Autore |
Messaggio |
hitman
Rank4

Mosca: fotografie
http://www.ivan.ru/
Un simpatico ragazzo moscovita pubblica periodicamente delle foto della città . Molto belle da utilizzare come sfondo per il desktop.
Fonte: web
Ultima modifica di hitman il 24 Novembre 2004, 16:39, modificato 1 volta in totale |
#1 24 Novembre 2004, 16:29 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Hitman
dato che già mi è capitato puoi quando fai i link scrivere nel post nome e cognome dell'autore come fonte? se è un sito pubblico e nelle regole del forum basta scrivere fonte web o nulla va bene lo stesso.
grazie
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 24 Novembre 2004, 16:36 |
|
 |
hitman
Rank4

Ti riferisci ai diritti d'autore? Non posto immagini ma inserisco link, quindi non dovrebbero esserci problemi. In quasi tutti i link non è specificato nome e cognome dell'autore oppure nel sito di destinazione sono riportate le note sui copyright. Quindi mi limito ad aggiungere Fonte: web.
Se qualcosa non va rimuovi pure i miei post.
|
#3 24 Novembre 2004, 16:41 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
ok no problem dato che ho visto che hai una bella scorta di link, poi li inserisco nel mega listone, te ne ho voluto parlare subito...
scusa se a volte rompo, ma se qualche cosotto lo si può evitare meglio
grazie e buon lavoro
ciao
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#4 24 Novembre 2004, 16:44 |
|
 |
hitman
Rank4

Qualche cosotto?
Se farai lo sbattimento di riorganizzare meglio i links inizio a ringraziarti. Io di solito li inserisco come hai visto tema : dettaglio (Mosca: fotografie) in modo che chi cerca qualcosa di mosca abbia subito il colpo d'occhio e poi può andare nel dettaglio.
Ciao
|
#5 24 Novembre 2004, 16:56 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
puoi già vedere il mega post aggiornato giornalmente
che te ne pare?
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#6 24 Novembre 2004, 17:18 |
|
 |
hitman
Rank4

Ora l'ho visto. Non saltano proprio all'occhio le sezioni. Quando inserisci i link potresti cancellare i messaggi sottostanti in modo da non avere ridondanze.
|
#7 24 Novembre 2004, 17:36 |
|
 |
|