Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Marca Da Bollo Per Documenti Necessari All'invito Di Cittadino Russo In Italia...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Marca Da Bollo Per Documenti Necessari All'invito Di Cittadino Russo In Italia 

Ciao a tutti, vorrei chiedere se tra i vari documenti per invitare la mia ragazza in Italia ce n'è qualcuno che deve essere validato con marca da bollo, chiedo questo perche in agenzia le hanno detto che devo spedirle anche una marca da bollo per la copia di aquisto del mio appartamento, a proposito, devo fotocopiare tutto l'atto di aquisto e poi spedirle tutto insieme all'invito?

Ciauz PlaN

Ultima modifica di rago il 24 Aprile 2010, 11:41, modificato 1 volta in totale 
PlaN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Marca Da Bollo? 

non è richiesto tale documento alla richiesta del visto, semmai ti viene richiesto in polizia quando una volta giunta in Italia andrai a compilare la denuncia di ospitaliatà

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Come non è richiesto?? Nella dichiarazione di ospitalità da compilare se si fa l'invito in fondo c'è scritto. " si allega copia del contratto di compravendita dell'immobile". Vorrei sapere inoltre per 90 gg di quanto devo fare la fidejussione??

Grazie a tutti

PlaN Invia Messaggio Privato

Sei stai parlando di un visto privato a scopo turistico, mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse.
Te lo dico per esperienza personale, facendo gli inviti non ho mai dovuto presentare copia dell'atto di vendita di acquisto di proprieta' (anche perche' non sono proprietario dell'immobile in cui alloggiano i miei ospiti russi) ne' altri documenti in carta da bollo.

Se invece stai parlando di permesso di soggiorno, allora il discorso e' diverso.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi