Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
In Russia è Legale Come In Italia Una Registrazione Durante Un Colloquio Con Ci...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio In Russia è Legale Come In Italia Una Registrazione Durante Un Colloquio Con Cittadino Russo? 
 
Buongiorno,
gentile Avvocato Mendozza mi chiedevo se fosse legale come lo è in Italia usare un registratore con telecamera occultati o solo registratore allo scopo di registrare un colloquio con cittadino russo, niente di illegale solo che il cittadino in oggetto parla spesso in una delle lingue regionali che io non capisco (come il ciuvascio, il neneziano per esempio) con i suoi collaboratori dopo che ha parlato con me, lingua che ovviamente non capisco e vorrei poi chiedere la traduzione a qualcuno di mia fiducia per quello che dice.
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
Ultima modifica di milian_t il 20 Agosto 2012, 20:21, modificato 5 volte in totale 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia è Legale Come In Italia Una Registrazione Durante Un Colloquio Con Cittadino Russo? 
 
Scusa il tuo è un reale caso o una semplice curiosità? Non è che l'avvocato può star dietro anche a queste cose...

Andrea
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Russia è Legale Come In Italia Una Registrazione Durante Un Colloquio Con Cittadino Russo? 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa il tuo è un reale caso o una semplice curiosità? Non è che l'avvocato può star dietro anche a queste cose...

Andrea
Scusa, è reale
 




____________
fParadiso
L'Imperatore
 
milian_t Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario