 31 Gennaio 2005, 1:29 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
bene bene aspettiamo.....
____________ Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
|
#15 31 Gennaio 2005, 1:59 |
|
 |
Lu Jie
Rank0

|
Mi dispiace essere mancata al raduno romano, ma sono stata a Torino il finesettimana, e sono andata a vedere gli Europei di pattinaggio, :sissi dove i Russi - che ve lo dico a fare - hanno vinto quasi tutto !!! Le gare sono finite sabato, mentre ieri c'è stato un bellissmo gala in cui si sono esibiti i migliori (quasi tutti Russi) - da segnalare il ragazzo russo che ha vinto, veramente un fenomeno !!!
|
#16 31 Gennaio 2005, 11:58 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:12f15fe4a6="Lu Jie"]Mi dispiace essere mancata al raduno romano, ma sono stata a Torino il finesettimana, e sono andata a vedere gli Europei di pattinaggio, :sissi dove i Russi - che ve lo dico a fare - hanno vinto quasi tutto !!! Le gare sono finite sabato, mentre ieri c'è stato un bellissmo gala in cui si sono esibiti i migliori (quasi tutti Russi) - da segnalare il ragazzo russo che ha vinto, veramente un fenomeno !!![/quote:12f15fe4a6]
giulietta ma allora devi venire al raduno di milano cosi' conoscerai la nostra "mascottina" sissetta che "vive" di pattinaggio!!
Comunque ragazzi complimenti per il raduno...il III RADUNO ROMANO, a quanto pare. Bene bene.
Aspetto che qualche romano faccia il colpaccio e piombi sabato prossimo al raduno lombardo.
gringox
|
#17 05 Febbraio 2005, 23:05 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Sono state inserite le foto dell'incontro nell'album fotografico
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#18 07 Febbraio 2005, 13:10 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:6e0be83179="Mystero"]Sono state inserite le foto dell'incontro nell'album fotografico
poka :wink:[/quote:6e0be83179]
...ma che belli che siete...
e chi e' la biondina alla quale il buon rapisetto sta sempre appiccicato da buon provolone esperto???
gringox
|
#19 07 Febbraio 2005, 15:02 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
E' Dasha una simpaticissima ragazza di Piter che è stata con noi a cena...
E' un'amica del Rapetto che spero presto si iscriverà al forum per farci compagnia, immagina solo Gring che quel pigro del Rapetto le ha detto:"tu sei brava con le cartine delle città fai tu da navigatrice ad Andrea (io) per raggiungere gli altri al Verano" così con tanta pazienza dai sedili di dietro (neanche il posto davanti le ha dato  ) mi ha fatto da radar per le strade di Roma...
Colgo l'occasione per salutarla e salutare anche Ale, infatti in una parte della serata si sono dedicate a me per spiegarmi un pò le regole della lingua russa.
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#20 07 Febbraio 2005, 16:04 |
|
 |
|
|