Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nel 2006 80 laureati russi in Italia, 36 dall'Ucraina
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nel 2006 80 laureati russi in Italia, 36 dall'Ucraina 
 
I dati si riferiscono al 2006 e sono ben 80 i laureati russi: 14 maschi e 66 donne, per l'Ucraina sono 36 in totale di cui 3 maschi e 33 donne, a seguire bielorussia 20con un maschio e 19 donne.

Considerando che molti russi e ucraini sono già laureati non è male, e credo avendo seguito la vicenda che nel 2007 siano stati molti di più.

Stendo un velo pietoso sul rapporto donne uomini, a volte l'intraprendenza femminile ci mette ko  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nel 2006 80 Laureati Russi In Italia, 36 Dall'Ucraina 
 
i dati vanno interpretati sicuramente, i numeri non mi stupiscono affatto

non so degli Ucraini ma stai sicuro che i Russi (le Russe) davvero intraprendenti non se ne vanno a studiare in Italia ma rinforzano le schiere degli studenti extra-europei di RegnoUnito (tantissimi), America (tantissimi), Francia (tira ancora e il paese conta una grandissima comunità russa), etc...

io chi va a studiare in italia, più che intraprendente lo definerei incosciente! (e non è per fare la solita demagogia ma perchè ho avuto piacere di conoscere direttamente svariati ambienti universitari europei e extra-europei)
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio