Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
salve a tutti, mi chiamo Cristian, sono un nuovo iscritto.Vivo a roma e ho 25 anni. Vorrei sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi dandomi informazioni per il seguente quesito:
 Sono fidanzato da piu di un anno con una ragazza bielorussa(minsk)
Abbiamo deciso di sposarci cosi lei puo venire in italia...PER SEMPRE!
Vorrei sapere se è meglio sposarsi a Roma o a Minsk!
In entrambi i casi lei potrebbe rimanere a roma per sempre?
Sempre in entrambi i casi...dopo il matrimonio qual'è il documento che potrà consentire la permanenza in italia?
Io per ora ho raccolto informazioni per il matrimonio a minsk: devo richiedere presso il municipio appartenente al mio territorio L'ESTRATTO DI NASCITA e il DOCUMENTO CUMULATIVO(serve a dimostrare la nascita, la residenza nel Comune di Roma e le vaccinazioni effettuate. Ha validità sei mesi ).Fatto questo , tramite il sito dell'ambasciata italiana scarico il documento da compilare per richiedere il certificato di capacità matrimoniale.quello che mi chiedo è se devo per forza consegnarlo io di persona all'ambasciata o posso mandare anche solo un fax?
il ritiro puo farlo la mia ragazza?c'è bisogno di una delega?
quando va prenotato il matrimonio?quanto costa?e la prenotazione va fatta con la presenza di entrambi?
_____________________________________________________________________________

Matrimonio a Roma....com'è la procedura in questo caso?
_____________________________________________________________________________
premetto che la mia ragazza tutt'ora studia all'università di minsk, è orfana, ed è stipendiata dallo stato, ha un posto letto in una casa per studenti. Abbiiamo saputo che se lei decide di venire in italia con il visto per lo studio, nn solo la burocrazia  avrebbe una tempistica assurda, ma dovrebbe restituire anche tutti i soldi che ha preso fin'ora! è vero questo?
mi hanno parlato di una cifra abbastanza alta!
con il matrimonio questo discorso non vale,è vero?
lei tutt'ora frequenta il quarto anno, nn credo che lo finirà,anche perche la sua laurea in italia nn avrà validità. quindi abbiamo paura di andare incontro a qualcosa di inaspettato, anche con il matrimonio!

Scusate per le tante domande che ho postato, spero di nn essere stato troppo confusionario!
mi ricollegherò stasera verso le 8:30 per vedere se qualcuno mi ha risposto
GRAZIE  A TUTTIIII   XD

p.s. : io vado a minsk il 12 novemmbre, per dieci giorni
 



 
Ultima modifica di cristian85rm il 25 Ottobre 2010, 14:02, modificato 1 volta in totale 
cristian85rm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
свидётельство совокупный, Место жительства выданного итальянской, из
1) свидётельство о рождаёнии
2) свидётельство о гражданство
3) свидётельство о местонахождёние
4) свидётельство о состояние
5) семёйное положёние
паспорта с переводом на русский язык в одной из официального толкования Посольство Италии в Минске и последующей проверки подлинности, само посольство.
Эти документы должны быть представлены на счетчике Легализация Посольство Италии в Минске, который будет выдавать свидетельство о способности вступать в брак, в итальянском и русском
Через 4 дня консульство выдает сертификат о способности вступать в брак с Декларацией о свободном состоянии, в итальянском и русском языках и проверка подлинности подписи переводчика паспорта. Подлинности подписи переводчика, а также само посольство Можно также нотариально белорусский (Красная ул 5) в тот же день и
 Позднее должен быть представлен сертификат потенциала для брачного договора и перевод паспорта заверенная Консульского управления Министерства иностранных дел Республики Беларусь (см. К. Маркса, 37а), что апостиль на обоих документах.

 После получения апостиля документы, упомянутые выше, будут представлены в Секретариате ООН в Беларуси (ЗАГС), а также свидетельства о рождении и свободное состояние белорусской девушки, которая будет отмечать брака и выдача свидетельства о браке на русский язык.
Время подачи документов на вступление в брак ЗАГС должен отмечаться 15 дней после минимального и максимум 3 месяца
Для регистрации брака в Италии в городе проживания, необходимо перевести апостиль и свидетельство о браке на один из официальных толкований Посольство Италии в Минске, а затем его подлинность Посольства Италии (стоимость 9,30 евро ), который также будет выполнять сообщения о браке в город проживания
 После регистрации брака в посольстве, будут выдаваться визы для супруга (для получения визы занимает около 10 дней) .Эта процедура и документы для вступления в брак в Беларуси
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
ciao losagen, la tua risposta la vedo scritta in russo....
 



 
cristian85rm Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
Tranquillo qui tutti parlano russo, se vuoi una traduzione da parte di Losagen penso che abbia un costo di 20 euro....
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
cristian85rm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao losagen, la tua risposta la vedo scritta in russo....


Sono tutti i documenti di cui la tua ragazza avrà bisogno per venire in Italia, probabilmente la fonte sarà un sito governativo del Беларусь. Direi che in questo caso, dovrebbe essere lei ad informarsi e poi riferirti, piuttosto che tu chiedere a noi :) sarebbe più facile, non credi?

p.s. come mai la decisione di sposarvi così giovani? auguri per tutto, comunque
 




____________
скоро свободы я достигну
 
19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Matrimonio Tra Cittadino Italiano E Cittadina Bielorussa 
 
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquillo qui tutti parlano russo, se vuoi una traduzione da parte di Losagen penso che abbia un costo di 20 euro....


 
 



 
Mariupol Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario