Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
I Vertice Gringox-N4italia (con un grande ospite).
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio I Vertice Gringox-N4italia (con un grande ospite). 
 
Oggi ha avuto luogo un incontro di poche ore tra me e Gringox, giunto appositamente a casa mia da Milano per mettere a punto importanti novità che coinvolgeranno il Forum a brevissima scadenza.

Abbiamo anche avuto il piacere di incontrare il mitico Adalberto Buzzin, grande ed esperto viaggiatore di Russia e di Siberia, nonchè di altre zone del mondo, grande frequentatore delle vecchie edizioni dell'Immagimondo di Lecco e grande amico di Gringox, MrG, del Geom_Calboni e di altri forumisti. Per me è stata l'occasione per conoscere questa persona davvero splendida, insieme a sua moglie e alla loro ragazza.

Sono giunti per primi Adalberto e le sue donne, poi finalmente è stato il turno di Gringox che abbiamo salutato direttamente nel parcheggio sotto casa mia, per dirigerci immediatamente in un locale in provincia di Trieste presso il quale avevo prenotato per un pranzetto a base di pesce che all'alba di oggi nuotava ancora in mare. Penserà poi Alessandro a postare qualcuna delle foto con le quali ha immortalato i piatti.

Dopo il pranzo ci siamo diretti a Cormons, zona vinicola a pochi km da casa mia, dove Gringox ha fatto rifornimento di vino.

Dopodichè, salutati il buon Adalberto e i suoi cari, ci siamo nuovamente diretti verso casa mia per metterci al lavoro: un'oretta e mezza durante la quale abbiamo delineato diverse cose che presto verranno divulgate.

E poco fa, da Facebook, ho ricevuto una prima foto da parte di Adalberto, che vado a pubblicare quì sotto.

 foto1_1506804610_386046
Da sinistra: N4italia, Gringox, Adalberto

A presto con le altre foto.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 30 Settembre 2017, 23:05, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
Qualche altra foto e poi aspettiamo quelle del Generale.

 20170930_142318_nuovo
Sulla sinistra: in primo piano Adalberto, poi Laura, in fondo Morena, moglie di Adalberto
Sulla destra: in primo piano Gringox, segue N4italia, in fondo Nataliya


 20170930_142700_nuovo
Questo dovrebbe essere il primo di mia moglie


 20170930_152943_nuovo
Ancora i tre baldi ragazzi in riva al mare vicino a Trieste


 20170930_173655_nuovo
Tornati a casa, si lavora per il Forum..., queste immagini le rivedrete ben presto...  


 20170930_173657_nuovo
Siamo nello studio di casa mia...


 20170930_173717_nuovo  
...provvisoriamente allestito per questo set (quasi) da Premio Oscar...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
Molto bello! Buona domenica!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
Grandi ragazzi!! Ottimo lavoro lo studio da "Oscar" mai quanto il mio che merita due Oscar....   

Grazie di averle condivise con noi.

W IL FORUM DI RUSSIA-ITALIA!!!
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
Bravi ragazzi......
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
Mimetica e maglietta russa.... un vero generale    
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Vertice Gringox-N4italia (con un grande ospite). 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi ha avuto luogo un incontro di poche ore tra me e Gringox, giunto appositamente a casa mia da Milano per mettere a punto importanti novità che coinvolgeranno il Forum a brevissima scadenza.

Abbiamo anche avuto il piacere di incontrare il mitico Adalberto Buzzin, grande ed esperto viaggiatore di Russia e di Siberia, nonchè di altre zone del mondo, grande frequentatore delle vecchie edizioni dell'Immagimondo di Lecco e grande amico di Gringox, MrG, del Geom_Calboni e di altri forumisti. Per me è stata l'occasione per conoscere questa persona davvero splendida, insieme a sua moglie e alla loro ragazza.

Sono giunti per primi Adalberto e le sue donne, poi finalmente è stato il turno di Gringox che abbiamo salutato direttamente nel parcheggio sotto casa mia, per dirigerci immediatamente in un locale in provincia di Trieste presso il quale avevo prenotato per un pranzetto a base di pesce che all'alba di oggi nuotava ancora in mare. Penserà poi Alessandro a postare qualcuna delle foto con le quali ha immortalato i piatti.

Dopo il pranzo ci siamo diretti a Cormons, zona vinicola a pochi km da casa mia, dove Gringox ha fatto rifornimento di vino.

Dopodichè, salutati il buon Adalberto e i suoi cari, ci siamo nuovamente diretti verso casa mia per metterci al lavoro: un'oretta e mezza durante la quale abbiamo delineato diverse cose che presto verranno divulgate.

E poco fa, da Facebook, ho ricevuto una prima foto da parte di Adalberto, che vado a pubblicare quì sotto.

 foto1_1506804610_386046
Da sinistra: N4italia, Gringox, Adalberto

A presto con le altre foto.



Che dire!! Mi son "sparato" 800 km in un giorno    , non so se rendo l'idea... tra andata e ritorno Milano-Gorizia-Milano!!! Cosa non si fa per il Forum Ma ne è valsa la pena!!

Uno storico ed importantissimo Vertice dove abbiamo fatto col colonnello il punto della situazione generale forumistica e abbiamo definito parecchi punti del programma programmatico. Molto presto ci sarà una nuova spettacolare sorpresina     

E poi che dire, ho rivisto il mitico Adal, che non vedevo da oltre tre anni, dal mio ultimo viaggio a Plovdiv in Bulgaria, ospite suo, dove lui si è trasferito da tempo (ora si trova in Italia temporaneamente a sbrigare alcune cose, ma poi dovrebbe tornare in Bulgaria). Adal è un caro amico, non è un forimista, ma un appassionato russofilo e viaggiatore di fama... memorabili le sue spedizioni in UAZ in Siberia e i suoi reportage di viaggio; e l'Immagimondo ne sa qualcosa...

E poi vogliamo parlare della mangiata di pesce spettacolare a Monfalcone? Era tempo che nn mangiavo così bene, soprattutto un piatto che mi faceva la mia nonna... le sarde "in saor", tipiche della cucina veneziana e veneto-friulana in generale. Grande mangiata e grande compagnia!! E poi con la cornice di una giornata stupenda con cielo azzurro e calda e mare spettacolo!!! C'era anche una mezza idea di farci un bagnetto...

Tra una cosa e l'altra siamo anche riusciti a fare una sosta a prendere il vino nella cantina sociale della zona di Cormons: ho fatto un po' di scorta di vino buono da spedire su a KIev   

Insomma una giornata strapiena! Molto produttiva, molto divertente, molto impegnativa!

Il legame intranciabile e la sinergia tra il Gringox e il colonnello N4 è da ora ancor più saldo. Grazie colonnello, sei un grande!!!


Un abbraccio da Kiev,

Gringox


PS: belle le foto, la mia non la posto perché uguale a quella tua N4
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Vertice Gringox-N4italia (con Un Grande Ospite). 
 
Un'unica correzione a ciò che ha detto Gringox: Monfalcone l'abbiamo soltanto attraversata, sia all'andata che al ritorno..., la mangiatina di pesce ha avuto luogo al Villaggio del Pescatore, che tecnicamente fa parte del comune di Duino (TS).
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Vertice Gringox-N4italia (con Un Grande Ospite). 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un'unica correzione a ciò che ha detto Gringox: Monfalcone l'abbiamo soltanto attraversata, sia all'andata che al ritorno..., la mangiatina di pesce ha avuto luogo al Villaggio del Pescatore, che tecnicamente fa parte del comune di Duino (TS).


Giusta osservazione
Grande emozione è stato passare accanto a Redipuglia... dopo forse una trentina d'anni, quando venni qui da bambino, accompagnato da mio papà. La prossima volta caro colonnello, al II Vertice che faremo dalle tue parti, troviamo il tempo per fare una sosta a depositare dei fiori

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: I Vertice Gringox-N4italia (con Un Grande Ospite). 
 
Volentieri !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Vertice Gringox-N4italia Con Un Grande Ospite 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]


 20170930_173655_nuovo
Tornati a casa, si lavora per il Forum..., queste immagini le rivedrete ben presto...  


 20170930_173657_nuovo
Siamo nello studio di casa mia...


 20170930_173717_nuovo  
...provvisoriamente allestito per questo set (quasi) da Premio Oscar...  

Ma che quarzo....            
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario