Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Una delle cose che mi ha fatto piacere in Russia, è che mentre altrove mi sono dovuta sorbire il solito "Italiana?..ah la mafia" lì partivano con "Italiana? come Toto Cotugno!"
Allora mi chiedo, perchè il Corriere ce l'ha così tanto con Al Bano? Non può avere una sua opinione? E' necessario tentare di dargli del venduto o del ridicolo solo per questo?

http://www.corriere.it/esteri/14_se...128513f28.shtml

http://www.corriere.it/cultura/14_s...f8bd37951.shtml
 



 
Elly Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
No, adesso riabilitiamo Albano...      
Se c'è una cosa positiva della Russia è che si sono presi e portati via i nostri peggiori dinosauri, ci mancava che Limiti li riportasse nella nostra televisione...      
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Albano, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Pupo, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Adriano Celentano e tanti altri hanno rappresentato e rappresentano l'Italia nel mondo. Piaccia o no. La Russia ama questi artisti. Criticarli, e siamo liberissimi di farlo, vuol dire criticare parte del patrimonio della musica italiana. Fortunatamente il nostro Paese ha decine e decine di grandi nomi (penso anche alla Lirica) e abbiamo talmente l'imbarazzo della scelta da poterci permettere asprissime opinioni   Personalmente ho perplessità su alcuni nomi da me citati ma vi confesso che dopo aver trascorso alcuni mesi a Mosca....appena ho sentito in radio una canzone italiana ( è capitato con Felicità di Albano e Romina e con L'italiano di Cutugno) mi sono commosso pensando alla mia Italia....quando vivevo invece stabilmente nel mio Paese...prendevo quasi in giro queste canzoni   Questa è l'Italia nel bene e nel male    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
No fratello, la musica italiana è Verdi, Rossini, Vivaldi, giusto per citarne qualcuno, quelli che hai citato tu rappresentano la parte più cafona che, ne sono certo, se non avessi relazioni con la Russia ti saresti rinchiuso in bagno per esprimere il loro disprezzo... adesso non scherziamo. Se quelli rappresentano il meglio dell'Italia musicalmente allora siamo al livelo di italiani=mafiosi.
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No fratello, la musica italiana è Verdi, Rossini, Vivaldi, giusto per citarne qualcuno, quelli che hai citato tu rappresentano la parte più cafona che, ne sono certo, se non avessi relazioni con la Russia ti saresti rinchiuso in bagno per esprimere il loro disprezzo... adesso non scherziamo. Se quelli rappresentano il meglio dell'Italia musicalmente allora siamo al livelo di italiani=mafiosi.


Da oggi il Forum aiuta a ritrovare anche i parenti....fratello mio!       Dai Abakone si scherza    Tu hai citato Maradona, Pelè e Baggio!!! Certo che siamo d'accordo, ma gli italiani non vanno in giro in bus o metro ascoltando in cuffia Verdi e Rossini   Magari si ascolta Ramazzotti, Pausini, Ligabue, Zucchero...oppure le nuovissime generazioni diventate star in due mesi con migliaia di ragazzini e ragazzine che impazziscono....e ti dico onestamente che davanti ad alcuni nomi nuovi del panorama musicale italiano.....Celentano e Albano diventano improvvisamente l'Olimpo  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
nemmeno per me sono i cantanti preferiti, però credo sia questione di gusti.Se all'estero piacciono, meglio essere collegati a loro che a cose peggiori.
Io ricordo comunque con piacere quando da ragazzina delle superiori alla settimana europea noi Italiani siamo stati accolti da ragazzi di altre nazioni che leggendo le parole (o meglio le pronunce   ) cantavano in Italiano "Insieme", che io non avevo nemmeno mai sentito prima...insomma,noi all'Europa unita ci credevamo e passava anche attraverso i cantanti che passavano la frontiera via radio/tv.
 



 
Elly Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, adesso riabilitiamo Albano...      
Se c'è una cosa positiva della Russia è che si sono presi e portati via i nostri peggiori dinosauri, ci mancava che Limiti li riportasse nella nostra televisione...      
Dinosauri? Sempre meglio delle nuove leve,direttamente da xfactor o amici senza aver mai visto uno spartiti !!!La vera musica italiana strappalacrime melodica e quella Toto Cutugno,Albano etc..quella che ci ha reso melodrammatica famosi!
 



 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No fratello, la musica italiana è Verdi, Rossini, Vivaldi, giusto per citarne qualcuno, quelli che hai citato tu rappresentano la parte più cafona che, ne sono certo, se non avessi relazioni con la Russia ti saresti rinchiuso in bagno per esprimere il loro disprezzo... adesso non scherziamo. Se quelli rappresentano il meglio dell'Italia musicalmente allora siamo al livelo di italiani=mafiosi.
Wow,il discorso si fa interessante.Io amo i russi,ma a livello di gusti ,musicali e di design,non li ho trovati particolarmente eccellenti.Pero li amo  cosi tanto ,che gli si possono tranquillamente perdonare molte cose.E poi per me sono dei gran signori.
 



 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Il prossimo 14 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
Ultima modifica di sorrento76 il 08 Settembre 2014, 14:02, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 13 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!


MA avevano gia fatto qualcosa di simile dove adirittura Albano e Romina cantvavano insieme.
Comunque mi piace molto la muscia popolare polacca Bratanhki e Golec orkiestra hanno fatto anche
un disco colonna sonora di un Film Polacco con Bregovich.
 



 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 13 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!


MA avevano gia fatto qualcosa di simile dove adirittura Albano e Romina cantvavano insieme.
Comunque mi piace molto la muscia popolare polacca Bratanhki e Golec orkiestra hanno fatto anche
un disco colonna sonora di un Film Polacco con Bregovich.



Si,avevano gia' fatto una cosa simile,ottobre 2013 per l'esattezza,ma non era una serata che coinvolgeva direttamente la canzone italiana.Il prossimo evento,invece,sara' esclusivamente italiano e la serata si chiamera' "Felicita' Italiana"

http://shoufelicititaliana.afisha.360.by/
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 13 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!


MA avevano gia fatto qualcosa di simile dove adirittura Albano e Romina cantvavano insieme.
Comunque mi piace molto la muscia popolare polacca Bratanhki e Golec orkiestra hanno fatto anche
un disco colonna sonora di un Film Polacco con Bregovich.



Si,avevano gia' fatto una cosa simile,ottobre 2013 per l'esattezza,ma non era una serata che coinvolgeva direttamente la canzone italiana.Il prossimo evento,invece,sara' esclusivamente italiano e la serata si chiamera' "Felicita' Italiana"

http://shoufelicititaliana.afisha.360.by/



Cribbio! Bisogna segnalare la cosa al Corrierone, dobbiamo darci da fare tutti insieme per auto-boicottarci un evento che pubblicizza l'Italia e la canzone italiana  

Propongo una bella serie di sanzioni verso tutti i nostri cantanti che si permettono di andare a portare le canzoni italiane in Russia: Al Bano, Cutugno, Ricchi e poveri, Fogli e compagnia bella: togliamogli il passaporto a tutti in nome della democrazia così imparano      
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albano, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Pupo, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Adriano Celentano e tanti altri hanno rappresentato e rappresentano l'Italia nel mondo. Piaccia o no. La Russia ama questi artisti. Criticarli, e siamo liberissimi di farlo, vuol dire criticare parte del patrimonio della musica italiana. Fortunatamente il nostro Paese ha decine e decine di grandi nomi (penso anche alla Lirica) e abbiamo talmente l'imbarazzo della scelta da poterci permettere asprissime opinioni   Personalmente ho perplessità su alcuni nomi da me citati ma vi confesso che dopo aver trascorso alcuni mesi a Mosca....appena ho sentito in radio una canzone italiana ( è capitato con Felicità di Albano e Romina e con L'italiano di Cutugno) mi sono commosso pensando alla mia Italia....quando vivevo invece stabilmente nel mio Paese...prendevo quasi in giro queste canzoni   Questa è l'Italia nel bene e nel male    



Questi che hai citato sono quelli che ti salvano in tutte le situazioni in cui non sai cosa fare a lezione... Una delle loro canzoni è sufficiente per scaldare la voglia di imparare l'italiano anche del russo più freddo!!!  
Certe volte poi tirano fuori canzoni che io non ho mai sentito in vita mia!!!
 




____________
http://travellingwonderland.wordpress.com/
 
Alice90 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Albano, Toto Cutugno, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Pupo, Gianni Morandi, Riccardo Fogli, Adriano Celentano e tanti altri hanno rappresentato e rappresentano l'Italia nel mondo. Piaccia o no. La Russia ama questi artisti. Criticarli, e siamo liberissimi di farlo, vuol dire criticare parte del patrimonio della musica italiana. Fortunatamente il nostro Paese ha decine e decine di grandi nomi (penso anche alla Lirica) e abbiamo talmente l'imbarazzo della scelta da poterci permettere asprissime opinioni   Personalmente ho perplessità su alcuni nomi da me citati ma vi confesso che dopo aver trascorso alcuni mesi a Mosca....appena ho sentito in radio una canzone italiana ( è capitato con Felicità di Albano e Romina e con L'italiano di Cutugno) mi sono commosso pensando alla mia Italia....quando vivevo invece stabilmente nel mio Paese...prendevo quasi in giro queste canzoni   Questa è l'Italia nel bene e nel male    



Questi che hai citato sono quelli che ti salvano in tutte le situazioni in cui non sai cosa fare a lezione... Una delle loro canzoni è sufficiente per scaldare la voglia di imparare l'italiano anche del russo più freddo!!!  
Certe volte poi tirano fuori canzoni che io non ho mai sentito in vita mia!!!


E Gianni Celeste ?
https://www.youtube.com/watch?v=t_IdB7btd8I

E Don Backy ( altro livello pero )
https://www.youtube.com/watch?v=Dlp2EScai0s
E Mina la consocno ?
https://www.youtube.com/watch?v=rRzUNg1wNLo
Dalida :
https://www.youtube.com/watch?v=L7juCz5r67w

Milva :

https://www.youtube.com/watch?v=DLZTIweU6Lw

Poi basta mi emoziono troppo



Giuni Russo :

Una delle poche che riusciva ad imitare il canto dei gabbiani con la voce ..ci ha lasciato anni fa
al minuto 3,36 ha una voce cosi carnale che vengono i brividi

https://www.youtube.com/watch?v=HpnprXDSIak
 



 
Ultima modifica di enricofox il 08 Settembre 2014, 19:04, modificato 5 volte in totale 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 14 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!


Alla Grande ... :)

Cmq Albano come gli altri e' da capire....da nessuna parte al mondo danno a questi cantanti 40-50.000 euro per una presenza! Cmq buon per loro. Alla fine nell'est vanno pazzi per queste  canzoni ed anche a me nei vari viaggi non dispiaceva ascoltare raccolta di musica italiana nei supermercati soprattutto a Riga ricordo.

Qui a Miami sono tutti latini e per adesso di italiani sono venuti negli ultimi anni : Jovanotti, Laura Pausini, Eros ramazzotti, Caparezza, Subsonica, Gigi d'alessio e Zucchero....ed ad Ottobre ci sara' Ligabue.

Da quando sono qui ho presenziato a pochi concerti:
Andrea Bocelli per San Valentino....sold out! Un concerto stupendo!
Ed il Nabucco che e' stato magistralmente proposto qua all'Opera di Miami.

Poka
Chebu
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il prossimo 14 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto!


Alla Grande ... :)

Cmq Albano come gli altri e' da capire....da nessuna parte al mondo danno a questi cantanti 40-50.000 euro per una presenza! Cmq buon per loro. Alla fine nell'est vanno pazzi per queste  canzoni ed anche a me nei vari viaggi non dispiaceva ascoltare raccolta di musica italiana nei supermercati soprattutto a Riga ricordo.

Qui a Miami sono tutti latini e per adesso di italiani sono venuti negli ultimi anni : Jovanotti, Laura Pausini, Eros ramazzotti, Caparezza, Subsonica, Gigi d'alessio e Zucchero....ed ad Ottobre ci sara' Ligabue.

Da quando sono qui ho presenziato a pochi concerti:
Andrea Bocelli per San Valentino....sold out! Un concerto stupendo!
Ed il Nabucco che e' stato magistralmente proposto qua all'Opera di Miami.

Poka
Chebu


Credo che forse non hai un polso della situazione Italiana,gli estimatori di questi cantanti sono dipsoti a spendere cifre esorbitanti per vederli dal vivo ,credo che se Albano facesse un concerto in Italia gudagnerebbe molto di piu di 50.000 euro.
Considera l eta e il fatto che il pubblico non proprio giovane ma piu vicino alla terza eta ,ha soldi da buttare via e li spende.

Lo "stupido " max pezzali ha fatto SOLD OUT daperttuto e con un infinita di date.
I MODA lo stesso.

A Verona quandoc e un concerto di questi "personaggi" che neanche a me esaltano ,questi che vanno in Russia,organizzano le serate ai teari tipo filarmonico e incassano molto di piu di 50.000 euro.

Gianni Morandi in Arena ha fatto furore e credo che Albano farebbe lo stesso.
Albano ormai e diventato una ptenza economica ha una tenuta enorme e un agriturismo sempre pieno di turisti in quanto hai la possibilita di conoscerlo se vai la a pernottare e cio non e poco da punto di vista del marketing.

Ce stato un ritorno di questi BIG anche tra i Giovani
 



 
Ultima modifica di enricofox il 08 Settembre 2014, 20:25, modificato 1 volta in totale 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Evito di commentare... verrei bannato.
 




____________
ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)

La foto del mio avatar (c) littlelombards
 
ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Evito di commentare... verrei bannato.


Ti banni da solo ? eh eh eh
 



 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Credo che forse non hai un polso della situazione Italiana,gli estimatori di questi cantanti sono dipsoti a spendere cifre esorbitanti per vederli dal vivo ,credo che se Albano facesse un concerto in Italia gudagnerebbe molto di piu di 50.000 euro.


Sul tema diciamo sono ferrato anche se non sono in italia :)
Ti posso assicurare che quei soldi li possono prendere solo in Russia :)....ed oserei dire fortunatamente...!
 




____________
Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.


Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
 
Cheburashka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica 
 
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enricofox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Credo che forse non hai un polso della situazione Italiana,gli estimatori di questi cantanti sono dipsoti a spendere cifre esorbitanti per vederli dal vivo ,credo che se Albano facesse un concerto in Italia gudagnerebbe molto di piu di 50.000 euro.


Sul tema diciamo sono ferrato anche se non sono in italia :)
Ti posso assicurare che quei soldi li possono prendere solo in Russia :)....ed oserei dire fortunatamente...!


Oddio Morandi ha fatto il Sold Out in arena l 8 9 settembre l anno scorso.
Celentano ha fatto il pienone e vero con 6000 biglietti ad un euro,ma solo per scelta sua avrebbe fatto il  pienone anche con 50 euro a biglietto.
Secondo me se fai un po di pubblicita di quella giusta anche Albano potrebbe fare il pienone.
( ho una cara amica che fa la cantante ) .
Diciamo che ho notato un ritorno di fiamma per questi cantanti datati Chebu,poi magari hai ragione tu.
Una delle casa di produzione di video clip e proprio a Verona
Avresti mai detto che checco Zalone avrebbe incassato 50 milioni con  ultimo film? Io no..
MA se tu ti occupi di telecomunicazioni di questo tipo ,forse ne sai piu di me,Albano ultimamente e in ripresa ..inizia a piacere anche a me :)
 



 
Ultima modifica di enricofox il 08 Settembre 2014, 21:48, modificato 1 volta in totale 
enricofox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario