Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Aperto a Napoli un nuovo Consolato Onorario della Federazione Russa.

Il testo dell'articolo purtroppo è illeggibile, sono visibili le fotografie:

http://www.santandrea.ru/2015_07/ot...ssii-v-neapole/




Al link quì sotto, i recapiti del nuovo Consolato:

http://www.inaples.it/ita/dettaglio.asp?idp=1743&cod=71&om=2
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 12 Luglio 2015, 14:38, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Una bellissima notizia!!!!

Questo è il sito ufficiale:
http://www.consolatorussianapoli.it/

con la speranza di poter fare il visto a Napoli, senza mandare il passaporto in giro per l'Italia!!
 



 
napoletano81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Se è un Consolato onorario potrà solo ricevere la tua documentazione e inviarla a Roma (penso che faccia capo a quell'Ufficio consolare).
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Probabilmente è così.