Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Italiani A Mosca...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Italiani A Mosca... 

Salve a tutti!
Incasinato come sono nella mia vita di trasfertista mi ero quasi dimenticato di questo forum...
Adesso però sto per prendere la residenza a Mosca, mi si apre dinnanzi un mondo nuovo e in parte sconosciuto..
Vista la mia enorme latitanza penso che qui nessuno si ricordi di me.. il mio nik.. in realtà non me lo sono scelto io!     In realtà mi fu affibbiato e adesso me lo porto in giro per i vari forum che frequento, alla fine mi sono immedesimato anche un pò troppo nella parte dell'Orco!!  
Ah.. e mi chiamo Riccardo!!

Cerco gente di ogni razza ed età residente a Mosca e dintorni per cene, birre, club, sport, passatempi e .. per capire questa città che, pur molto occidentalizzata, proprio uguale all'Italia non è!
Dal momento del trasferimento vero e proprio poi cercherò di studiare anche la lingua, per ora mi sono sempre accontentato di riuscire a traslitterare le scritte cirilliche, giusto per la metro ed i treni!!

Ah.. al momento sono già qui, brevemente, fino a Pasqua..

Shrek Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Italiani A Mosca... 

Oltre ai moscoviti di questo forum, ci sono anche gli italians di Mosca http://www.italiansonline.net/sezioni_index.php?sezione=71.
Io ne conosco qualcuno, mettiti in contatto magari con l'amministratore, si chiama Alpha 63.
Ma ovviamente rimani anche qua con noi!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

he.. grazie! adesso corro a dare un'occhiata..
Credo comunque che continuerò a ciuriosare anche da queste parti!

Ciao!

Shrek ciao . > Come va ?  > Ne è passato di tempo dall'ultima volta ;-) Sempre in giro vedo ...e adesso il trasferimento.Che dire , ci incontreremo a Mosca !

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Shrek ciao . > Come va ?  > Ne è passato di tempo dall'ultima volta ;-) Sempre in giro vedo ...e adesso il trasferimento.Che dire , ci incontreremo a Mosca !

Mr.G

Ciao!!
Eh si, ci pensavo proprio l'altro giorno, visto che non riuscivo più ad uscire dal tunnel.. ho pensato bene di trasferirmi, cosi almeno un pò fermo ci sto!
Devo ancora definire gli estremi contrattuali con le mia ditta, ma penso che nel giro di un mese finisco quassù!!

ora scappo che provo a mangiare un risotto ai frutti di mare improvvisato..  sentiamo un pò 'sti surgelati russi come sono, certo che a leggere le etichette si diventa scemi!!

Shrek ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti!
Incasinato come sono nella mia vita di trasfertista mi ero quasi dimenticato di questo forum...
Adesso però sto per prendere la residenza a Mosca, mi si apre dinnanzi un mondo nuovo e in parte sconosciuto..
Vista la mia enorme latitanza penso che qui nessuno si ricordi di me.. il mio nik.. in realtà non me lo sono scelto io!     In realtà mi fu affibbiato e adesso me lo porto in giro per i vari forum che frequento, alla fine mi sono immedesimato anche un pò troppo nella parte dell'Orco!!  
Ah.. e mi chiamo Riccardo!!

Cerco gente di ogni razza ed età residente a Mosca e dintorni per cene, birre, club, sport, passatempi e .. per capire questa città che, pur molto occidentalizzata, proprio uguale all'Italia non è!
Dal momento del trasferimento vero e proprio poi cercherò di studiare anche la lingua, per ora mi sono sempre accontentato di riuscire a traslitterare le scritte cirilliche, giusto per la metro ed i treni!!

Ah.. al momento sono già qui, brevemente, fino a Pasqua..

Carissimo Shrekkettino,

ciao. A Mosca c'e' un po' di gente del Forum, la cd "base moscovita" del Forum Russia-Italia. Alessandro, pakeda, Enzoro, maso, tasha, busulka, ecc...dai un'occhiata qui in questa sezione e nelle altre, oppure vai nell'elenco e troverai un po' di persone da contattare.
Preparati perche' presto organizzero' uno storico raduno a Mosca. Io sono qui a Kiev, presto rinnovo il passaporto e subito faro' il visto russo per poter giungere in quei paraggi spesso e volentieri.

A presto,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Caro Gringox come hai detto tu a Mosca c'è molta gente del Forum e non vedo l'ora di incontrare qualche amico della "base moscovita" durante il mio viaggio a luglio  

direttore Invia Messaggio Privato

Ho un amico italiano che viva a Mosca ora. Semplicemente è il mio amico   è arrivato tre settimane fa ma resterà per 2 anni o di più. Se vuoi posso parlare con lui e magari diventate degli amici

giulietta7it Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger

Vedo con piacere che la mitica base moscovita del Forum cresce sempre di più   Questo è un bel segno, a questo punto sono necessarie delle missioni diplomatiche per rafforzare i rapporti tra le diverse cellule.    A quanto ho capito tra non molto il generale Gringox metterà piede a Mosca per convocare un grande raduno con gli amici forumisti, so anche che altri utenti italiani sbarcheranno presto in terra russa e poi......con enorme emozione, gioia, incontenibile entusiasmo giungerà per una visita di Stato anche il Direttore(a luglio)    Inonderò il forum di foto    

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo con piacere che la mitica base moscovita del Forum cresce sempre di più   Questo è un bel segno, a questo punto sono necessarie delle missioni diplomatiche per rafforzare i rapporti tra le diverse cellule.    A quanto ho capito tra non molto il generale Gringox metterà piede a Mosca per convocare un grande raduno con gli amici forumisti, so anche che altri utenti italiani sbarcheranno presto in terra russa e poi......con enorme emozione, gioia, incontenibile entusiasmo giungerà per una visita di Stato anche il Direttore(a luglio)    Inonderò il forum di foto    

Hai detto bene Diretur!
Il gringox rientreà a breve col nuovo passaporto e lo "sverginerà" con una missione diplomatica ufficiale a Mosca per incontrare la "bese moscovita " del forum e portare doni in segno di amicizia trans-russofona tra la "base kievliana" e quella moscovita. Sarà oltre che un momento di ilarità e buon umore, un atto storico di inizio di una nuova collaborazione tra forumisti di base ucraina e forumisti di base moscovita...verso l'edificazione della N.C.F.

Gringox

Ricordavo bene allora della missione diplomatica del Gringox    La base moscovita è ormai matura per questo incontro con il Generale       Il Direttore sarà felice invece di portare il calore della Sicilia e della cellula Trinacria in terra russa a luglio ( tra qualche giorno vi darò la data precisa)  

Eccomi di nuovo qui,
il lavoro è sempre un piccolo caos comunque sono in piena fase di trattativa con l'azienda per cui lavoro, immagino che nel giro di una settimana troveremo l'accordo ed arriveremo alla firma!
Il trasferimento vero e proprio inizierà da giugno, comunque sia dal 7 maggio dovrei passare due/tre settimane a Mosca per una trasferta di routine. Potremmo cogliere l'occasione per un primo incontro del gruppetto moscovita

Che ne dite?

ciao a tutti! mi kiamo Yelena, sn x meta' italiana e vivo a Mosca.   se serve qualke aiuto o consiglio su dove passare il tempo  libero e dove andare a Mosca, sn pronta ad aiutarvi.

mitra13 Invia Messaggio Privato

mitra13 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti! mi kiamo Yelena, sn x meta' italiana e vivo a Mosca.   se serve qualke aiuto o consiglio su dove passare il tempo  libero e dove andare a Mosca, sn pronta ad aiutarvi.

Elenuccia privet...

Preparati, perche' presto potresti essere utile nell'organizzazione del grande raduno moscovita! Sto preparando il passaporto...appena rientrero' a Kiev faro' il visto e poi zac!!"!

Pakeda, enzoro, Alessandro, Tasha, Busulka, cargiuseppe, shrekkettino, Maso, giulietta.-...preparatevi!!! Ci vedremo presto!

Gringox

Ciao Gring!
Arriva presto! Mosca ti aspetta! :)

Tasha Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype

Ciao! grazie della disponibilità!

Intanto vi confermo che dal 7 al 18 (se non fino al 25) sarò su a Mosca e.. incontrerò volentieri chiunque ne abbia voglia! Mi farà piacere iniziare qualche nuova conoscenza, soprattutto in vista del mio trasferimento definitivo.

Chi è interessato mi mandi pure un messaggio privato per scambiarsi i contatti, vi avverto solo che per il momento ho solo un tel. italiano, anche se a questo giro proverò a comprare una sim russa.

Poka!

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Elenuccia privet...

Preparati, perche' presto potresti essere utile nell'organizzazione del grande raduno moscovita! Sto preparando il passaporto...appena rientrero' a Kiev faro' il visto e poi zac!!"!

Pakeda, enzoro, Alessandro, Tasha, Busulka, cargiuseppe, shrekkettino, Maso, giulietta.-...preparatevi!!! Ci vedremo presto!

Gringox

Ah! Solo oggi ho letto questo...e ancora non so niente    e quando e dove?

giulietta7it Invia Messaggio Privato MSN Live Yahoo Messenger

Moscoviti non spaventatevi!
Nessuno ha voglia di visitare qualche ristorante nei prossimi 13 giorni?

Insomma.. quella moscovita non sarà mica una cellula 'dormiente'!!
Nessuno si fa vivo?

Sarò a Mosca dal 14/6 al 18/6 e avrei molto piacere di incontrare qualcuno che mi aiuti a vivere la città con gli occhi di chi ci abita.

a presto

pingo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi