Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
IL LUSSO DELLA RUSSIA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio IL LUSSO DELLA RUSSIA 
 
IL LUSSO DELLA RUSSIA

La Russia è un mercato a cui molti guardano  
 
La Russia è un mercato a cui molti guardano con grande interesse. A Mosca la spesa per i beni di lusso nel 2003 è stata tra 2 e 4 miliardi di dollari. è abbastanza, se pensiamo che a New York è stata di 2 miliardi di dollari.
A Mosca, inoltre, c'è il più alto numero di miliardari al mondo: sono 33, contro i 31 di New York, città  simbolo del capitalismo. Sono 20 milioni i turisti russi che hanno viaggiato per il mondo e chi di loro è passato dall'Italia ha speso in media 1.300 euro. Chi, invece, non può permettersi di viaggiare deve accontentarsi di molto meno. I jeans più venduti, infatti, costano tra 7 e 12 euro.

(fonte TEMPI articolo di Pavarini Maria Cristina)
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sì, ma detta così la giornalista fa un po' di confusione!
Un mercato per essere interessante deve essere dinamico e caratterizzato da una polazione disponibile alla spesa. Questo è vero per New York, certamente non per Mosca: dove ci sono (è vero) tanti miliardari ma la maggior parte della gente non ha risorse economiche adeguate.....  Quindi: non è importante sapere quanti miliardari ci sono ma piuttosto come viene spalmata sulla popolazione la ricchezza.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
... dieri che in nessun posto piu della Russia viene spalmata cosi male... almeno per ora.....ma io confido che non sarà  piu cosi un giorno!
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non sono d'accordo.
Sono appena tornata da San Piter (piangendo come una fontana) ed ho notato come sta migliorando la situazione economica dei miei concittadini.
Quasi quasi ci torno per sempre!
 



 
Lidochka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Anche nel secondo viaggio che ho fatto in Burkina Fasu ho notato un netto miglioramento...... ma non vuol dire niente.... ;-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
PER LUCA Bella questa! .....anche se Lidochka ha in parte ragione....ma cio si puo sostenere solo ed eventualmente se si aprla di Pier o di Mosca. La Russia è un'altra cosa......
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario