Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Basket (e In Generale Sport) Dilettantistico In Russia

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Basket (e In Generale Sport) Dilettantistico In Russia 

Buonasera ragazzi!

Mi trasferirò definitivamente a Mosca tra poche settimane, so che in città si può trovare quasi tutto ciò di cui un essere vivente ha bisogno, ma ho un dubbio:

Io ho sempre giocato, anche in erasmus e nelle mie varie esperienze di lavoro in giro per il mondo, in squadre dilettantistiche/amatoriali di pallacanestro (equivalenti al nostro CSI italiano per intenderci); mi piacerebbe continuare con questa sana abitudine anche in Russia, ma cercando quà e là online non sono riuscito a trovare nessuna info; esistono campionati amatoriali/dilettantistici oppure mi dovrò arrendere per una volta a qualche anno di inattività?

Se avete qualche link/sito utile anche in lingua russa mi fareste un grosso piacere a pubblicarlo.

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia info utili in merito!

Basket&abbracci!

Alessandro

Bigferra88 - Profilo Invia Messaggio Privato  
Bigferra88 [ 24 Gennaio 2016, 20:22 ]

Commenti
Messaggio Re: Basket (e In Generale Sport) Dilettantistico In Russia 

Bigferra88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera ragazzi!

Mi trasferirò definitivamente a Mosca tra poche settimane, so che in città si può trovare quasi tutto ciò di cui un essere vivente ha bisogno, ma ho un dubbio:

Io ho sempre giocato, anche in erasmus e nelle mie varie esperienze di lavoro in giro per il mondo, in squadre dilettantistiche/amatoriali di pallacanestro (equivalenti al nostro CSI italiano per intenderci); mi piacerebbe continuare con questa sana abitudine anche in Russia, ma cercando quà e là online non sono riuscito a trovare nessuna info; esistono campionati amatoriali/dilettantistici oppure mi dovrò arrendere per una volta a qualche anno di inattività?

Se avete qualche link/sito utile anche in lingua russa mi fareste un grosso piacere a pubblicarlo.

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia info utili in merito!

Basket&abbracci!

Alessandro

Ciao Ale
non saprei risponderti per il basket.Noi giochiamo a calcio ed esiste una lega di expats con un vero e proprio torneo.
Probabile ci sia pure per il basket magari,ma bisogna cercare se esistono pagine su FB dove gli amanti di questo sport si organizzano o mettere annunci nelle stesse pagine di expats e vedrai che qualcosa salta fuori!

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 24 Gennaio 2016, 20:41 ]

Ciao Ale

e benvenuto nel forum.
Hai provato qua a chiedere qua https://www.facebook.com/groups/Italianiamosca?

Sicuramente c'e' la possibilita' di giocare a basket a Mosca!

Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Gennaio 2016, 8:25 ]

Benvenuto   Segui il consiglio che ti hanno già dato  

direttore - Profilo Invia Messaggio Privato  
direttore [ 25 Gennaio 2016, 12:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1