Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Aperto a Napoli un nuovo Consolato Onorario della Federazione Russa.

Il testo dell'articolo purtroppo è illeggibile, sono visibili le fotografie:

http://www.santandrea.ru/2015_07/ot...ssii-v-neapole/




Al link quì sotto, i recapiti del nuovo Consolato:

http://www.inaples.it/ita/dettaglio.asp?idp=1743&cod=71&om=2
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 12 Luglio 2015, 14:38, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Una bellissima notizia!!!!

Questo è il sito ufficiale:
http://www.consolatorussianapoli.it/

con la speranza di poter fare il visto a Napoli, senza mandare il passaporto in giro per l'Italia!!
 



 
napoletano81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Se è un Consolato onorario potrà solo ricevere la tua documentazione e inviarla a Roma (penso che faccia capo a quell'Ufficio consolare).
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Probabilmente è così.
Tuttavia spero che i costi siano più contenuti rispetto a quelli di un'agenzia.

Mi aspetto, essendo un consolato onorario, di pagare solo le spese amministrative ed eventualmente i costi di spedizione A/R su Roma, senza intermediazioni.
 



 
napoletano81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
L'apertura di un consolato a Napoli, anche se onorario, è il segno concreto di un crescente interesse della Federazione Russa verso la Campania. Da molto tempo questo è un fatto tangibile, numerosi i rapporti e gli interessi tra italiani e russi in quell'area    
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Tutto ciò è davvero bello. Chissà cosa ne pensano i 41mila ucraini che abitano nella regione.        
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Ecco qui le prime rogne... mando una mail lunedì per avere informazioni sul costo di un visto turistico di 1 settimana per SPB. Nessuna risposta (e già questa cosa mi puzza per un servizio appena aperto). Stamattina chiamo e mi viene indicato che il costo per un visto turistico è pari ad € 160 comprensivo di assicurazione. Paradossalmente mi costa di meno se spedisco il mio passaporto a Genova tramite agenzia (ho sempre pagato 115€ compreso di spese di spedizione A/R) che un servizio consolare quì in città.    

Che mariuoli!!! Alla faccia dei servizi consolari
 



 
Ultima modifica di napoletano81 il 15 Luglio 2015, 16:10, modificato 1 volta in totale 
napoletano81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
napoletano81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco qui le prime rogne... mando una mail lunedì per avere informazioni sul costo di un visto turistico di 1 settimana per SPB. Nessuna risposta (e già questa cosa mi puzza per un servizio appena aperto). Stamattina chiamo e mi viene indicato che il costo per un visto turistico è pari ad € 160 comprensivo di assicurazione. Paradossalmente mi costa di meno se spedisco il mio passaporto a Genova tramite agenzia (ho sempre pagato 115€ compreso di spese di spedizione A/R) che un servizio consolare quì in città.    

Che mariuoli!!! Alla faccia dei servizi consolari


io continuo a chiedermi chi ve lo faccia fare di andare al consolato e farvi mille sbatti, quando all'agenzia io porto passaporto + fototessera ed ho già finito.. per risparmiare cosa poi? cinquanta euro quando vi va bene?

Contenti voi..  
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Non sono d'accordo con quello che dici the_wolf.
Se viene aperto un ufficio consolare anche se onorario, mi aspetto che per i servizi effettuati, come quelli ad esempio per il rilascio di un visto turistico, paghi soltanto i diritti consolari (35€) e il costo del servizio. Un VHS su città principali ha un costo di 30€ più polizza assicurativa circa 15€ oltre i diritti consolari che restano fissi.

Per uno come me, che attraversa la zona dove attualmente è ubicata la sede del consolato con una certa frequenza (o in alternativa potrei concedere una delega), pagarne 160€ (come richiesto dalla segretaria) a fronte di 80€  mi sembra un furto! Un ricarico del 100%, degno delle agenzie più care su territorio romano! Ritorno a sottolineare che trovo assurdo pagare di meno attraverso una agenzia a Genova (ed io sono di Napoli) che effettuare la richiesta direttamente quì.

Non voglio stare a sindacare i 50€ in più, per me allora non vi è nessun vantaggio nell'avere una struttura del genere in città. Qualora la mia compagna dovrà richiedere il nulla osta per il matrimonio, accenderemo un mutuo?
 



 
Ultima modifica di napoletano81 il 15 Luglio 2015, 17:43, modificato 2 volte in totale 
napoletano81 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
napoletano81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono d'accordo con quello che dici the_wolf.
Se viene aperto un ufficio consolare anche se onorario, mi aspetto che per i servizi effettuati, come quelli ad esempio per il rilascio di un visto turistico, paghi soltanto i diritti consolari (35€) e il costo del servizio. Un VHS su città principali ha un costo di 30€ più polizza assicurativa circa 15€ oltre i diritti consolari che restano fissi.

Per uno come me, che attraversa la zona dove attualmente è ubicata la sede del consolato con una certa frequenza (o in alternativa potrei concedere una delega), pagarne 160€ (come richiesto dalla segretaria) a fronte di 80€  mi sembra un furto! Un ricarico del 100%, degno delle agenzie più care su territorio romano! Ritorno a sottolineare che trovo assurdo pagare di meno attraverso una agenzia a Genova (ed io sono di Napoli) che effettuare la richiesta direttamente quì.

Non voglio stare a sindacare i 50€ in più, per me allora non vi è nessun vantaggio nell'avere una struttura del genere in città. Qualora la mia compagna dovrà richiedere il nulla osta per il matrimonio, accenderemo un mutuo?


Infatti mi sono abituato a pensare che i servizi pubblici siano come regola da evitare.. gli intoppi che possono venir fuori sono infiniti e non si finisce mai di scoprirne di nuovi  

Se posso far lavorare un'agenzia privata al posto mio, solo il tempo che mi fanno risparmiare vale molto di più delle poche decine di euro di differenza.. poi se qualcuno preferisce andare al consolato liberissimo, a me solo l'idea di impastoiarmi tra i moduli mi fa venire l'itterizia  
 



 
the_wolf Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
the_wolf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
napoletano81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non sono d'accordo con quello che dici the_wolf.
Se viene aperto un ufficio consolare anche se onorario, mi aspetto che per i servizi effettuati, come quelli ad esempio per il rilascio di un visto turistico, paghi soltanto i diritti consolari (35€) e il costo del servizio. Un VHS su città principali ha un costo di 30€ più polizza assicurativa circa 15€ oltre i diritti consolari che restano fissi.

Per uno come me, che attraversa la zona dove attualmente è ubicata la sede del consolato con una certa frequenza (o in alternativa potrei concedere una delega), pagarne 160€ (come richiesto dalla segretaria) a fronte di 80€  mi sembra un furto! Un ricarico del 100%, degno delle agenzie più care su territorio romano! Ritorno a sottolineare che trovo assurdo pagare di meno attraverso una agenzia a Genova (ed io sono di Napoli) che effettuare la richiesta direttamente quì.

Non voglio stare a sindacare i 50€ in più, per me allora non vi è nessun vantaggio nell'avere una struttura del genere in città. Qualora la mia compagna dovrà richiedere il nulla osta per il matrimonio, accenderemo un mutuo?


Infatti mi sono abituato a pensare che i servizi pubblici siano come regola da evitare.. gli intoppi che possono venir fuori sono infiniti e non si finisce mai di scoprirne di nuovi  

Se posso far lavorare un'agenzia privata al posto mio, solo il tempo che mi fanno risparmiare vale molto di più delle poche decine di euro di differenza.. poi se qualcuno preferisce andare al consolato liberissimo, a me solo l'idea di impastoiarmi tra i moduli mi fa venire l'itterizia  


Sante parole!
Pensare che l'ultima volta l'agenzia mi fece lo "sconto fedeltà", ormai chi ci pensa più ad andare a farselo da se??

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     

Indagato dall'FSB ;)
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
C'e' anche una notizia in italiano

http://www.salernonotizie.it/2015/0...tris-e-de-luca/

riguardo al tema visti al consolato russo di Napoli preciso
1) che i consolati di ogni nazione non nascono per offrire il servizio visto agli stanieri che vogliono recarcisi ma principalmente per tutelare

A) interessi di tale nazione nel territorio della nazione che ospita il consolato
B) gli interessi dei cittadini di tale nazione che per qualunque motivo si trovano all'estero
C) facilitarele relazioni fra tali due nazioni (vedasi ad esempio https://it.wikipedia.org/wiki/Consolato_%28diplomazia%29)

2) Come tutti i numerosi consolati onorari russi in italia (Ancona, Venezia, Bologna, ecc) http://www.rusconsroma.com/folder.sdf/ru/honor, lista in russo dove c'e' scritto chiaramente che i consolati onorari NON si occupano dei visti "Вопросами гражданства, паспортов, нотариата, консульских справок, оформлением виз не занимаются" ed analoga lista, ma senza precisazione sul tipo di servizio erogato http://www.rusconsroma.com/folder.sdf/it/centri. Anche nella pagina in russo su quello di Napoli e' chiaramente indicato che il visto non lo rilasciano http://www.rusconsroma.com/article.sdf/ru/honor/2948

3) il visto non e' un diritto, ma una concessione ovvero un permesso https://it.wikipedia.org/wiki/Visto_d%27ingresso  oppure Treccani " visto sui passaporti, l’atto con cui uno stato riconosce una determinata validità nel proprio territorio al passaporto di cittadini stranieri: chiedere, ottenere il v.; concedere, negare o rifiutare il v.; apporre il visto. "
e quindi ai cittadini stranieri che vi si rivolgono nulla e' dovuto, ancorche' gratuitamente.

Questa la teoria, che poi la pratica mostri che il rilascio dei visti, in particolare i centri VHS - che ormai ci sono ovunque, ad esempio in Russia anche in citta' sede di consolato ad essi ci si deve obbligatoriamente rivolgere pagando non solo i diritti consolari ma anche i diritti di agenzia  - sono una macchina per fare soldi, questo e' un altro discorso, piu' morale o politico, mentre la convenienza a chiedere il visto presso un consolato piuttosto che un'agenzia, ovvero un servizo a pagamento, la decide la concorrenzza, ovvero chi offre il servizio con il miglior rapporto qualita'/prezzo - persino con gli abbonamenti   - e se il consolato di Napoli sara' piu' caro, significa che avra' meno clienti!

paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 19 Luglio 2015, 16:20, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
Citazione:
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     

Indagato dall'FSB ;)


ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
Ultima modifica di rago il 19 Luglio 2015, 16:23, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     

Indagato dall'FSB ;)


ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!



Voglio sperare     
in 10 anni che conosco mia moglie,è la terza volta che mi imbatto in una targa russa nelle mie zone.
A proposito,sabato sera in auto,dopo una fantastica pizza a riviera di Chiaia,sono passato proprio sotto sto benedetto nuovo consolato russo a Napoli e ammazza che bella zona.....roba glamour sul serio   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'e' anche una notizia in italiano

http://www.salernonotizie.it/2015/0...tris-e-de-luca/

riguardo al tema visti al consolato russo di Napoli preciso
1) che i consolati di ogni nazione non nascono per offrire il servizio visto agli stanieri che vogliono recarcisi ma principalmente per tutelare

A) interessi di tale nazione nel territorio della nazione che ospita il consolato
B) gli interessi dei cittadini di tale nazione che per qualunque motivo si trovano all'estero
C) facilitarele relazioni fra tali due nazioni (vedasi ad esempio https://it.wikipedia.org/wiki/Consolato_%28diplomazia%29)

2) Come tutti i numerosi consolati onorari russi in italia (Ancona, Venezia, Bologna, ecc) http://www.rusconsroma.com/folder.sdf/ru/honor, lista in russo dove c'e' scritto chiaramente che i consolati onorari NON si occupano dei visti "Вопросами гражданства, паспортов, нотариата, консульских справок, оформлением виз не занимаются" ed analoga lista, ma senza precisazione sul tipo di servizio erogato http://www.rusconsroma.com/folder.sdf/it/centri. Anche nella pagina in russo su quello di Napoli e' chiaramente indicato che il visto non lo rilasciano http://www.rusconsroma.com/article.sdf/ru/honor/2948

3) il visto non e' un diritto, ma una concessione ovvero un permesso https://it.wikipedia.org/wiki/Visto_d%27ingresso  oppure Treccani " visto sui passaporti, l’atto con cui uno stato riconosce una determinata validità nel proprio territorio al passaporto di cittadini stranieri: chiedere, ottenere il v.; concedere, negare o rifiutare il v.; apporre il visto. "
e quindi ai cittadini stranieri che vi si rivolgono nulla e' dovuto, ancorche' gratuitamente.

Questa la teoria, che poi la pratica mostri che il rilascio dei visti, in particolare i centri VHS - che ormai ci sono ovunque, ad esempio in Russia anche in citta' sede di consolato ad essi ci si deve obbligatoriamente rivolgere pagando non solo i diritti consolari ma anche i diritti di agenzia  - sono una macchina per fare soldi, questo e' un altro discorso, piu' morale o politico, mentre la convenienza a chiedere il visto presso un consolato piuttosto che un'agenzia, ovvero un servizo a pagamento, la decide la concorrenzza, ovvero chi offre il servizio con il miglior rapporto qualita'/prezzo - persino con gli abbonamenti   - e se il consolato di Napoli sara' piu' caro, significa che avra' meno clienti!

paka Rago


certo, certo. Anche perché chi lavora nei consolati (di regola grazie a un bel calcio nel sedere) percepisce un lauto stipendio. E sarebbe immorale, in cambio del lauto stipendio, chiedergli di lavorare: io ti do il lauto stipendio, e tu, in cambio, mi esplichi le pratiche dei visti: questo si chiama RICATTO !    


rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lista in russo dove c'e' scritto chiaramente che i consolati onorari NON si occupano dei visti "Вопросами гражданства, паспортов, нотариата, консульских справок, оформлением виз не занимаются" ed analoga lista, ma senza precisazione sul tipo di servizio erogato


questo no, quest'altro no, quell'altro manco a dirlo e che ci rimane? Ah sì, aprire la porta, accendere la luce, bere 12 tè, andare in bagno a sciacquare 12 tatte di tè, rispegnere la luce, richiudere la porta.
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     

Indagato dall'FSB ;)


ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!

Guagliò e che ce faciv a Campagna???   Saranno stati turisti venuti per la chiena (per chi non sapesse di cosa stia parlando: ‘A CHIENA - proloco campagna)
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     

Indagato dall'FSB ;)


ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!

Guagliò e che ce faciv a Campagna???   Saranno stati turisti venuti per la chiena (per chi non sapesse di cosa stia parlando: ‘A CHIENA - proloco campagna)



Stavo salendo da un paio di giorni a Maratea   
poi sono uscito a Eboli per andare in un negozio di fiducia per comprare la zizzona di bufala   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
[quote user="sorrento76" post="6830730"]E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     :shock:[/quote]
Indagato dall'FSB ;)


ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!

Guagliò e che ce faciv a Campagna???   Saranno stati turisti venuti per la chiena (per chi non sapesse di cosa stia parlando: ‘A CHIENA - proloco campagna)



Stavo salendo da un paio di giorni a Maratea   
poi sono uscito a Eboli per andare in un negozio di fiducia per comprare la zizzona di bufala   

        domanda: hai trovato qualche russo/a a cui non è piaciuta??  
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
Ultima modifica di lo stalker il 21 Luglio 2015, 17:15, modificato 1 volta in totale 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Consolato Onorario Russo A Napoli 
 
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote][quote user="sorrento76" post="6830730"]E bbrav sti guagliun   
Intanto oggi all'autogrill di Campagna,a sud di Salerno,ha parcheggiato di fianco a me un bmw con targa di Mosca.....
mi staranno seguendo     :shock:[/quote]
Indagato dall'FSB ;)[/quote]

ma no, sono turisti che sanno a chi chiedere quando si tratta di costa Amalfitana: ristoranti, hotel, spiagge e tutto quanto occorre per rendere la vacanza indimenticabile!

Guagliò e che ce faciv a Campagna???   Saranno stati turisti venuti per la chiena (per chi non sapesse di cosa stia parlando: ‘A CHIENA - proloco campagna)



Stavo salendo da un paio di giorni a Maratea   
poi sono uscito a Eboli per andare in un negozio di fiducia per comprare la zizzona di bufala   

        domanda: hai trovato qualche russo/a a cui non è piaciuta??  



Intendi la mozzarella?
Guarda,premesso che quest'anno,anche girando qui in costiera,di russi ne vedo davvero pochini,ma pochini,francamente con quelli in cui mi sono imbattuto negli ultimi anni se avessero potuto si sarebbero portati tutte le bufale in aereo   
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario