Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Incontro Russia-Italia con Consolato russo di Ancona e Festival&Contest!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Incontro Russia-Italia con Consolato russo di Ancona e Festival&Contest! 
 
Forum tutto!

Solo ora lo rendo noto (tra le ferie, una cosa e l'altra, non ho avuto tempo prima), ma il 20/07/17, in quel di Jesi (AN) si è svolto un incontro molto importante tra il massimo rappresentante di russia-italia , cioè il sottoscritto ed i rappresentanti di due realtà con le quali nel futuro avremo modo di collaborare (si spera) intensamente: Christian Cartoceti di Festival&Contest, e l'avv. Marco Ginesi, il console onorario della Federazione Russa di Ancona.

Con il consolato onorario di Ancona ci si conosceva virtualmente già dal marzo 2009 (Cap. VIII, 8.5), ai tempi in cui il consolato era gestito da Armando Ginesi, padre di Marco (l'attuale console). Proprio allora, contattati da loro, avevamo inserito nella nostra home page il link al sito del consolato. Ma ancora non c'era stato alcun incontro reale...
http://www.consolatorusan.it/

Con Festival&Contest invece l'amicizia è ben più recente e risale proprio ad un paio di mesi fa. Con F&C tra l'altro stiamo portando avanti già un primo progetto, quello cioè del concorso fotografico di Tula che si svolgerà nel dicembre 2017 (http://www.russia-italia.com/vai-a-2-vf8-vt21915.html?start=15)

E' stato per me un grandissimo onore e piacere conoscere questi due personaggi; e ringrazio Cristian di F&C (che collabora intensamente col consolato) che mi ha dato questa opportunità. In fondo io stavo con la famiglia al mare a Cesenatico; lui è di Rimini... da qui a Jesi è un "passo"... e così abbiamo organizzato e realizzato l'incontro
Mi sono portato dietro la famiglia per questa gita marchigiana e, dopo l'incontro col console, abbiamo proseguito su suggerimento di Cristian per le grotte di Frasassi che sono piaciute tantissimo ai marmocchi

L'incontro è andato molto bene; addirittura durato più del previsto, nello studio del console a Jesi. Ci siamo studiati, conosciuti, abbiamo presentato le nostre realtà; lui è stato piacevolmente sorpreso dallo "spirito" di russia-italia, dalla sua organizzazione; dalla passione russofila reale che emerge dalla comunità del Forum; dai numeri e dalle cifre che, tra Forum e social network, dimostrano la forza del "gruppo russia-italia"; dalla storia del Forum e dalla sua impostazione polistratificata, ecc. Credo non si aspettasse di venire a contatto con una realtà del genere... sapeva vagamente del link che noi abbiamo con il sito del consolato, ma non ci aveva mai dato molta attenzione; dopo questo incontro mi ha garantito che inserirà nel sito del consolato il link al Forum russia-italia

Ed io sono stato impressionato dalla mole di iniziative/eventi/attività di cui è protagonista questo consolato! Il console, nonostante svolga la professione di avvocato e sia dunque oberato di suoi impegni, riesce a portare avanti tantissimi progetti italo-russi in vari ambiti, soprattutto nella regione Marche, ma non solo.

Abbiamo ovviamente trovato diversi punti in comune e tanti argomenti di discussione.

Con Festival&Contest idem come sopra. Christian è davvero in gamba Simpatico, pimpante, alla mano A parte la stretta collaborazione col consolato di Ancona, lui e la sua compagna si dedicano con passione vera e sempre riscuotendo un grande successo, all'organizzazione di un sacco di iniziative culturali per promuovere la conoscenza della cultura russa (soprattutto arte e musica, balletto, ecc.) in Italia. Basta vedere il loro sito per rendersene conto... http://www.festivalcontest.net/
Una persona con cui sicuramente si può e si deve collaborare...

Insomma, dopo questi incontri di luglio, possiamo a ragione sentirci ancor più "forti" e vivi!!
Tanta carne al fuoco, tante idee... e tante prospettive di sviluppo forumistico!!

Qui sotto pubblico un paio di "fotine" relativamente all'incontro. Poi magari N4 puoi inserirle sui social network


 io_e_console
Il Console onorario della Federazione russa ad Ancona, avv. Marco Ginesi e il Gringox, fondatore ed amminsitratore di russia-italia. Incontro del 20/07/17 presso il consolato onorario della Russia a Jesi (AN)



 io_e_fc
Christian Cartoceti di Festival&Contest, e il Gringox.


Un caro saluto a tutto il Forum,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Ottimo !! Due realta' - il Consolato Onorario di Ancona e "Festival&Contest" - che aggiungeranno lustro al Forum e, ci auguriamo, ne trarranno dalla reciproca collaborazione, che si preannuncia stimolante e proficua.
         
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Identità personali e ideologiche al lavoro! ringrazio e rilancio i concetti espressi dal gringox e da n4italia!
Una mia cara amica chiude tutte le sue frasi con un AVANTI TUTTA !!! e così sia :)
                                                       
 



 
FestivalContest Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
[quote user="FestivalContest" post="6848526"]
Una mia cara amica chiude tutte le sue frasi con un AVANTI TUTTA !!! e così sia :)


...ahahah..., spesso anche il nostro Generale conclude nello stesso modo..., un'altra "identita' di vedute" tra Russia-Italia e Festival&Contest...  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Sono lieto di annunciare che, ad opera dell'amico Christian, di F&C, il nostro gruppo-Facebook annovera da oggi tra i suoi utenti il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, il Dr. Marco Ginesi.

Ура!   Ура!   Ура!  
    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 19 Agosto 2017, 13:49, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
[quote user="n4italia" post="6848528"]
FestivalContest ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Una mia cara amica chiude tutte le sue frasi con un AVANTI TUTTA !!! e così sia :)


...ahahah..., spesso anche il nostro Generale conclude nello stesso modo..., un'altra "identita' di vedute" tra Russia-Italia e Festival&Contest...  


Ahahahahah   
Il Colonnello ha ragione... anche io spesso e volentieri concludo le mie "gringate" con AVANTI TUTTA!!!!

Molto bene caro Christian, adesso le nostre belle facciotte sono impresse nel Forum ed entreranno nella storia della nostra comunità russofila

Procediamo   

Un saluto da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono lieto di annunciare che, ad opera dell'amico Christian, di F&C, il nostro gruppo-Facebook annovera da oggi tra i suoi utenti il Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, il Dr. Marco Ginesi.

Ура!   Ура!   Ура!  
    



Ottima notizia!!!

Grazie colonnello e F&C

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Un altro grande passo per... Russia - Italia  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Ottima cosa Generale hai siglato un ottimo obiettivo e penso che questo segnerà una nuova tappa nella vita forumista all'interno di questo meraviglioso forum della quale faccio parte oramai da quasi due anni....

E come chi mi ha preceduto AVANTI TUTTA......
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
   Grande Generale, bravissimo. Incontro importante che concretizza ulteriormente una "simpatia" esistente da diversi anni tra il nostro Forum e il Consolato onorario di Ancona. Ottimo anche il rapporto con gli amici di Festival & Contest   Mi unisco al coro: Avanti tutta!!!  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
Dopo l'ingresso nel gruppo del Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, Marco Ginesi, si unisce oggi a noi suo padre, nonche' suo predecessore nella prestigiosa carica diplomatica, il Prof. Armando Ginesi.
Un vero onore per noi poter annoverare in questa nostra comunita' anche il Prof. Ginesi padre, al quale va il nostro piu' caloroso BENVENUTO !!
Ура! Ура! Ура!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 20 Agosto 2017, 11:57, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo l'ingresso nel gruppo del Console Onorario della Federazione Russa di Ancona, Marco Ginesi, si unisce oggi a noi suo padre, nonche' suo predecessore nella prestigiosa carica diplomatica, il Prof. Armando Ginesi.
Un vero onore per noi poter annoverare in questa nostra comunita' anche il Prof. Ginesi padre, al quale va il nostro piu' caloroso BENVENUTO !!
Ура! Ура! Ура!



Un'altra ottima notizia! Proprio con il Prof. Armando Ginesi si era trovato l'accordo nel 2009 per lo scambio di link con Forum. Auspico che oltre al gruppo, Armando e Marco Ginesi si iscrivano al Forum

Benvenuto al Prof. Ginesi!!


Un saluto da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Incontro Russia-Italia Con Consolato Russo Di Ancona E Festival&Contest! 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
   Grande Generale, bravissimo. Incontro importante che concretizza ulteriormente una "simpatia" esistente da diversi anni tra il nostro Forum e il Consolato onorario di Ancona. Ottimo anche il rapporto con gli amici di Festival & Contest   Mi unisco al coro: Avanti tutta!!!  



Grazie Diretur... piacere rivederti
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario