Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
la ciocolata russa e` migliore nel mondo !!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio la ciocolata russa e` migliore nel mondo !! 
 
non dubitare, e` cosi, di latte, amaro, con  frutta, uvetta,noci, yogurt ecc, vari gusti.  migliore e` quella prodotta in una fabbrica famosa di ciocolata a citta` Samara, buono pure di Mosca, il terzo posto (la medaglia di bronzo) ... si San Pietroburgo
tenera, si scioglie in bocca, ma non nelle mani, qustosissima

Ho dei parenti a Samara, abitano proprio accanto a fabbria di ciocolato e si sente un odore piacevole. La fermata di autobus si chiama "àËœà®àªà®à«à à¤àªà "
 cioe " La Ciocolata"
se venite in Russia mangiatelo e comprate per i vostri parenti, vicini, amanti ecc.
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io ho provato i cioccolatini Ekaterina di ekaterininburg e devo dire che sono fantastici.

Sul primato eheh potrei dire che la cioccolata italiana è ottima ma sono sempre felice del patriottismo sulle merci russe dei Russi BRAVI  :appl:  :appl:  :appl:

L'unico problema è che ho visto mangiare la cioccolata con il kefir  :cry:

come si può unire il gusto buonissimo della cioccolata con il gusto "stranissimo" del "latte morto"?

 

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
non e` il latte morto ! il kefir contiene BIFIDO, cioe` fa bene alla digestione, un prodotto molto buono, che pulisce l`organismo.
Io lo mangio con PRIANIKI (sapete che cos`e` ? - sono i dolci russi.
Tà³à«à¼à±àªèè à¯à°à¿à­èઠ- prianik di Tula  (citta vicino a Mosca) e` famoso, grande come una torta e si mangia con il te`.
poi cercchero` un`immagine all`internet per dare un volto e farvi capire che cos`e`.

La ciocolata russa e` buona !!!
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sì....è vero!! Dopo l'Italia, la Svizzera, la Germania, l'Olanda, la Francia, la Spagna, la Danimarca, gli Usa, il Canada, l'Australia, il Sudafrica, Andorra e San Marino.....la Russia ha la miglior cioccolata!  :-D  :-D  :-D  :-D
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
cattivissimo ! mi hai deluso ! non ho piu` amicicia con te !
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Ultima modifica di Mariula il 10 Marzo 2006, 19:07, modificato 1 volta in totale 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Io ho mangiato tutto in Russia e tutto mi è piaciuto ad eccezione di due cose:

Il succo di pomodoro e il kefir

il primo mi sembra salsa e in Italia la salsa si usa in altri modi eheh, il secondo farà  anche bene al corpo ma io almeno non riesco a berlo  :roll:

Per la cioccolata vorrei dare un consiglio:

ho notato che spesso la fanno con ripieni di tutti i gusti, ma non credo che alcuni gusti si sposano bene nel sapore con la cioccolata, per questo preferisco la cioccolata senza altri ingredienti e quella russa mi è piaciuta tanto anche se non sono amante di dolci e preferisco i gusti salati.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Luca prova i cioccolatini di Eka e vedrai che ti ricrederai  :D

 
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:13bca97eb1="Mariula"]cattivissimo ! mi hai deluso ! non ho piu` amicicia con te ! :-([/quote:13bca97eb1]
L'anno scorso alla fiera del cioccolato di Perugia c'erano delle splendide modelle nude  :shock:  ricoperte di una salsa calda di cioccolato,,,,, ...... ho provato ad assaggiarne una, ma sicuramente  se ci fosse stata una modella russa la cioccolata sarebbe diventata più dolce e buona.....
 



 
Ultima modifica di ema il 11 Marzo 2006, 7:32, modificato 1 volta in totale 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Mistery, con il kefir non sei abituato, un prodotto sconosciuto in Italia
Mi ricordo che in italia quando ho mangiato per la prima volta le olive mi e` sembrato che fanno schifo, invece dopo

kefir c`e` pure con la frutta e assomiglia lo yogurt da bere, poi non fa solamente andare di corpo, ma contiene tanto calcio che sempre manca nell`organismo, io lo bevo quasi tutti i giorni
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7b0e0ff617="Mystero"]Luca prova i cioccolatini di Eka e vedrai che ti ricrederai  :D

 :wink:[/quote:7b0e0ff617]
Caro mio vecchio volpone....io lo so che ci facevi con gli cioccaolatini ad Ekat.g!!!!!  :-D  :-D  :-D
Ma i miei, preferibilmente di cioccolato inglese, sono troppo buoni!!!!! Temperati a mano, e ripienati al caffè, chianti, nocciola o.......(promesso kesha che se ci si vede a Roma te li porto) al peperoncino...........
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quella di Torino 
 
e non c'e' ne per nessuno! :)
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
In effetti Torino ha una grande tradizione della cioccolata, ci sono molte pasticcerie artigianali e molti caffè con torte o pasticcini al cioccolato  :D

Interessante notare che in genere ho notato che la ciocolata a Torino è tendenzialmente amara, la preferita dai puristi e....... che si addice al carattere un po' amaro della città   :-D
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Sono d'accordo pienamente - la russa nera cioccolata è la migliore nel mondo!
ma la più migliore cioccolata russa non è quella di Samara, ma certamente moscovita del gruppo Babaevskij!  :D
 



 
Cosacca Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Si si ma non dimetichiamo la cioccolata di Modica  eh eh eh i russi sono sciovinisti ma i siciliani sono tra i più sciovinisti della terra!!!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
concordo con mysterio, generalmente la cucina russa è molto buona, ho mangiato delle pietanze che mi piacerebbe riprovare spesso...

Però quel succo di pomodoro è davvero ripugnante...  :-D

Peccato non aver assaggiato kvas e kefir...
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5011da5302="Rapisarda"]concordo con mysterio, generalmente la cucina russa è molto buona, ho mangiato delle pietanze che mi piacerebbe riprovare spesso...[/quote:5011da5302]

Che strano. In MSN invece mi racconti delle orripulanti pietanze e miscugli della tua ex fidanzata Ucraina.  :oops:

PS: Un saluto a chi mi conosce, chi non mi conosce e a chi ha capito chi sono  :-D  :wink:
 



 
cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Non ho capito chi sei. Ti conosco? Ci siamo incontrati in altri luoghi?
Comunque dato che sei il Conte Cagliostro sei compaesano di Coriolano della Floresta e dei Beati Paoli!
 




____________
Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia
 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Ciocolata Russa E` Migliore Nel Mondo !! 
 
Ma in Russia hanno la Nutella???   So per certo che è un prodotto presente in numerose parti del mondo ma sono curioso di sapere se anche in Russia si assapora questa meraviglia. Oggi la mangiavo e ho deciso di chiedere  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: La Ciocolata Russa E` Migliore Nel Mondo !! 
 
Aiuto nessuna risposta ancora    In Russia dovrò fare a meno della mia Nutella    Per questi giorni che trascorrerò tra Mosca e San Pietroburgo porterò una scorta  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: la ciocolata russa e` migliore nel mondo !! 
 
Non ti so dire se in Russia ce l'hanno o meno, ma posso dirti che mia moglie non l'aveva mai vista, ne abbiamo comprato un barattolino proprio l'altro giorno e madre e figlia con entusiasmo alle stelle!! Apprezzano!
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario