Commenti |
 Re: Nuovo SIP VOIP Per Chiamare In Russia E Ucraina
|
se lo hai provato, come qualità, è meglio di voipstunt?
|
Davide Rap [ 23 Mag 2008, 11:41 ]
|
 |
|
se lo hai provato, come qualità, è meglio di voipstunt?
voipstunt mai usato perchè per chiamare cell ru e ua non è conveniente.
Facendo il raffronto con altri dello stesso circuito, più economici di voipstunt per chiamare ru e ua, la qualità direi che è buona. tieni presente che lo uso su cellulare in abbinamento con fring, per cui la qualità è quella di un cellulare con un passaggio in più. Utilizzando l'apposito software su pc o con telefono fisso VOIP la qualità sicuramente è migliore.
Se mi ricordo bene, ce ne sono altri due sempre dello stesso circuito e più economici di nonoh ma si possono utlizzare solo su pc. Purtroppo ho sempre usato il cell. e mi interessano solo quelli che offrono la possibilità di configurazione SIP.
Vai sul sito e fai una prova 
Ultima modifica di Speck il 23 Mag 2008, 12:33, modificato 1 volta in totale |
Speck [ 23 Mag 2008, 12:31 ]
|
 |
|
PS: aggiornati fring. adesso è anche possibile inviare e ricevere file (scoperto ieri)
|
Davide Rap [ 23 Mag 2008, 12:33 ]
|
 |
|
come al solito arrivi sempre in ritardo 
|
Speck [ 23 Mag 2008, 12:35 ]
|
 |
|
ho dato uno sguardo comparativo tra le tariffe di voipstunt e il tuo in effetti il tuo a parte l'italia se,bra essere più competitivo almeno in russia, mobili ucraina ed estonia. In italia conviene voipstunt. Devo prendermi il vizio di usare fring invece della call ur country di wind 
|
Davide Rap [ 23 Mag 2008, 12:46 ]
|
 |
|
voipstunt e voipdiscount ti fregano i soldi spesso e volentieri , ti dicono che hai finito i 300 minuti free , anzi non te lo dicono e cominciano a rosicchiarti il credito . io sul server ho i tabulati delle telefonate e vedo chiaramente che spesso giocano sporco. il nonoh ha anche un antagonista che guarda caso si chiama sisish che dicono sia migliore pero' nonoh e' l'unico che e' stato implementato su cellulari . non sapevo che era attivo anche in italia. angelo
|
lamummia [ 23 Mag 2008, 15:21 ]
|
 |
|
voipstunt e voipdiscount ti fregano i soldi spesso e volentieri, ti dicono che hai finito i 300 minuti free, anzi non te lo dicono e cominciano a rosicchiarti il credito . angelo
Uhmmm. non penso che fregano i soldi così alla cavolo. questo vorrebbe dire vero sputtanamento non solo per questi due ma per tutto il circuito betamax e fra tutti i voip questo è il circuito più serio ed affidabile, fidati.
è vero che loro ti dicono che puoi telefonare gratis per x numero giorni (da un minimo di 30 gg a un massimo di 180 giorni per ricarica minima di 10 euro a seconda del fornitore scelto verso quelle nazioni dove le chiamate sono gratuite), come è anche vero loro scrivono (nel loro sito è bello chiaro) che il tetto massimo di queste telefonate gratis è di 300 minuti a settimana, ovvero di 5 ore oltre le quali si paga la tariffa applicata alla nazione chiamata. E' logico che se a settimana fai 7 ore di chiamate, trovarsi 2 ore di chiamate a pagamento per settimana è scontato e purtroppo le eventuali eccedenze le devi mettere in preventivo.
inviami l'indirizzo esatto di quel sisish....così controllo...su google non ho trovato un bell'accidente
|
Speck [ 23 Mag 2008, 16:31 ]
|
 |
|
ho letto dell'esistenza di sisih o su una delle riviste tipo pc professionale che tengo sul cesso per leggere. domanimattina alle 8 (mia ora preferita per quelle cose) consulto la rivista e se la trovo telo dico. riguardo al voipdiscount ho semplicemente fatto la somma delle telefonate dai tabulati ricavati dal server e i conti non mi tornano. non lo fanno spesso ma a volte gestiscono la settimana in modo elastico... che dura 10 giorni!! angelo
|
lamummia [ 23 Mag 2008, 17:02 ]
|
 |
|
scusate l'ignoranza...io uso wind all country e ti trovo bene...
Sono andaro sul sito www.nonoh.net
Your phone number:
Country Area code and phone number
step 2 Destination phone number:
step 3
scrivendo il mio numero e quello a cui devo telefonare,mi scalano dal mio credito wind???
prima di prtovare vorrei capirci meglio 
|
antonio78 [ 23 Mag 2008, 17:03 ]
|
 |
|
trovato!!! chiedo scusa avevo tradotto in italiano l nome : si chiama yayah
|
lamummia [ 23 Mag 2008, 17:04 ]
|
 |
|
trovato!!! chiedo scusa avevo tradotto in italiano l nome : si chiama yayah
jajah !!!!!
lo conosco .... mollalo .... troppo caro
scusate l'ignoranza...io uso wind all country e ti trovo bene...
Sono andaro sul sito www.nonoh.net
Your phone number:
step 2 Destination phone number:
step 3
scrivendo il mio numero e quello a cui devo telefonare,mi scalano dal mio credito wind???
prima di prtovare vorrei capirci meglio 
allora:
questi voip per avere il massimo risparmio in chiamate o li usi scaricando l'apposito programmino su pc che ti permette di chiamare direttamente da pc, oppure ti comperi un telefono voip fisso e configuri il sip oppure usare un cellulare che permette la configurazione sip + abbonamento collegamento internet (quelli da 500 mb mese sono più che sufficenti) oppure se hai un nokia che non permette la configurazione sip, installi fring, imposti il sip in fring e ricordati l'abbonamento internet.
Se chiami da cellulare devi essere sicuro di essere sotto copertura del tuo fornitore, altrimenti sono mazzate. per sicurezza fai come ho fatto io eliminando tutte le impostazioni di mms, opzioni di collegamento internet ed altre porcherie che i gestori di telefonia configurano di default, configurando solo la connessione dell'abbonamento internet, nel mio caso solo naviga tre, così se sono fuori campo, col cavolo che mi connetto. risorda, se sbagli son mazzate, ma sbagliare le prime due volte, vuoi per la frenesia, vuoi perchè sei incapace è d'obbligo pertanto preparati all'alleggerimento di minimo 50 euro in due botte
Se fai la chiamata come vorresti fare tu dal sito, paghi la telefonata verso il tuo cellulare e la tefonata verso la nazione del numero chiamato, (wind non ti scala niente, perchè ti viene defalcato dal credito del voip) quindi non ti conviene, Questa è opzione la escluderei, insomma pagare 15 cent + 5 cent una tantum contro i soli 2,5 cent (per chiamare cell russo) è una pazzia
Ultima modifica di Speck il 23 Mag 2008, 17:40, modificato 1 volta in totale |
Speck [ 23 Mag 2008, 17:15 ]
|
 |
|
oppure configuri un nokia per agganciarsi alla rete wifi
|
lamummia [ 23 Mag 2008, 17:38 ]
|
 |
|
il nonoh ha anche un antagonista che guarda caso si chiama sisish che dicono sia migliore pero' nonoh e' l'unico che e' stato implementato su cellulari . non sapevo che era attivo anche in italia. angelo
Dopo quasi un anno anche justvoip ha implementato il SIP ed ora finalmente è configurabile su cellulare anche se nonoh per chiamate su cellulare rimane imbattibile. ATtenzione però ai più account sul circuito betamax...rischio blocco pagamento con CC e PP
Russian Federation (Landline) SuperDeal!** FREE*
Russian Federation (Mobile) SuperDeal!** 0.036 (meglio nonoh 0.024)
Ukraine (Landline) SuperDeal!** 0.060
Ukraine (Mobile) SuperDeal!** 0.071 (meglio nonoh 0.065)
Italy (Landline) SuperDeal!** FREE* (nonoh 0.018)
Italy (Mobile) SuperDeal!** 0.119
in accoppiata nonoh - justvoip più voxalot uin buon buon risparmio direi
Ultima modifica di Speck il 13 Giugno 2008, 22:56, modificato 2 volte in totale |
Speck [ 13 Giugno 2008, 22:45 ]
|
 |
|
L'ultimo della BetaMax uscito qualche giorno fa. piu lo usate piu guadagno
http://www.intervoip.com/en/index.html
quardate le tariffe per Italia e Ukraina
un saluto da Uaitalia
|
uaitalia [ 06 Luglio 2008, 16:39 ]
|
 |
|
riprendo questo post.....
Il mio gestore ha TRIPLICATO in un sol giorno i prezzi per le chiamate per la Russia.... volevo passare a NoNoh.... qualche consiglio? Altre possibilità?????
|
ema [ 08 Aprile 2010, 15:55 ]
|
 |
|
ma io uso skype con la flat di 5 euro al mese e ho chiamate
gratis su tutti i fissi d'europa compresa la russia
|
icipo76 [ 08 Aprile 2010, 16:19 ]
|
 |
|
mi interessano le telefonate da fisso a cell russo oppure da cell a cell
|
ema [ 08 Aprile 2010, 16:21 ]
|
 |
|
riprendo questo post.....
.... qualche consiglio? Altre possibilità?????
rottama la tua vecchia fidanzata russa in cambio di una gustosa fiorentina

|
Davide Rap [ 08 Aprile 2010, 16:29 ]
|
 |
|
io prima di usare skype una volta usavo questo e mi trovavo bene
http://www.123call.net
pero' come tutti i siti che offrono chiamate all'estero a basso costo necessitano la chiamata
prima ad un centralino italiano quindi paghi anche la chiamata nazionale
io bypassavo questo problema perche con wind avevo messo una tariffa per cui
non pagavo tre numeri nazionali a scelta tra cui avevo incluso anche questo
|
icipo76 [ 08 Aprile 2010, 16:45 ]
|
 |
|