Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Invision In Posto Del PHPBB?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Invision In Posto Del PHPBB? 
 
Cari amministratori del forum,
questa nuova versione del forum mi fa qualche scomidità. Spesso mi trovo logout-ato e devo cliccare "login" per cliccare magic wand dell'Opera una volta eccessiva. Non so cosa succede, comunque non ho trovato questo problema nei forum che usano le ultime versioni di Invision (Driving Italia.net, AvSim.ru, X-Plane.org, Linuxforum.ru). Anche la forma di risposta mi sembra stracarico. Poi, l'Invision permette appendere i file e creare miniature di immagini, il che phpBB ancora non ha imparato.

Sarei lieto che il forum usi l'Invision, a cui sono abituato invece di phpBB che mi sembra essere sempre più rado.
 




____________
pregiudizi risparmiano il tempo
 
siberiano Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invision In Posto Del PHPBB? 
 
phpBB xs è tra le più sicure e complete piattaforme in circolazione. E' vero è un pò "carica" di opzioni che la rendono un pò lenta quando si deve caricare (specie se hai un modem a 56kb) ma si potrebbe velocizzare usando il lo-fi mode anche se a me come soluzione non piace molto.
Utilizzando la piattaforma xs disponiamo del grande vantaggio di poterci servire del gran capo dei capi nonchè ideatore might gordon quando qualcosa non funziona o quando ci sono degli aggiornamenti da fare. Inoltre, mi sembra di aver letto da qualche parte, che a gennaio uscirà phpbb 3 che sembra già un prodotto molto valido (provai tempo fa una beta version).
Invision non è un prodotto opensource quindi alle difficoltà informatiche che potremmo riscontrare cambiando piattaforma si aggiunge anche un prezzo annuo da pagare https://www.invisionpower.com/customer/order.php?shop_cat=1,3,4
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario