Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Miglior Visto Russo Per Fare La Transiberiana
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Miglior Visto Russo Per Fare La Transiberiana 

Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza :)

Cercherò di esser il più breve possibile, per settembre ho intenzione di andar con la mia ragazza russa a Mosca e da li fare una buona parte della transiberiana (vorremmo arrivar sino al lago Bajkal).
Sono già stato l'anno scorso a Mosca e ho fatto il visto turistico per far più veloce, ma adesso, sapendo che toccherò vari paesi russi, quale visto mi conviene fare?
Ho la possibilità di far il visto privato tramite la madre della mia ragazza, con quello posso girar liberamente fra le varie cittadine senza aver il bisogno di aver i voucher da ogni hotel?

Grazie a tutti  

Contedrumsman Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Miglior Visto Russo Per Fare La Transiberiana 

Contedrumsman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti e grazie per l'accoglienza :)

Cercherò di esser il più breve possibile, per settembre ho intenzione di andar con la mia ragazza russa a Mosca e da li fare una buona parte della transiberiana (vorremmo arrivar sino al lago Bajkal).
Sono già stato l'anno scorso a Mosca e ho fatto il visto turistico per far più veloce, ma adesso, sapendo che toccherò vari paesi russi, quale visto mi conviene fare?
Ho la possibilità di far il visto privato tramite la madre della mia ragazza, con quello posso girar liberamente fra le varie cittadine senza aver il bisogno di aver i voucher da ogni hotel?

Grazie a tutti  

La registrazia devi farla comunque, indipendentemente dal visto... non la devi fare se stai meno di 7 gg lavorativi in un luogo

Matt Invia Messaggio Privato

Con il visto turistico, la limitazione è il tempo: normalmente puoi soggiornare in Russia per trenta giorni.

Se hai già il visto turistico non puoi ottenerne un altro fino alla scadenza di quello attuale. Non saprei dirti se è possibile far annullare questo visto per chiederne uno diverso.

Se hai bisogno di più tempo, potresti puntare su un visto-business di tre mesi, eventualmente con possibilità di più ingressi. Non importa se non hai nessun tipo di affari in Russia, una buona agenzia può provvedere al tutto.

Eventualmente puoi contattare l'utente Rago, che si occupa anche di visti. Il suo sito è www.ragoburgo.it

In bocca al lupo per questo tuo viaggio e, se ti va, dopo potrai raccontarcelo quì sul Forum.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Per la registrazione ok, so che va fatta (anche se l'anno scorso non c'è stato bisogno perché sono andato durante le feste e i giorni festivi non vengono contati). Il vecchio visto è già scaduto mesi fa, quindi nessun problema; il mio dubbio riguardava gli spostamenti perché pensavo ci fossero problemi se, per esempio, una volta registrato il visto a Mosca, poi la polizia mi trova a passeggiar per Irkutsk, ad esempio... Sapendo che si attaccano a tutto, meglio esser sicuro :)

Contedrumsman Invia Messaggio Privato

Contedrumsman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la registrazione ok, so che va fatta (anche se l'anno scorso non c'è stato bisogno perché sono andato durante le feste e i giorni festivi non vengono contati). Il vecchio visto è già scaduto mesi fa, quindi nessun problema; il mio dubbio riguardava gli spostamenti perché pensavo ci fossero problemi se, per esempio, una volta registrato il visto a Mosca, poi la polizia mi trova a passeggiar per Irkutsk, ad esempio... Sapendo che si attaccano a tutto, meglio esser sicuro :)

visto privato (ti invita las tua ragazza) , durata 3 mesi, e volendo lo puoi fare anche con 2 ingressi

assodipicche Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi