|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
jorge
Rank0

|
 Italiani A Mosca
Ciao a tutti,
Entro Settembre mi trasferirò a Mosca per motivi lavorativi.
Ad oggi ho un portfolio di amicizie e conoscenze che equivale praticamente a "zero".
Fatevi sentire per favoreeeee))))))))
Grazie mille
|
|
|
 |
Montecristo
Rank1

|
 Re: Italiani A Mosca
Ciao a tutti,
Ad oggi ho un portfolio di amicizie e conoscenze che equivale praticamente a "zero".
Grazie mille
Ciao, in bocca al lupo per la tua avventura.
Purtroppo lascio Mosca fra una settimana :(
Nel caso torni qui e/o trovi lavoro (un lavoro vero intendo, non come insegnante di matematica e fisica ai bambini) te lo faccio sapere.
|
|
|
 |
jorge
Rank0

|
OK ti ringrazio))))
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao e benvenuto Jorge
io non sono a Mosca in forma stanziale diciamo,ma per motivi affettivi e di lavoro ora ci vengo spesso.Di certo ci saro' a lungo il prossimo inverno
buon forum
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
jorge
Rank0

|
Piacere di conosceti sorrento76, magari ci scambiamo Skype e poi i contatti??il mio è t0rachiki (zero e non lettera "o") se sei spesso a Mosca mi farebbe molto piacere conoscerti.
A presto!!!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti,
Grazie mille
Ciao Jorge
Benvenuto nel forum.
Purtroppo non vieni dalla mie parti, qui nella capitale culturale della Russia.
Su questo forum ci sono parecchi utenti, sia russi sia italiani, che vivono a Mosca
Vedrai che ti risponderanno a breve.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Piacere di conosceti sorrento76, magari ci scambiamo Skype e poi i contatti??il mio è t0rachiki (zero e non lettera "o") se sei spesso a Mosca mi farebbe molto piacere conoscerti.
A presto!!!
Grazie Jorge!
Si,ribadisco,sono spesso qui,come tuttora del resto.Scrivimi in privato,ti lascio il recapito di Mosca.
A presto,buon weekend
ïîêà
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
eraclyon2
Rank0

|
ciao jorge, io anche sn a Mosca e ben felice di incontrarti.
baci
|
|
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Ciao Jorge, benvenuto!
Vivo a Mosca e sono sempre pronta a fare l'amicizia
____________ Dum spiro spero
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Jorge, benvenuto!
Vivo a Mosca e sono sempre pronta a fare l'amicizia 
Jorge stava a Kiev...noi della base kieviana l'abbiamo conosciuto.
Ora dovrebbe essere in Italia e presto tornare a Kiev fino a settembre.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Giulia 83
Rank0

|
Ciao a tutti)))
Anche il mio marito dovrebbe trasferirsi a Mosca quest'estate. Ed io ero preoccupata che ci sono pochi italiani a Mosca  Ragazzi, qualcuno conosce corsi del russo qua a Mosca??Ho provato a cercare pero per adesso niente.Anzi,mi ha detto uno che bisogna cercare un'insegnante e studiare la lingua individualmente.Mi sono molto dispiaciuta,perche costera troppo,e poi chi lo sa quante ore serveranno  Visto che alquni ragazzi gia vivono qua,aiutate per favoreeee
Grazie in anticipo
|
#11 07 Luglio 2010, 22:21 |
|
 |
elena81
Rank0

|
Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....((
|
#12 09 Luglio 2010, 21:46 |
|
 |
morello
|
elena81 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....((
Se vuoi vengo io in bici (vjelosipjed)
|
#13 09 Luglio 2010, 22:37 |
|
 |
elena81
Rank0

|
Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....((
Perché no?? Non è poi così lontano  Diventerai un eroe nazionale per quelli che studiano l'italiano qua!
|
#14 11 Luglio 2010, 19:04 |
|
 |
kilan
|
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] elena81 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....((
Dai dai Morello, inizia a pedalare, l'avevo sentito dire e sono andato a spulciare in internet e ho trovato l'articolo, 6 intrepidi ciclisti di Ekaterinburg, sono arrivati da noi, fino a Genova in bicicletta, e' storia di qualche anno fa', comunque loro il passo l'hanno fatto, ora Morello tocca a te ricambiare il gesto :-)) mi pare pure di aver letto che Genova e' gemellata con Ekaterinburg.
Ecco l'articolo: Genova - Gli assessori al Turismo, Margherita Bozzano, e allo Sport e Cultura, Fabio Morchio, hanno premiato questa mattina, nella sede della Regione Liguria, sei ciclisti russi, arrivati a Genova da Ekaterinburg, capitale economica e culturale degli Urali, dopo aver percorso 5500 chilometri in bicicletta.
I sei sono arrivati a Genova proprio sabato nel giorno della notte bianca alla quale hanno partecipato in tenuta sportiva. Il viaggio era stato organizzato nellambito di una serie di iniziative promozionali concordate a giugno in Russia dallassessore ligure al Turismo, Margherita Bozzano che aveva incontrato, con lassessore allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli, a Ekaterinburg il vice-ministro della Regione di Sverdlovsk.
Ai ciclisti russi sono stati donati riconoscimenti della Regione Liguria ed è stato consegnato materiale turistico.
|
#15 11 Luglio 2010, 19:56 |
|
 |
Rik
Rank1

|
Per i corsi di russo.. giulia puoi leggere il topic nell'altra sezione. posso consigliare www.ruslanguage.com corsi di russo per stranieri di vario livello presso il centro di lingua e cultura russa a prospekt vernadskogo.. aperto anche agli esterni..
anch'io sarò in russia presto, dal 24 al 31 luglio mi fermo a mosca, quindi дорогие москвичи..свяжитесь со мной!
|
#16 11 Luglio 2010, 22:01 |
|
 |
morello
|
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio] morello ha scritto: [Visualizza Messaggio] elena81 ha scritto: [Visualizza Messaggio] Purtroppo da noi a Ekaterinburg ci sono pochissimi italiani rispetto a Mosca e SPB....((
Dai dai Morello, inizia a pedalare, l'avevo sentito dire e sono andato a spulciare in internet e ho trovato l'articolo, 6 intrepidi ciclisti di Ekaterinburg, sono arrivati da noi, fino a Genova in bicicletta, e' storia di qualche anno fa', comunque loro il passo l'hanno fatto, ora Morello tocca a te ricambiare il gesto :-)) mi pare pure di aver letto che Genova e' gemellata con Ekaterinburg.
Ecco l'articolo: Genova - Gli assessori al Turismo, Margherita Bozzano, e allo Sport e Cultura, Fabio Morchio, hanno premiato questa mattina, nella sede della Regione Liguria, sei ciclisti russi, arrivati a Genova da Ekaterinburg, capitale economica e culturale degli Urali, dopo aver percorso 5500 chilometri in bicicletta.
I sei sono arrivati a Genova proprio sabato nel giorno della notte bianca alla quale hanno partecipato in tenuta sportiva. Il viaggio era stato organizzato nellambito di una serie di iniziative promozionali concordate a giugno in Russia dallassessore ligure al Turismo, Margherita Bozzano che aveva incontrato, con lassessore allo Sviluppo Economico, Renzo Guccinelli, a Ekaterinburg il vice-ministro della Regione di Sverdlovsk.
Ai ciclisti russi sono stati donati riconoscimenti della Regione Liguria ed è stato consegnato materiale turistico.
Pultroppo Correggio non è gemellato con Ekaterimburg In ogni modo se mi segui in auto facendomi da ammiraglia ed anche da sponsor un pensierino posso anche farcelo
|
#17 11 Luglio 2010, 22:20 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|