Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Io Italiano Domiciliato In Spagna, Lei Russa Residente In Spagna (divorziata, Co...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Io Italiano Domiciliato In Spagna, Lei Russa Residente In Spagna (divorziata, Con Una Figlia) 
 
Buongiorno,

Io sono italiano residente in Italia (ma presto mi trasferirò in Spagna per 1 anno), Lei russa residente in Spagna (divorziata, con una figlia).

Vorremmo sposarci in Italia.

Di che documenti necessita lei per sposarci? I documenti russi devono essere richiesti al consolato russo in Italia(MI) o in Spagna (Barcellona, dove risiede lei)?

Grazie
 



 
acarnera Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Io Italiano Domiciliato In Spagna, Lei Russa Residente In Spagna (divorziata, Con Una Figlia) 
 
Ciao, Acarnera, e benvenuto nel Forum!  

Intanto, ho spostato il tuo post nella sezione apposita, anche perchè non è una domanda per l'Avvocato ma puoi ricevere risposte da più di un utente.

Nel vostro caso - visto che oltretutto volete sposarvi in Italia - dovrete seguire la normale prassi per il matrimonio in Italia, quindi sarà al Consolato russo di Milano che lei dovrà chiedere il nulla-osta.

Quì sotto trovi il link di una piccola guida sulle procedure da espletare per il matrimonio con una russa, dai un'occhiata e poi chiedi tutto ciò che ti fosse ancora necessario:

http://www.russia-italia.com/docua/sposarsi-in-italia.pdf

Dato che hai già indicato un primo matrimonio della tua futura moglie, ti richiamo all'attenzione due punti:

1. le copie dei documenti tradotte e apostillate delle quali leggerai sulla guida, nel caso la tua donna avesse tuttora il cognome dell'ex marito;

2. lei si trova già in Spagna con la figlia, quindi si presume che il padre della ragazza (se minorenne) abbia già dato il proprio assenso a che la figlia possa viaggiare e risiedere all'estero con la madre: è da verificare se nel vostro caso fosse ancora necessario espletare qualche procedura in tal senso.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario