Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Incontri A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Incontri A Mosca 
 
Ragazzi io saro' a Mosca il 7 agosto alle 18.00 di sera.  Nessuno sara' in aeroporto di voi?
ciao Andrea!!!
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontri A Mosca 
 
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi io saro' a Mosca il 7 agosto alle 18.00 di sera.  Nessuno sara' in aeroporto di voi?
ciao Andrea!!!


Guarda che antomar dovrebbe essere nei paraggi e non solo lui...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontri A Mosca 
 
ah benone allora forse ci vedremo
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontri A Mosca 
 
Ciao, io sarò a Mosca l'8 di agosto (a Sheremetyevo)

Mariano
 




____________
Murmansk
user_973_pano_murmansk_1600x1200
 
mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Andrea perchè questo autunno non organizziamo un piccolo raduno vicentino? Tu, io e anche Infeltrio viviamo in questa provvincia e magari forse anche qualche altro. Anche a Padova mi sembra che c'è qualcuno, forse possiamo fare un raduno veneto.
Ciao Antomar
 



 
Antomar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea perchè questo autunno non organizziamo un piccolo raduno vicentino? Tu, io e anche Infeltrio viviamo in questa provvincia e magari forse anche qualche altro. Anche a Padova mi sembra che c'è qualcuno, forse possiamo fare un raduno veneto.
Ciao Antomar


Carissimi "magnagatti", heheheh...voi, se aveste letto bene la storia del Forum (che si trova in home, nel sito), heheh sapreste che la cellula veneta è una cellula storica del Forum, la c.d. "fedelissima", per la sua costanza nella frequenza ai raduni milanesi del Forum. Nella persona di Muslim, che ora purtroppo scrive poco, ma è tuttora nostro moderatore e amico simpaticissimo di lunga data...e in quella del Lenin, denominato "il nonnino". Bene, il primo di Vicenza (esattamente di Montecchio), il secondo di Rovigo...e poi ai tempi antichi c'era anche il buon vecchio Boiacan da Treviso...che poi purtroppo è scomparso...
Cmq, ragassi...l'idea del raduno vicentino è ASSOLUTAMENTE da portare a compimento.
E, in secondo luogo, il rafforzamento della cellula vicentina del Forum DEVE creare la consapevolezza dell'importanza di partecipare ai raduni "longobardi", che in genere si tengono a Milano, per mantenere vivo lo spirito di quella che, dalla nascita del Forum, è stata la cellula regionale più attiva ed attenta allo sviluppo forumistico.

Un abbraccio,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontri A Mosca 
 
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, io sarò a Mosca l'8 di agosto (a Sheremetyevo)

Mariano

benone ma io all'8 saro' gia' via non mi fermo a mosca
 
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea perchè questo autunno non organizziamo un piccolo raduno vicentino? Tu, io e anche Infeltrio viviamo in questa provvincia e magari forse anche qualche altro. Anche a Padova mi sembra che c'è qualcuno, forse possiamo fare un raduno veneto.
Ciao Antomar

si ok molto bene ci sto
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea perchè questo autunno non organizziamo un piccolo raduno vicentino? Tu, io e anche Infeltrio viviamo in questa provvincia e magari forse anche qualche altro. Anche a Padova mi sembra che c'è qualcuno, forse possiamo fare un raduno veneto.
Ciao Antomar


Carissimi "magnagatti", heheheh...voi, se aveste letto bene la storia del Forum (che si trova in home, nel sito), heheh sapreste che la cellula veneta è una cellula storica del Forum, la c.d. "fedelissima", per la sua costanza nella frequenza ai raduni milanesi del Forum. Nella persona di Muslim, che ora purtroppo scrive poco, ma è tuttora nostro moderatore e amico simpaticissimo di lunga data...e in quella del Lenin, denominato "il nonnino". Bene, il primo di Vicenza (esattamente di Montecchio), il secondo di Rovigo...e poi ai tempi antichi c'era anche il buon vecchio Boiacan da Treviso...che poi purtroppo è scomparso...
Cmq, ragassi...l'idea del raduno vicentino è ASSOLUTAMENTE da portare a compimento.
E, in secondo luogo, il rafforzamento della cellula vicentina del Forum DEVE creare la consapevolezza dell'importanza di partecipare ai raduni "longobardi", che in genere si tengono a Milano, per mantenere vivo lo spirito di quella che, dalla nascita del Forum, è stata la cellula regionale più attiva ed attenta allo sviluppo forumistico.

Un abbraccio,

Gringox


ok ci troviamo al ritorno dalle ferie per i particolari del raduno e magari per qualceh informazione in piu sul permesso di soggiorno non sarebbe male...anche se per il momento e' tutto fermo...
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ok. Andrea ci risentiamo dopo le ferie.
Nel caso che il 7 agosto io sia a Mosca (cosa alquanto probabile perchè ho già il visto dal primo al trenta e adesso stò aspettando quello della Bielorussia per il transito) eventualmente se non sarò a Novgorod o a Pietroburgo possiamo sentirci. A Mosca io sarò a Yasenevo penultima fermata della metropolitana linea arancione verso sud.
Ciao
Antomar
 



 
Antomar Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Antomar ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok. Andrea ci risentiamo dopo le ferie.
Nel caso che il 7 agosto io sia a Mosca (cosa alquanto probabile perchè ho già il visto dal primo al trenta e adesso stò aspettando quello della Bielorussia per il transito) eventualmente se non sarò a Novgorod o a Pietroburgo possiamo sentirci. A Mosca io sarò a Yasenevo penultima fermata della metropolitana linea arancione verso sud.
Ciao
Antomar

io mi fermero' in aeroporto , devo cambiare terminal per prendere un volo interno.
 



 
andrea123 Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron