Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio IX raduno/radunino cellula longobarda del forum? 
 
Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà  a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...

Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà  voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci

Un abbraccio

Rodofetto

P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico?
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:81fe1857d8="Rodofetto"]Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci

Un abbraccio

Rodofetto

P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D[/quote:81fe1857d8]

io ho già  aperto il post in segno di riconoscenza, visto che tu non potrai esserci vicino col cuore almeno cerca di esserci vicino col portafoglio... in pvt ti mando le mie coordinate bancarie  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sono poverooooooooo!!!!!!!!!! La mia busta paga sanguinaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Soprattutto dopo il viaggio per MIlanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Fammi guadagnare qualche euro con il mio sito e poi vediamo, magari i soldi per una cassata ce li rimedi

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
No Rodo anche tu con sta storia del povero  

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:91af344878="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero  

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka  :wink:[/quote:91af344878]

nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:a76d9decd4="Rodofetto"][quote:a76d9decd4="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero  

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka  :wink:[/quote:a76d9decd4]

nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:a76d9decd4]


azz il ferrari che hai preso in estate ti ha rovinato vero?  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
eh eh eh

se avessi i soldi per una ferrari mi farei il giro del mondo a piedi e in altri modi, mica sono scemo io :-)

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: IX raduno/radunino cellula longobarda del forum? 
 
[quote:daa2157af3="Rapisarda"]Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà  a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...

Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà  voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio[/quote:daa2157af3]


La proposta per me va bene... sapete che sono sempre favorevole a incontrini e a magnate e bevute!!

Comunque io parto il 21 marzo e tempo (per fortuna) ancora ce n'e' abbastanza. E poi io penso che sia meglio aspettare un attimino, tanto per farci riprendere dal passato grande raduno, in modo che anche la memoria resti segnata per qualche tempo.

Poi, verso inizio marzo, qualcosina di tranquillo, faremo sicuramente.
Penseremo ad un incontrino estemporaneo, piu' intimo per l'ultimo saluto al gringox....hehehehe,

gringaccio
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Gring, dopo il 7 però......
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d7a83cf51e="EYES"]Gring, dopo il 7 però...... :wink:[/quote:d7a83cf51e]


Ma si', colonnello.
La prima settimana di marzo io sono in Croazia per lavoro, quindi niente.
E poi comunque vorrei fare un ritrovino abbastanza sobrio.
Marzo sara' il mese della concentrazione e dell'intimita'...prima del grande balzo!

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
gring prima che parti ci dobbiamo vedere.....io parto prima di te il 12 marzo x mosca e piter quindi tra il 7 e l'11 visto che il colonnello prima non c'e'
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
venerdi 11 marzo potrebbe andare?
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Direi di si .
Per me ok .


Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io non potrò sicuramente
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Perche ? dimmi i tuoi periodi. Il periodo possibile va dal 7 al 20. Icesissi dopo il 12 non puo.
 



 
eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
IO NON CI SARO' IL 10 PER ME L'11 VA BENE MA ARRIVERO' DOPO LE OTTO...E VOGLIO UN POSTO VICINO A SISSI...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
l'11 potrei fare un salto x le 10 (dipende dove ci troviamo) io finisco di lavorare alle 21.49....tec dovrai tenermi tu il posto visto che arrivi prima!!!
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario