Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Leopoli...............
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Leopoli............... 

cIAO..cHI MI SA DARE GENTILMENTE INFORMAZIONI SU LEOPOLI??? MERITA FARCI UNA CAPATINA......???????? ASPETTO NOTIZIE IN MERITO..CIAO BOB.

intelletto Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: LEOPOLI............ 

Ciao Bob.
Benvenuto nel forum da San Pietroburgo.

Ho visto che sei nuovo del forum, ti suggerisco allora di chiedere informazioni sui viaggi in questa sezione piuttosto che in quella di cucina.
Leopoli e' un patrimonio dell'Unesco, probabilmente dal punto di vista artistico culturale vale la pena di essere visitata. Maggiori informazioni qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Leopoli . Di piu' non ti so dire, considerato che non ci sono mai stato.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 09 Settembre 2007, 9:53, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Leopoli............... 

Ciao..buon pomeriggio...Dopo una estate passata ad arrampicare sui monti-e' il mio lavoro...-ora vorrei abbandonare le amate crode dolomitiche..per fare un giro a Leopoli....Io ci andrei dal 27-28 Settembre al 4-5- Ottobre...Al di la dei potenziali compagni di viaggio...chi mi sa dare indicazioni..per appartamenti??? italiani che vivono la...tutto quanto possa essere utile per avere riferimenti certi per questa vacanza???????????????????? Aspeetto davvero notizie.........certe..concrete...reali...dai..grazie Bob.

Messaggio Re: Leopoli............... 

che bella scelta tua..andare a Leopoli..mi piace molto questa citta'...ti auguro passare bei giorni..indimenticabili  

coccinella Invia Messaggio Privato

ciao coccinella....mia sai dare qualche dritta?????????? tipo un buon Hotel..bei appartamenti...o altro..insomma..qualche dritta per questa bella citta'??????????? aspetto...davvero notizie concreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. az.......olina...............

ciao coccinella....mia sai dare qualche dritta?????????? tipo un buon Hotel..bei appartamenti...o altro..insomma..qualche dritta per questa bella citta'??????????? aspetto...davvero notizie concreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. az.......olina...............

invece di urlare in forum meglio usa un po' google search... almeno io faccio cosi sempre...
io so che a Kiev stranieri preferiscono gli appartamenti in affito...spendi meno servizio buoni...penso per Leopoli e' uguale
ti ho trovato qualche link in lingua inglese spero che lo capisci...puoi scegliere quello che ti piace e ti va...e poi devi capire che non sono da Leopoli
ci sono stata come te...cioe' come turista
se mi chiederesti di Kiev e' un altra cosa
spero ti aiutano questi link

http://www.rent-apartments.lviv.ua/...0539012dd95e177
http://www.arenda.lviv.ua/index.php?option=main&lang=en&kroom=1

http://www.kievrent.net/a_resultrus.php?City=Lviv ( scegli la lingua ho visto anche lingua italiana)

buon ricerca  

ok..non urlo....grazie di tutto..e per Kiev??? ni sapresti, nel caso, aiutare??????????????????????????????????????????? azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooolimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a.....

intelletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok..non urlo....grazie di tutto..e per Kiev??? ni sapresti, nel caso, aiutare??????????????????????????????????????????? azzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooolimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm a.....

piu dici ...azzzo... meno ho la voglia aiutare

ok...grazie lo stesso...

intelletto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok...grazie lo stesso...

Intelletto ciao,

se passi da Kiev avremo modo di vederci e conoscerci. Purtroppo il periodo da te indicato tra fine settembre e inizio ottobre non è molto buono dato che sarò in Italia per lavoro.

Per Leopoli qualche dritta te la posso dare, visto che ci bazzico veramente spesso (un paio di volte al mese). Guarda che gli alberghi del centro sono tutti piu' o meno cariucci...

Cmq Leopoli vale la pena di vederla, è un gioiello, rimarrai sorpreso. Ti sentirai catapultato nell'epoca asburgica passeggiando per il centro tra la via armena e la cattedrale cattolica o gustandoti un caffè e un dolcino dal "retrogusto" austrieggiante in uno dei caratteristici locali in stile austro-ungarico...
Vacci e stacci almeno un 2-3 gg. Ne vale la pena.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi