Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Navalny
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Navalny 
 
ho seguito sui media italiani le scorribande dell azionista aeroflot

ho notato che molte cose vengono omesse sull ex studente di yale

qui ho ritrovato un articolo sul webarchive che il giornale d opposizione moscow times aveva rimosso

https://web.archive.org/web/2014113...cle/509561.html
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Le proteste di Mosca: il tumulto della Tverskaya.

http://sakeritalia.it/attualita/le-...ella-tverskaya/
 



 
Fedor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Pavloviano riflesso anti Putin
Basta essere contro lo “Zar” per essere campioni di democrazia? La biografia di Navalny e le bombe di San Pietroburgo raccontano un’altra storia

http://www.tempi.it/pavloviano-riflesso-anti-putin#.WOncbPmLTcs
 



 
Fedor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Fedor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[b]Pavloviano riflesso anti Putin
[/b]Basta essere contro lo “Zar” per essere campioni di democrazia? La biografia di Navalny e le bombe di San Pietroburgo raccontano un’altra storia

http://www.tempi.it/pavloviano-riflesso-anti-putin#.WOncbPmLTcs


Forse no, sicuramente è un ruolo altamente remunerativo, che ti fa disporre di soldi con tanti zeri che la maggioranza della gente si sogna   Oltretutto il business di questo blogger è nato e si è sviluppato nei ruggenti anni di Eltsin, con le privatizzazioni di massa: come sarebbe entrato nel CdA di Aeroflot senza la spintarella giusta?))*

Miseri personaggi che grazie al loro ruolo di oppositore si sono guadagnati il proprio momento di celebrità, uscendo da una vita che sarebbe passata nell'anonimato o avanti e dietro dal carcere (vedasi Pussy Riot, a mio parere nemmeno con  i mezzi per costruirsi una carriera remunerativa ad Amsterdam o Berlino o in Repubblica Ceca   )

-Anche Putin è emerso in quel periodo, ma a mio parere ha ricoperto il ruolo analogo di Gorbaciov nell'Urss: l'ottuagenaria classe dirigente sovietica "imbalsamata" (Lenin al mausoleo sembra più vivo) si aspettava in Gorbaciov il salvatore dello Stato morente e revisionista, alla fine per un MacDonald e un poì di Coca Cola ha svenduto la propria dignità e sovranità, forse anche con un pizzico di incapacità (fidandosi sulla parola che la Nato non si sarebbe espansa, oggi abbiamo visto dove è arrivata), tradendo l'Urss...
Putin forse era l'uomo che, da buon ex Kgb, doveva seguire le direttive occidentali (trasformare la Russia in uno Stato debole, mero fornitore di materie prime con nessun ruolo geopolitico), invece ha "fregato" proprio tutti, rimettendo ordine con un Paese morente e martoriato dal capitalismo selvaggio e dalla guerra con gli islamisti del Caucaso, seppur non idealmente: ma trovatemi un leader politico nella storia dell'umanità "immacolato!
 



 
Bozhe82 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fedor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[b]Pavloviano riflesso anti Putin
[/b]Basta essere contro lo “Zar” per essere campioni di democrazia? La biografia di Navalny e le bombe di San Pietroburgo raccontano un’altra storia

http://www.tempi.it/pavloviano-riflesso-anti-putin#.WOncbPmLTcs


Forse no, sicuramente è un ruolo altamente remunerativo, che ti fa disporre di soldi con tanti zeri che la maggioranza della gente si sogna   Oltretutto il business di questo blogger è nato e si è sviluppato nei ruggenti anni di Eltsin, con le privatizzazioni di massa: come sarebbe entrato nel CdA di Aeroflot senza la spintarella giusta?))*

Miseri personaggi che grazie al loro ruolo di oppositore si sono guadagnati il proprio momento di celebrità, uscendo da una vita che sarebbe passata nell'anonimato o avanti e dietro dal carcere (vedasi Pussy Riot, a mio parere nemmeno con  i mezzi per costruirsi una carriera remunerativa ad Amsterdam o Berlino o in Repubblica Ceca   )

-Anche Putin è emerso in quel periodo, ma a mio parere ha ricoperto il ruolo analogo di Gorbaciov nell'Urss: l'ottuagenaria classe dirigente sovietica "imbalsamata" (Lenin al mausoleo sembra più vivo) si aspettava in Gorbaciov il salvatore dello Stato morente e revisionista, alla fine per un MacDonald e un poì di Coca Cola ha svenduto la propria dignità e sovranità, forse anche con un pizzico di incapacità (fidandosi sulla parola che la Nato non si sarebbe espansa, oggi abbiamo visto dove è arrivata), tradendo l'Urss...
Putin forse era l'uomo che, da buon ex Kgb, doveva seguire le direttive occidentali (trasformare la Russia in uno Stato debole, mero fornitore di materie prime con nessun ruolo geopolitico), invece ha "fregato" proprio tutti, rimettendo ordine con un Paese morente e martoriato dal capitalismo selvaggio e dalla guerra con gli islamisti del Caucaso, seppur non idealmente: ma trovatemi un leader politico nella storia dell'umanità "immacolato!


che poi quando è tornato nel 2012 nel cda di aeroflot l ha giustificato dicendo che lo avevano pregato alcuni "piccoli"  azionisti
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Buongiorno Forumisti,
vi allego una lunga intervista di Meduza.io a Naval'ny fatta poco dopo il suo annuncio circa l'intenzione a candidarsi alle prossime elezioni presidenziali:

“Voglio creare nuovi standard politici” / RIT

Qui invece un articolo di Novaja Gazeta sugli effetti delle manifestazioni di fine marzo.

Sulla condanna a morte tramite silenzio / RIT

Spero che questi due articoli possano aprire un dibattito in merito alle proteste e al loro ideatore
 




____________
http://russiaintranslation.com/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia in translation ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno Forumisti,
vi allego una lunga intervista di Meduza.io a Naval'ny fatta poco dopo il suo annuncio circa l'intenzione a candidarsi alle prossime elezioni presidenziali:

“Voglio creare nuovi standard politici” / RIT

Qui invece un articolo di Novaja Gazeta sugli effetti delle manifestazioni di fine marzo.

Sulla condanna a morte tramite silenzio / RIT

Spero che questi due articoli possano aprire un dibattito in merito alle proteste e al loro ideatore



vedo che navanly sulla crimea ha fatto una bella supercazzola


vuole pure fare il tour nel caucaso, dopo che per anni non ha fatto che gettare merda contro quelle popolazioni

per quanto riguarda i visti ha detto una cretinata a dir poco cosmica


– Lei ha parlato di un’Europa senza visto. Un altro elemento del suo programma: un regime di visti con i paesi dell’Asia centrale. Questo provoca sempre ad una reazione nervosa…
– Provoca una reazione positiva! Una magnifica reazione positiva! Ci sono persone romantiche, che credono che sarebbe bene cancellare visti e frontiere anche se sono ancora poche sia qui che in Europa e negli Stati Uniti. Lì nessuno è desideroso di annullare il regime di visti con la Russia. Uno dei motivi per cui i paesi europei si rifiutano di discutere con noi la questione dell’abolizione dei visti è la mancanza di un regime di visti nei confronti dell’Asia centrale.



il finale è da brivido



sono stato in massimo grado Eltsiniano e Čubajsta

 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Io questo non lo capisco, davvero...Solo slogan talmente logori che sarebbero sembrati populisti pure in una bocciofila italiana all’epoca di tangentopoli. Della serie "sono tutti disonesti e corrotti ma adesso arrivo io, che ho sempre apprezzato eltsin e chubajs, e rimettiamo tutto a posto...".

Mi sa che quelli che in passato hanno sostenuto Javlinskij o Prokhorov stanno oggi puntando ancora sul cavallo sbagliato.
Javlinskij peraltro ci riproverà anche nel 2018, sul modello “ritenta ancora, sarai più fortunato!”
Prokhorov, che nella sua campagna elettorale ebbe la faccia di parlare di salvaguardia dell’ambiente pur guidando la Noril’skij Nikel’ (una delle dieci fabbriche più inquinanti del mondo), pare che non si ricandiderà. Meglio dedicarsi agli affari, che sono più nel suo dna .

Le sue motivazioni sull’abolizione dei visti UE-Russia in verità le ho sentite già altre volte, ma onestamente non penso che ai politici europei spaventi il flusso di migranti dall’Asia centrale, visto che supportano attivamente il flusso di gentaglia che da almeno 10 anni entra in UE senza invito, visto o documenti.
 



 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io questo non lo capisco, davvero...Solo slogan talmente logori che sarebbero sembrati populisti pure in una bocciofila italiana all’epoca di tangentopoli. Della serie "sono tutti disonesti e corrotti ma adesso arrivo io, che ho sempre apprezzato eltsin e chubajs, e rimettiamo tutto a posto...".

Mi sa che quelli che in passato hanno sostenuto Javlinskij o Prokhorov stanno oggi puntando ancora sul cavallo sbagliato.
Javlinskij peraltro ci riproverà anche nel 2018, sul modello “ritenta ancora, sarai più fortunato!”
Prokhorov, che nella sua campagna elettorale ebbe la faccia di parlare di salvaguardia dell’ambiente pur guidando la Noril’skij Nikel’ (una delle dieci fabbriche più inquinanti del mondo), pare che non si ricandiderà. Meglio dedicarsi agli affari, che sono più nel suo dna .

Le sue motivazioni sull’abolizione dei visti UE-Russia in verità le ho sentite già altre volte, ma onestamente non penso che ai politici europei spaventi il flusso di migranti dall’Asia centrale, visto che supportano attivamente il flusso di gentaglia che da almeno 10 anni entra in UE senza invito, visto o documenti.


critichi chi fa populismo e poi scrivi certe cose?
dov'è che l'europa "suporta attivamente gentaglia che entra senza visto in europa"?
Poi sarebbe interessante che tu definissi la gentaglia
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

critichi chi fa populismo e poi scrivi certe cose?
dov'è che l'europa "suporta attivamente gentaglia che entra senza visto in europa"?
Poi sarebbe interessante che tu definissi la gentaglia


Basta che leggi i giornali in questi giorni
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Dove vogliono arrivare i giovanissimi manifestanti anti-Putin? È un mezzo mistero

http://www.tempi.it/blog/dove-vogli...ro#.WZqsayhJbIU
 



 
Fedor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Fedor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove vogliono arrivare i giovanissimi manifestanti anti-Putin? È un mezzo mistero

http://www.tempi.it/blog/dove-vogli...ro#.WZqsayhJbIU


ah beh se sono come quel sostenitore di parnas con cui c ho litigato l anno scorso a mosca, stanno a cavallo


questo tizio non sapeva manco chi c era a capo del partito che pubblicizzava fra un po'

è stata una scena tutta da ridere
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia: respinto appello di Oleg Navalni
Fratello famoso oppositore aveva chiesto scarcerazione

Il tribunale regionale russo di Oriol ha respinto l'appello di Oleg Navalni, fratello dell'oppositore russo Alexiei, che chideva di sostituire la detenzione in carcere con una misura più mite negli ultimi dieci mesi di pena che gli restano da scontare. La corte ha motivato la decisione con le numerose violazioni delle regole del carcere di cui è accusato Oleg Navalni, rinchiuso in una casa circondariale della regione di Oriol, in Russia occidentale.
Nel dicembre del 2014, in un processo in cui molti osservatori vedono lo zampino del Cremlino, ad Alexiei Navalni e a suo fratello Oleg erano stati inflitti tre anni e mezzo di reclusione per una presunta truffa alla società francese di cosmetici Yves Rocher. All'oppositore è stata concessa la sospensione della pena e imposto un periodo di prova di cinque anni, ma Oleg è finito dietro le sbarre. Oleg Navalni dovrebbe essere scarcerato il 30 giugno 2018.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6f88212d44.html
 



 
Fedor Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia, lʼoppositore Alexei Navalny su Twitter: sono stato arrestato a Mosca

"Il vecchio Putin considera i miei incontri con gli elettori come unʼenorme minaccia"

L'oppositore russo Alexei Navalny ha annunciato su Twitter di essere stato arrestato a Mosca. Le manette sono scattate all'uscita dalla sua abitazione, mentre si stava dirigendo a un incontro elettorale. "La polizia mi ha portato in commissariato", ha scritto Navalny, aggiungendo di non conoscere la motivazione del fermo. Sul suo account Instagram ha inoltre postato un breve video in cui si vedono gli agenti che scendono dall'auto per arrestarlo.

Secondo la portavoce di Navalny, Kira Iarmych, l'oppositore che intende sfidare Putin alle presidenziali di marzo avrebbe dovuto prendere il treno per recarsi a una manifestazione autorizzata. "Il vecchio Putin non vuole che io vada a Nizhny Novgorod.Il Cremlino considera i miei incontri con gli elettori come un'enorme minaccia e me stesso alla stregua di un insulto", ha scritto Navalny.



Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...4-201702a.shtml
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia, lʼoppositore Navalny condannato a 20 giorni di carcere

Un tribunale russo ha condannato l'oppositore Alexei Navalny a 20 giorni di carcere per aver convocato una manifestazione di protesta non autorizzata a San Pietroburgo. Il blogger-oppositore era stato arrestato dalla polizia venerdì ed era stato rilasciato nella stessa giornata. La legge russa sulle manifestazioni pubbliche, adottata dopo i massicci raduni anti-governativi nel 2011-2012 prevede fino a 30 giorni di prigione per ripetute violazioni.


Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...7-201702a.shtml
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia, cortei pro-Navalny: oltre 140 fermi in decine di città


La polizia russa ha fermato circa 140 persone in decine di città in tutta la Russia, nell'ondata di proteste a sostegno del leader dell'opposizione Alexei Navalny, fermato il 29 settembre e condannato a 20 giorni per aver più volte violato le regole sulle manifestazioni. I dimostranti vogliono che Navalny possa presentarsi alle elezioni presidenziali di marzo, da cui è stato escluso perché dichiarato colpevole di corruzione.



Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...3-201702a.shtml
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
https://otvet.imgsmail.ru/download/...8ceb8b5_800.jpg
 



 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
https://otvet.imgsmail.ru/download/32791575_2bfd9bc515759b1aeae02da428ceb8b5_800.jpg


sicuramente leccare quello di Putin è molto più facile
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
che fessi gli altri partiti di opposizione a fare manifestazioni regolari e autorizzate


facessero l anarchia pure loro così almeno i nostri media ne parleranno magari omettendo le idee estremiste come quelle di navalny
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Navalny 
 
Russia, Alexei Navalny liberato dopo venti giorni di prigione

Il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny è stato rilasciato dopo aver scontato i venti giorni di carcere che gli erano stati inflitti per aver organizzato una manifestazione non autorizzata. Uscito dal carcere, Navalny ha dichiarato sui social che spera di partecipare a un corteo organizzato in serata nella città meridionale di Astrakhan.



Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/mond...0-201702a.shtml
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario