| Autore |
Messaggio |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
 IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...
Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio
|
#1 15 Febbraio 2005, 0:01 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico?
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#2 15 Febbraio 2005, 0:03 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:81fe1857d8="Rodofetto"]Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D[/quote:81fe1857d8]
io ho già aperto il post in segno di riconoscenza, visto che tu non potrai esserci vicino col cuore almeno cerca di esserci vicino col portafoglio... in pvt ti mando le mie coordinate bancarie
|
#3 15 Febbraio 2005, 0:14 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Sono poverooooooooo!!!!!!!!!! La mia busta paga sanguinaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Soprattutto dopo il viaggio per MIlanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Fammi guadagnare qualche euro con il mio sito e poi vediamo, magari i soldi per una cassata ce li rimedi
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#4 15 Febbraio 2005, 0:17 |
|
 |
Mystero
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 5571
Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
No Rodo anche tu con sta storia del povero
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 15 Febbraio 2005, 0:25 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:91af344878="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:91af344878]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 €  davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#6 15 Febbraio 2005, 0:28 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
[quote:a76d9decd4="Rodofetto"][quote:a76d9decd4="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:a76d9decd4]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 €  davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:a76d9decd4]
azz il ferrari che hai preso in estate ti ha rovinato vero?
|
#7 15 Febbraio 2005, 0:34 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 2394
Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
eh eh eh
se avessi i soldi per una ferrari mi farei il giro del mondo a piedi e in altri modi, mica sono scemo io :-)
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#8 15 Febbraio 2005, 0:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
 Re: IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
[quote:daa2157af3="Rapisarda"]Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...
Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio[/quote:daa2157af3]
La proposta per me va bene... sapete che sono sempre favorevole a incontrini e a magnate e bevute!!
Comunque io parto il 21 marzo e tempo (per fortuna) ancora ce n'e' abbastanza. E poi io penso che sia meglio aspettare un attimino, tanto per farci riprendere dal passato grande raduno, in modo che anche la memoria resti segnata per qualche tempo.
Poi, verso inizio marzo, qualcosina di tranquillo, faremo sicuramente.
Penseremo ad un incontrino estemporaneo, piu' intimo per l'ultimo saluto al gringox....hehehehe,
gringaccio
|
#9 15 Febbraio 2005, 9:02 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Gring, dopo il 7 però......
|
#10 15 Febbraio 2005, 11:46 |
|
 |
gringox
Fondatore

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 14832
Età: 52 Residenza:  Kiev - Milano
|
[quote:d7a83cf51e="EYES"]Gring, dopo il 7 però...... :wink:[/quote:d7a83cf51e]
Ma si', colonnello.
La prima settimana di marzo io sono in Croazia per lavoro, quindi niente.
E poi comunque vorrei fare un ritrovino abbastanza sobrio.
Marzo sara' il mese della concentrazione e dell'intimita'...prima del grande balzo!
gringox
|
#11 15 Febbraio 2005, 14:17 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
gring prima che parti ci dobbiamo vedere.....io parto prima di te il 12 marzo x mosca e piter quindi tra il 7 e l'11 visto che il colonnello prima non c'e'
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#12 16 Febbraio 2005, 18:26 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
venerdi 11 marzo potrebbe andare?
|
#13 16 Febbraio 2005, 18:42 |
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
Direi di si .
Per me ok .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#14 16 Febbraio 2005, 18:52 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 11839
Età: 44 Residenza:  Terronia :-)
|
io non potrò sicuramente
|
#15 16 Febbraio 2005, 18:59 |
|
 |
eyes
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1590
|
Perche ? dimmi i tuoi periodi. Il periodo possibile va dal 7 al 20. Icesissi dopo il 12 non puo.
|
#16 16 Febbraio 2005, 19:04 |
|
 |
tecnico
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1449
Età: 54 Residenza:  legnano
|
IO NON CI SARO' IL 10 PER ME L'11 VA BENE MA ARRIVERO' DOPO LE OTTO...E VOGLIO UN POSTO VICINO A SISSI...
|
#17 16 Febbraio 2005, 19:08 |
|
 |
icesissi
Rank4

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 1092
Età: 50 Residenza:  Milano
|
l'11 potrei fare un salto x le 10 (dipende dove ci troviamo) io finisco di lavorare alle 21.49....tec dovrai tenermi tu il posto visto che arrivi prima!!!
____________ NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
|
#18 16 Febbraio 2005, 19:57 |
|
 |
|
|