Re: [ITA] Elenco Agenzie Interinali Operanti In Russia
Interessanti queste agenzie..
ma mi è sorto un dubbio. Se io sono a Mosca con un visto per stage-studio, non credo possa far domanda. A me non interessa fare soldi, so che è praticamente impossibile, certo che ne so, fare l'insegnante di italiano, o il cameriere come faccio già qua, per qualche ora la settimana non sarebbe male. Utile sia per un ritorno economico, seppur modesto, e come esperienza (anche da cv: chi sarà mai quella giovane promessa che a 20 anni ha lavorato in Russia, aahha).
Qualcuno sa aiutarmi? Spasibo vsem, do skoro
Interessanti queste agenzie..
ma mi è sorto un dubbio. Se io sono a Mosca con un visto per stage-studio, non credo possa far domanda. A me non interessa fare soldi, so che è praticamente impossibile, certo che ne so, fare l'insegnante di italiano, o il cameriere come faccio già qua, per qualche ora la settimana non sarebbe male. Utile sia per un ritorno economico, seppur modesto, e come esperienza (anche da cv: chi sarà mai quella giovane promessa che a 20 anni ha lavorato in Russia, aahha).
Qualcuno sa aiutarmi? Spasibo vsem, do skoro
No, figurati, neanche io!
MA siccome non so niente di come funziona in terra russa, chiedevo.. anche lì un cameriere lavora di abitudine in nero, almeno gli extra, o come? Sono fiscali come per il visto? Preferisocno un russo anche a parità di paga?
Spasibo
Re: [ITA] Elenco agenzie interinali operanti in Russia
Le agenzie interinale servono solo a creare precariato lavorando nei modi e nei tempi stabiliti dal datore di lavoro in oltre si percepisce uno stipendio nettamente inferiore al normale lavoratore. Così i padroni ci guadagnano il doppio,facendo lavorare più persone a basso costo.
Anche la Russia ha copiato la legge Biagi,oppure Biagi ha copiato in Russia ??
Buongiorno!
Grazie mille!
Mi chiamo Taya, sto cercando un lavoro con una ditta italiana nel campo della pubblicita' e PR. Se Le va, potrei mandare il mio curriculum vitae. La mia posta elettronica e'
.
Grazie mille in anticipo! Buona giornata.
PS: dal 2008 Responsabile pubblicità e PR presso "Hitachi, ltd." a Mosca
Addetta alle relazioni internazionali (in particolare con Inghilterra e Giappone); sviluppo del marchio; organizzazione delle riunioni e delle mostre strategiche; preparazione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie; preparazione degli articoli; comunicazione con la stampa; monitoraggio sull'attività dei concorrenti; supporto del sito aziendale.
La data di oggi è 16 Mag 2026, 9:06 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario