Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
mini raduno sul lago maggiore
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio mini raduno sul lago maggiore 
 
Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr !
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ciao Angelo sono felice che vi siate divertiti e spero che presto questo numero aumenti per la tua Olga e trovi altre amiche (è importantissimo a volte poter dire anche una sola parola in russo).

Ora andiamo avanti però, non è la prima e non è l'ultima occasione per incontri piacevoli (anche se ci sei tu non simpatico eheh  :-D , sai che scherzo).

Ti auguro un gran bene e spero presto di incontrarvi. Non so per il raduno (non fare il permalosone se puoi vacci) perchè a ottobre vado a Mosca, ma tanto non scappi, ricordi? abbiamo un brindisi in sospeso da tanto tempo.

Ciao e saluti a Olga.

Ne approfitto per salutare anche Rago, anche con lui ho un brindisi in sospeso, ma penso che con lui berrò in terra russa eheh

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
grazie , noi siamo spesso a orbetello sull'argentario ,che non e' lontano da l'aquila ...... magari un giorno porto olga  (e presto anche elena) a vedere il parco nazionale e ci incontreremo . c'e' anche kalina da quelle parti .angelo
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Lo so la conosco è di L'aquila anche lei. Fammi sapere solo un pò prima e 100% ci incontriamo, così ti faccio mangiare le pappardelle al sugo di cinghiale e a scelta o il famoso zafferano aquilano o il famoso tartufo di questi monti.

Ciao Angelo a presto  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
penso che si andra' a primavera , olga tra una settimana parte per spb e stara' via un mese ,poi con l'inverno e' meglio starsene a casa . a pasqua ci incontreremo se vuoi e faremo in modo di incontrare anche kalina (ci siamo visti solo per pochi minuti a malpensa a maggio). angelo
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato Invia Email ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 
 
[quote:54f3227d55="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:54f3227d55]


Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 
 
[quote:068b8903ba="gringox"][quote:068b8903ba="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:068b8903ba]


Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox[/quote:068b8903ba]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!!
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 
 
[quote:412433ea46="gattomatto"][quote:412433ea46="gringox"][quote:412433ea46="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:412433ea46]


Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox[/quote:412433ea46]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!! :?:[/quote:412433ea46]

hehehhe...gattaccio birbacchione...so tutto!
Cerrrtoooo...le amiche sono incluse nel prezzo!

Vedrai...

gringaccio
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Confermo 
 
anch'io che e' stata una bella serata, ci siamo divertiti e poi alla fine la serata la tavolata si e' divisa in due gruppetti: il lato destro, uomini, italianofoni vs lato sinistro, donne, russofone con somma soddisfazione di ambo le fazioni.

per i brindisi, sono disponibile ovunque.
Ora vi saluto e riprendo le mie vacanze.
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 
 
[quote:be55fe7849="gattomatto"][quote:be55fe7849="gringox"][quote:be55fe7849="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:be55fe7849]


Beh insomma...Direi che prrr... proprio non se lo meritano in generale i milanesi, dato che tu eri e sei il pacconaro number 1 del Forum!! Dopo mille promesse passate....va beh; detto cio' sono felice che vi siate incontrati e conosciuti e divertiti.

Rinnovo l'invito a te (so che Olga non c'e', e ti ho gia' scritto in proposito in pvt) per venire a Milano questa volta senza pacchi, veerdi' 7 Ottobre.

gringox[/quote:be55fe7849]

se poi portassi anche le tue amiche ....ben venga!!!!! :?:[/quote:be55fe7849]

Dai Gattaccio che di donne ne  è pieno il mondo  :D  .....  ( il crazy jungle ne era sfornito ...  mi sembra  :-D  :-D  :-D  8-)  )
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: mini raduno sul lago maggiore 
 
[quote:73b4c06e6c="ondarete"]Ottima serata ,6 persone , 5 simpatiche , uno no (io) , Olga ha trovato due amiche con cui si trova bene e spero che si frequenteranno ancora. Milanesi prrrrrrr ! :ahah:[/quote:73b4c06e6c]

Onda,perchè dici di essere poco simpatico ? Non avrai parlato tutta sera di politica  :lol:
 




____________
per un mondo migliore non fate la guerra ma fate l'amore e se avrete successo non fate l'amore ma fate solo sesso
 
serse Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
proprio perche' non ho parlato di politica!! Intanto faccio tanti tanti auguri ai nostri amici che si sono sposati sabato scorso , un augurio di un matrimonio felice e senza le sofferenze che ho passato io . Angelo
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:39e26ca34e="ondarete"]grazie , noi siamo spesso a orbetello sull'argentario ,che non e' lontano da l'aquila [/quote:39e26ca34e]
Vicino ad Aquila????  :roll:
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ho vissuto tanti anni a santa clara vicino a l.a. e a frisco ( 600 km e 500 km) adesso ho la moglie a 2245 km (testati col gps) cosa vuoi che siano 300 km di distanza ! anche perche' adesso vivo ad oleggio e i km da l'aquila sono 700 . noi in italia ci spaventiamo per distanze cosi' per tanti motivi : il paese e' piccolo , le strade fanno cagare , i mezzi pubblici fanno cagare con la diarrea , muoversi costa un occhio . pensa che dalla periferia est a quella ovest di L.A. ci sono 100 km !! angelo
 



 
ondarete Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:af48c685d6="ondarete"]ho vissuto tanti anni a santa clara vicino a l.a. e a frisco ( 600 km e 500 km) adesso ho la moglie a 2245 km (testati col gps) cosa vuoi che siano 300 km di distanza ! anche perche' adesso vivo ad oleggio e i km da l'aquila sono 700 .  angelo[/quote:af48c685d6]

Ora capisco perchè sei presente a tutti i raduni !  :-D

Lenin
 




____________
Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario