Re: Mi Avvicino Sempre Più...Georgia, Azerbaijan E Armenia!
Durante lo scorso raduno abbiamo giusto accennato alla cosa presi dai bagordi
La mia esperienza in questi 3 stati risale all'agosto - settembre 2008, giusto durante i giorni della "guerra" in Georgia.
Come tradizione dei nostri viaggi, decidiamo la zona, qualche tappa ma tutto poi viene pianificato praticamente giorno per giorno una volta in loco. Mai come in questo viaggio decidemmo tutto al momento anche perchè non sapevamo bene la situazione che avremmo trovato in Georgia, situazione rivelatasi poi un semi-bluff.
Comunque queste le nostre tappe:
Baku - Surahani (Azerbaijan)
T'bilisi - Mtskheta - Gori (Georgia)
Erevan (Armenija)
I nostri piani originari erano diversi ma...peccammo un po di inesperienza :) ed optammo per sostare un po di più nelle capitali. Ed il tempo è volato...
L'Armenija non era neanche programmata ma ce la mettemmo dentro all'ultimo.
Vorrei tornare di nuovo in quelle zone perchè la Georgia merita un viaggio a parte, in Armenija ci sono posti molto interessanti e...per chi mi conosce...una visita nel Nagorno -Karabak e nella regione autonoma di Naxchivan mi attizza... ;)
Se ti servono info più precise, per quel che posso aiutarti, sono a disposizione.
Ti segnalo nel caso anche dei link, tra cui il video del nostro giro che youtube ha pensato bene di cancellare per via della colonna sonora...