| Autore |
Messaggio |
Rapisarda
Webmaster

|
 Le inutility acquistate dal rapi
questa l'ho presa venerdì
rasoio cinque lame + una in alto per basette e baffi di quelli che vibrano
info: http://www.gillettefusion.com/us/lowband.asp
____________ Russian Italy
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
queste le ho prese recentemente per rimettermi un pò in forma:
La bilancia è proprio uno spettacolo calcola oltre il peso approssimato al grammo:
- Massa grassa, idratazione corporea e dati personali mostrati su un unico display
- Quote di grasso e acqua nel corpo con approssimazione dello 0,1%
|
|
|
|
 |
direttore
Moderatore

|
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
c'è l'ho già il rasoio tipo rambo... comprato dal mio barbiere... è il mio rasoio preferito . Ma il consumatore preferisce la varietà ed ecco la mia serie di acquisti iniziata col wilkinson quattro e culminata con questo nuovo giocattolino della gillette
|
|
|
|
 |
direttore
Moderatore

|
Nelle prossime foto del Rapi vedremo i magnifici risultati del suo nuovo rasoio
( i tagli al volto magari cercheremo di cancellarli con l'aiuto del computer, potenza della tecnologia  )
|
|
|
|
 |
Mystero
Amministratore

Età: 33 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Guarda che quando tu giocavi con i pokemon caro rapi, qualcuno già usava da tempo il rasoio professionale alla barbiere come dici tu... Riprova sarai più fortunato
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Andrea
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
Ho appena fatto la barba con il rasoio gillette fusion e con i prodotti in sopra visione . Devo dire che era relativamente corta, in genere è il tipo di barba che ho le maggiori difficoltà a tagliare per via delle irritazioni che posso avere dopo. Devo dire che è sensazionale. Molte spanne avanti rispetto al suo competitors:
che avevo acquistato un mese e mezzo fa circa. Questa è stata sicuramente una manovra di marketing per buttare fuori dal mercato la wilkinson che col suo prodotto era andata a fare concorrenza al blasonato mach3. Come prezzo è molto simile (anche se il fusion ha una lama in meno (ma il consumatore guarda principalmente il prezzo battuto)  . Il costo per le lame di ricambio è elevato per tute e due. siamo intorno ai 14 euro per il fusion mentre non ho visto quanto costano quelle del wilkinson4. Credo che proprio questo prodotto se non si inventeranno presto qualcosa sarà costretto ad uscire dal mercato.
Mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.
|
|
|
|
 |
direttore
Moderatore

|
Ho l'impressione che Rapi sia stato nominato rappresentante della Gillette......  ma è solo una piccola impressione
Come direbbe Crozza imitando Friedman : "Caro consumatore........"
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
Ho l'impressione che Rapi sia stato nominato rappresentante della Gillette......  ma è solo una piccola impressione
Come direbbe Crozza imitando Friedman : "Caro consumatore........" 
Ormai non veniamo più definiti consumatori ma siamo stati retrocessi al grado di shoppers
|
|
|
|
 |
luca
Moderatore

|
Questa inutility la regalerò al Rapi....
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
Questa inutility la regalerò al Rapi....

uhm... un braccialetto dell'amore... devo ricordare di prenderne uno anche a mistero ma con le biglie più grosse
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
qualche settimana fa ho acquistato "scentil oils" quella candela che fanno la pubblicità (o almeno facevano la pubblicità prima di beautiful) che l'accendi e si scioglie in un olio molto profumato che continua a bruciare. Un prodotto davvero molto buono peccato che costi 8 euro il contenitore della candela con due candeline e circa 7 euro poco più 4 candeline di ricarica.
Mi dispiace ma non sono riuscito a trovare la foto
Un altra inutility che ho acquistato qualche settimana fa, non so bene come si chiami ma era in offerta (5 euro) e mi ha incuriosito in pratica è un cubo di lato 20cm al cui interno c'è un pastiglione che attira l'umidità in eccesso nell'aria e la trasforma in acqua. dura circa 2 mesi. Ho visto che quando finisce posso andare a buttare il cubo perchè il supermercato non ha più le ricariche... e vabbè
queste le ultime due inutility comprate su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...88754&rd=1&rd=1
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...86863&rd=1&rd=1
vediamo un pò che riesco a combinarci
|
|
|
|
 |
luca
Moderatore

|
Il cubo con il pastiglione l'ho sperimentato e funziona davvero.... sui computer ho qualche dubbio!
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
Il cubo con il pastiglione l'ho sperimentato e funziona davvero.... sui computer ho qualche dubbio!
leggermente ritoccati con pezzi vecchi iniziano a diventare interessanti. Ho ventuto un celeron233 scassatissimo preso a 4 euro a 23euro + spedizioni (ho trovato come farmele rimborsare) + varie ed eventuali...  basta trovare il modo per presentarlo più performante, ad esempio installando una copia di un vecchio linux in una partizione o realizzando un disco di backup del sistema. Anche la peggiore robaccia se ti ci metti su ebay riesci a darla via fidati poi io ho una posta sotto casa che non c'è mai nessuno
|
|
|
|
 |
Mr.G
Moderatore

|
Rapi comprati i diamantini da mettere sugli auricolari del tuo lettore mp3......... una vera sciccheria !!!
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
"Dai diamanti non nasce niente. Dal letame nascono i fior" .
www.criticalcity.org
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
|
 |
|
|