Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Incontro Con Shrek E Gioia!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Finalmente ce l'abbiamo fatta... chi ce l'ha fatta ed in quale è impresa è riuscito?? Beh, naturalmente Shrek ed il sottoscitto, in un'azione congiunta e coordinata dallo stesso Shrek, abbiamo accerchiato la nostra preda e l'abbiamo acchiappata... di chi stiamo parlando?? Beh, della Piccola Peste e fantomatica Gioia, ovviamente!!    

Pensate, ero a Mosca per una fiera e Gioia lavorava in uno stand a 15 metri dal mio e nessuno dei due lo sapeva (colpa di Gioia, che sapeva che sarei andato a Mosca e avrebbe potuto approfondire)... Ma grazie alla regia del nostro mitico Shrek, l'incotro è stato possibile...

Ma andiamo per gradi... il primo giorno Shrek mi telefona dicendomi che Gioia era alla mia stessa fiera... ma lei era andata via... inconfondibile e sfuggevole come sempre!! Così ci incontriamo al CHE io e Shrek per preparare il piano d'azione!!

Ed il giorno dopo, con mia grande sorpresa, la mamma di Gioia (una persona fantastica che spero presto possa unirsi al nostro forum) viene in fiera per prendermi ed insieme andiamo a "prelevare" Gioietta dal suo ufficio!!

Abbiamo trascorso una serata gogliardica al ristorante cinese (fantastico, tutto self-service, così puoi vedere prima cosa scegliere da mangiare)... dove la vodka ha fatto da padrona sulle nostre teste (mia e di Shrek), mentre la Gioia (con sua mamma, la sua amica ed il fratellino) rideva compiaciuta alle nostre spalle...       Pensate, avevo bevuto così tanto che le dedico persino O' Sole Mio a mo' di serenata...

Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo, è presto toccherà anche a noi divertirci alle sue spalle...

A conclusione di questa beve cronistoria, volevo semplicemente esprimere la mia soddisfazione di aver conosciuto altre due persone fantastiche del forum (il simpaticissimo Shrek e la bellissima ma pur sempre rompiscatole Gioia) e ringaziarli per la loro disponbilità e per le due belle serate trascorse insieme...

A presto rivedeci, amici miei... la prossima volta tocca a voi venire a Piter...

Vostro Drugo
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Ok siamo tutti felici ma le foto? drughetto sei in ritardo anche delle altre foto, se fai passare troppo tempo poi si scoloriscono  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok siamo tutti felici ma le foto? drughetto sei in ritardo anche delle altre foto, se fai passare troppo tempo poi si scoloriscono  


Le foto di Eka le avevo inserite nel relativo topic... per quelle di Mosca, aspetto che me le invii Gioia... sicuramente postero' quelle mie con Shrek... per Gioia, e' un po' timida... ma la convincero'    
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Drughino, niente foto, me l'avevi promesso. Senno' sai bene cosa faro':wink:

allora dovrei dire delle parole anch'io.. bhe che dire.. era davvero una splendida serata, con tanti skerzi e belle cose.. Drughino e Shrekino sono davvero delle persone simpaticissime (Drughino, guarda che io non dico che sei rompiscatole eh) e sono veramente contenta di averli conosciuti :)

io non ridevo sulle vostre spalle.. dai che dici sai bene che ridevo perke mi facevi ridere tu!!

Pero' ricorda: nessuna vendetta!! o non vedrai piu' il mito Gioia

Un bacione e abbraccione

P.S. Quella serenata era bellissima ce l'ho sul cell adesso ahahahahhaah che romantico


A GRINGOX, DRUGHINO E SHREKINO: e poi non mi dite che frego tutti e non  vengo all'incontre..

La pikkola peste gioia :)
 



 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Drughino, niente foto, me l'avevi promesso. Senno' sai bene cosa faro':wink:

allora dovrei dire delle parole anch'io.. bhe che dire.. era davvero una splendida serata, con tanti skerzi e belle cose.. Drughino e Shrekino sono davvero delle persone simpaticissime (Drughino, guarda che io non dico che sei rompiscatole eh) e sono veramente contenta di averli conosciuti :)

io non ridevo sulle vostre spalle.. dai che dici sai bene che ridevo perke mi facevi ridere tu!!

Pero' ricorda: nessuna vendetta!! o non vedrai piu' il mito Gioia

Un bacione e abbraccione

P.S. Quella serenata era bellissima ce l'ho sul cell adesso ahahahahhaah che romantico


A GRINGOX, DRUGHINO E SHREKINO: e poi non mi dite che frego tutti e non  vengo all'incontre..

La pikkola peste gioia :)


Coooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????? Hai registrato la mia serenata??????????????????????        
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
l'ha fatto Olga e oggi me l'ha inviato al cell ahahahahahha
 



 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Vabbè se non è possibile vedere le foto con gioia, almeno postaci le tue e di shrek  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
noooooooooooooooo vogliamo vedere anche le foto di gioia che affidabili voci di corridoio affermano essere bellissima  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
noooooooooooooooo vogliamo vedere anche le foto di gioia che affidabili voci di corridoio affermano essere bellissima  


Confermo... è davvero bella... me ne sono quasi innamorato... a differenza sua, invece, che ha perso completamente la testa per me    

Per Gioia: la mia vendetta si estenderà anche su Olga, per aver registrato la serenata... Inviami presto le foto o saranno guai!!     

Ah, avevo dimenticato un piccolo particolare: il collegamento telefonico Scream-Gioia... è stato bello vedere la faccia di Gioia parlare con il suo "rivale" forumistico... entrambi sembravano rinati dopo la chiacchierata... vedremo come andrà a finire     ... secondo me possono farci un pensierino entrambi (io non sono geloso)... però vorrò fare da testimone di nozze    

Per Mystero: le foto mie e di Shrek le ha Gioia... appena me le invia le posto!!
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
noooooooooooooooo vogliamo vedere anche le foto di gioia che affidabili voci di corridoio affermano essere bellissima  


Confermo... è davvero bella... me ne sono quasi innamorato... a differenza sua, invece, che ha perso completamente la testa per me    

Per Gioia: la mia vendetta si estenderà anche su Olga, per aver registrato la serenata... Inviami presto le foto o saranno guai!!     

Ah, avevo dimenticato un piccolo particolare: il collegamento telefonico Scream-Gioia... è stato bello vedere la faccia di Gioia parlare con il suo "rivale" forumistico... entrambi sembravano rinati dopo la chiacchierata... vedremo come andrà a finire     ... secondo me possono farci un pensierino entrambi (io non sono geloso)... però vorrò fare da testimone di nozze    

Per Mystero: le foto mie e di Shrek le ha Gioia... appena me le invia le posto!!


io perso la testa? bhahahahahah ma ke dici, non eri tu a dirmi quanto sono fredda, eh?   cosi' non ci sperare neanke

mmm se vuoi vendicarti, non ti mando ne le foto ne il video e di piu'.. NON MI VEDRAI PIU'

bhe si mi rico la conversazione con Scream : "Claudio!!" - "Non sono Claudio" - "Come no? Ma e' il suo numero"  - "Si" - "Claudio smettila, come stai?" - "Non sono Claudio, che vuoi? :-D" - Passami Claudio" - "Ma non c'e' :-D" - "Come non c'e'? E dove sta?" - "A casa sua, in Italia :-D" ahahahah poi lui ha iniziato a litigare gia' e gli ho detto: ma gia' inizi a litigare?? e ho passato Drughino poi Drughino ha detto ke Scream era felicissimo e mi salutava
 



 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]


bhe si mi rico la conversazione con Scream : "Claudio!!" - "Non sono Claudio" - "Come no? Ma e' il suo numero"  - "Si" - "Claudio smettila, come stai?" - "Non sono Claudio, che vuoi? :-D" - Passami Claudio" - "Ma non c'e' :-D" - "Come non c'e'? E dove sta?" - "A casa sua, in Italia :-D" ahahahah poi lui ha iniziato a litigare gia' e gli ho detto: ma gia' inizi a litigare?? e ho passato Drughino poi Drughino ha detto ke Scream era felicissimo e mi salutava




e' il nuovo modo di noi giovani italiani per rimorchiare le ragazze russe.. dici che funziona?  

     
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]


bhe si mi rico la conversazione con Scream : "Claudio!!" - "Non sono Claudio" - "Come no? Ma e' il suo numero"  - "Si" - "Claudio smettila, come stai?" - "Non sono Claudio, che vuoi? :-D" - Passami Claudio" - "Ma non c'e' :-D" - "Come non c'e'? E dove sta?" - "A casa sua, in Italia :-D" ahahahah poi lui ha iniziato a litigare gia' e gli ho detto: ma gia' inizi a litigare?? e ho passato Drughino poi Drughino ha detto ke Scream era felicissimo e mi salutava




e' il nuovo modo di noi giovani italiani per rimorchiare le ragazze russe.. dici che funziona?  

     


Mah... sono appena all'inizio... se avrò rimorchiato Gioia con questa tattica, ti farò sapere     ... altimenti cambierò tattica    

PS per Gioia: tu mandami foto e video... poi vedo se sarà il caso di vendicarmi o meno      Ti abbraccio, Piccola Peste!!

PS per Shrek: ma dove sei finito?? stai ancora smaltendo tutta la vodka che ci hanno fatto bere??
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Attendiamo almeno una foto dell'evento  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attendiamo almeno una foto dell'evento  

Ma li leggi i post prima di scrivere  
 




____________
Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
 
pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Considerato che tu invece leggi con molta attenzione vedi di leggere questo invito: sei diffidato dal proseguire questo atteggiamento di persistente provocazione!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Le foto di Eka le avevo inserite nel relativo topic... per quelle di Mosca, aspetto che me le invii Gioia... sicuramente postero' quelle mie con Shrek... per Gioia, e' un po' timida... ma la convincero'    


   Una foto di Gioia durante una manifestazione. La potete vedere tra la folla    
 



 
morello Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
non riesco bene ad inquadrarla, qual'è esattamente?

o forse era una manifestazione in suo favore?     
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non riesco bene ad inquadrarla, qual'è esattamente?

o forse era una manifestazione in suo favore?     


E' quella al centro, con maglia bianca a giacca nera... esattamente sopra la O di GIOIA!!        
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
CATTIVIIIIII Ecco deciso: NIENTE FOTO, DRUGHINO!! adesso non ci ripenso!!

MORELLO, fortissimo eri tu a fare una manifestazione dedicata a me? perke non me l'hai detto cosi' venivo a vederla

A DRUGO: nessuna tattica ti aiutera' se vorrai usarla saro' come un ghiaccio ahahahha

A proposito di Shrek, e' partito per qualke giorno a Firenze.
 



 
Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Con Shrek E Gioia!! 
 
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
CATTIVIIIIII Ecco deciso: NIENTE FOTO, DRUGHINO!! adesso non ci ripenso!!

MORELLO, fortissimo eri tu a fare una manifestazione dedicata a me? perke non me l'hai detto cosi' venivo a vederla

A DRUGO: nessuna tattica ti aiutera' se vorrai usarla saro' come un ghiaccio ahahahha

A proposito di Shrek, e' partito per qualke giorno a Firenze.


Scusa - scusa - scusa - scusa, Gioietta!!

Hai ragione, non sei tu quella indicata da me... ti ho confusa per un'altra, perdonami    ... Infatti, a vedere bene la foto, tu sei quella che sta davanti al manifesto... con la bandiera in mano!!    
 




____________
ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!

17503689creazionediadamlj9
 
drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario