Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Nuovo Coordinatore forumistico di russia-italia!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Coordinatore forumistico di russia-italia! 
 
FORUM TUTTO!

IL NOSTRO CARO “DIRETTORE” E’ USCITO DI SCENA, ONOREVOLMENTE E DOPO AVER REALIZZATO GRAN PARTE DEL PROGRAMMA DEL “MANIFESTO PROGRAMMATICO” 2015-2017.

UN FATTO TRISTE CHE IO PERSONALMENTE HO APPRESO ED ACCETTATO CON RAMMARICO... MA QUESTA E’ LA VITA! E NOI LA RISPETTIAMO, COME RISPETTIAMO LA DECISIONE DEL “DIRETUR”, CHE RIFLETTE UNA REALE IMPOSSIBILITA’ DI CONCILIARE LE PROPRIE PRIORITA’ PROFESSIONALI E PRIVATE CON L’ATTIVITA’ FORUMISTICA SU BASE VOLONTARIA, CHE, NEI RUOLI CHE RIVESTIVA, COMPORTAVA UN IMPEGNO CONTINUATIVO E COSTANTE.

UNA DECISIONE CHE, CON LE STESSE MOTIVAZIONI DI CUI SOPRA, RIGUARDA NON SOLO LA SUA POSIZIONE ALL’INTERNO DEL FORUM (DIMISSIONI DA COORDINATORE FORUMISTICO E DA MODERATORE), MA ANCHE LA SINERGIA ATTIVA TRA IL FORUM RUSSIA-ITALIA E LA SUA ASSOCIAZIONE SVIES (DISDETTA DEL MEMORANDUM DI COLLABORAZIONE TRA LE DUE REALTA’ – a questo proposito prossimamente verrà tolto il link a SVIES nella “home page” del Forum).

IL DIRETTORE IN OGNI CASO RESTERA’ SEMPRE UNO STORICO MEMBRO DEL FORUM, PERCHE’ QUESTA E’ ANZITUTTO LA SUA VOLONTA’, SEGNO DI AFFETTO E DI VICINANZA, ED E’ PURE UN DATO DI FATTO STORICO INCONTROVERTIBILE!
 
E L’AUSPICIO E’ CHE QUESTA SUA USCITA NON SI CONCRETIZZI IN UN “ADDIO”, BENSI’ IN UN ARRIVEDERCI NELLE FORME, NEI MODI E NEI TEMPI CHE PIU’ GLI SARANNO CONGENIALI. NOI SIAMO QUI; NOI E LA STORIA DEL FORUM CI RICORDEREMO DI LUI E DEL SUO OPERATO, PER IL QUALE VA IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO A LUI; OPERATO CHE SICURAMENTE COSTITUIRA’ UNO DEI PILASTRI SU CUI PROSEGUIRA’ L’AZIONE COORDINATORIA!

E PROPRIO PER QUESTO IL VUOTO CREATOSI DEVE ESSERE RIEMPITO, POICHE’ APPUNTO MISSIONE ORMAI STORICA DI RUSSIA-ITALIA E’ QUELLA DI CONTINUARE LA PROPRIA EVOLUZIONE LUNGO IL PERCORSO INDICATO NEL III PIANO QUINQUENNALE LANCIATO NEL 2016; ED IL COORDINAMENTO FORUMISTICO E’ E RESTA STRUMENTO IMPRESCINDIBILE DI SVILUPPO E DI AZIONE “POLISTRATIFICATA”!

CHI ALTRO DUNQUE POTEVA INSEDIARSI ALLA IMPEGNATIVA CARICA DI NUOVO COORDINATORE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, SE NON IL MITICO ED ONNIPRESENTE, IL FEDELISSIMO ED EFFICACISSIMO COLONNELLO N4?!

EBBENE – O FORUM TUTTO! ELEVIAMO LE NOSTRE “RJUMKI” E BRINDIAMO A COLUI CHE, INSTANCABILMENTE DA ANNI, DEDICA VOLONTARIAMENTE E SPONTANEAMENTE GRAN PARTE DEL SUO TEMPO ALLA NOSTRA COMUNITA’ RUSSOFILA. COSTUI, PIU’ DI QUALSIASI ALTRO MEMBRO DEL FORUM COMPRESO IL SOTTOSCRITTO, MERITA ED E’ DEGNO DI RICOPRIRE UN TALE FONDAMENTALE RUOLO FORUMISTICO.

CONGRATULAZIONI DUNQUE A TE – COLONNELLO N4, UOMO DELLA III GENERAZIONE DI FORUMISTI E GLORIOSO MEMBRO DELLA COMUNITA’ DAL 2010! E GRAZIE PER ESSERTI ANCORA UNA VOLTA MESSO IN GIOCO PER IL BENE E PER IL FUTURO DI QUESTO NOSTRO FORUM! I FATTI, E NON LE PUGNETTE! – CONTANO NELLA VITA!

SICURO CHE SARAI IN GRADO DI SVOLGERE QUESTA MISSIONE AL MEGLIO, CON IL MODESTO SUPPORTO MIO, CON QUELLO FONDAMENTALE DELLO STAFF CHE TRA L’ALTRO A BREVE VERRA’ AMPLIATO E, SOPRATTUTTO, CON QUELLO INDISPENSABILE DEL FORUM TUTTO, DEI SUOI MEMBRI E DELLA SUA “ANIMA”!!!

IN BOCCA AL LUPO COLONNELLO!


W IL FORUM-RUSSIA-ITALIA!

W IL COORDNAMENTO FORUMISTICO!

W IL NUOVO COORDINATORE DEL FORUM RUSSIA-ITALIA – COLONNELLO N4!

LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!


GRINGOX

 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Complimenti N4 e un in bocca al lupo per tutto...... sicuramente il Generale ha scelto il meglio del forum.

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
O'colonnell è nà garanzia!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Cari amici,

anche se ovviamente sapevo di questo avvicendamento con il nostro Direttore, la comunicazione di Gringox mi coglie ancora in fase di riflessione sul come operare in questa nuova veste che il nostro Generale mi sta attribuendo...

In prima battuta, direi che il primo atto da nuovo Coordinatore debba essere sicuramente quello di ringraziare Direttore per tutto ciò che ha realizzato nel suo periodo in carica, per tutto ciò che ha saputo dare al Forum..., la conferenza del Maggio 2016 a Roma è certamente uno dei risultati che rimarranno nella storia forumistica - accompagnati da molti altri, quali la sottoscrizione di parecchi accordi di collaborazione tra Russia-Italia ed altre realtà che, a vario titolo e con vari metodi, s'interessano alla Russia e alla galassia degli altri Paesi ex-sovietici, le iniziative sulla premiazione del Miglior Forumista dell'Anno, le interviste ai forumisti... - risultati che non riesco a citare tutti in questo momento ma che ad ognuno di noi sono chiari e che tutti noi riconosciamo come grandi meriti di chi mi ha preceduto. GRANDE, DIRETTORE !!!
A Direttore, dunque, il più sentito GRAZIE e l'auspicio che, anche sotto le sue nuove spoglie di semplice utente, continui a partecipare alla vita forumistica e magari a dare qualche "bastonata sull'elmetto" (come si faceva con gli allievi-piloti dei carri armati, per correggere le loro manovre durante la scuola di pilotaggio) al nuovo conduttore. Sia pure con qualche idea nuova (...e spero anche valida...), la linea da lui tracciata ha portato a veri e propri successi, è pienamente valida ed è quella che maggiormente intendo continuare a seguire.

Il secondo atto è quello di ringraziare tutti i componenti del nostro Forum per la simpatia dimostrata in questi anni e di esortare TUTTI a partecipare al Forum per quanto nelle loro possibilità e a proporre al Coordinamento ogni iniziativa che ritengano utile o positiva: a questo proposito aprirò un topic (e questo diventerà il primo atto "concreto" del nuovo Coordinamento) nel quale ognuno potrà dare suggerimenti, consigli ed opinioni su qualsiasi aspetto della vita forumistica, estesa ai gruppi-Facebook legati al Forum, garantendo sin d'ora che ogni argomento proposto sarà - oltre che trattato nello specifico topic - oggetto di discussione dello Staff e, in ogni caso ritenuto utile o positivo, oggetto di innovazione per "Russia-Italia" e per i gruppi-social.

Il terzo atto - in forma molto breve ma davvero molto sentita (forse proprio per questo preferisco che sia breve...) - è di ringraziare il nostro Generale per la fiducia che ripone in me e che lo ha spinto a farmi rimettere una volta di più in gioco sotto questa nuova luce: vedremo se e cosa riuscirò a fare di buono per questa nostra comunità.

Alzo dunque anch'io la rjumka al grido di
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA,
W IL GENERALE GRINGOX,
W DIRETTORE,
LUNGA VITA E SEMPRE MAGGIORI FORTUNE AL NOSTRO FORUM !!!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 13 Mag 2017, 13:51, modificato 1 volta in totale 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Complimenti Colonnello. Uomo migliore per la carica vacante di Coordinatore non poteva esser scelto.
In bocca al lupo...
Non dimentichiamo il vecchio allenatore ed i risultati conseguiti ma ora procediamo verso nuovi traguardi con il nuovo...  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Caro N4 Italia,

Sai già quanto ti ammiro e ti stimo, ma questa nuova carica a mio avviso non è mai stata più azzeccata ti vedo bene in questo ruolo all'interno di questo forum in cui sono entrata un paio d'anni fa. Io in questa mansione di vedo "come il padre di famiglia" e noi semplici utenti i tuoi figli a cui dare di giorno in giorno preziosi consigli sulle varie tematiche che vengono affrontate all'interno del forum.

L'avventura di Direttore si è conclusa nella migliore dei modi anche se io sono entrata nella comunità a gestione del coordinamento già iniziata penso abbia fatto un buon lavoro, ma ora come dice Gringox in questo topic è il momento di voltare pagina, pur mantenendo Direttore come un normale utente nella speranza che non sia un "ADDIO" ma un semplice "ARRIVEDERCI".

Ora tocca a te caro Colonnello a continuare nel segno della continuità nella strada lastricata da Direttore nel corso di questo tempo, e perciò ti dico una semplice parola: BUON LAVORO!!!

W IL FORUM e W IL NUOVO COORDINATORE!

Butterfly77.


     

     
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

Il mio viaggio in India: http://www.iviaggidikiara.it

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Ultima modifica di Butterfly77 il 13 Mag 2017, 18:00, modificato 2 volte in totale 
Butterfly77 - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Grande N4, complimenti  
 



 
Maxovich - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Aggiungo un GRAZIE a chi ha voluto dedicarmi qualche parola !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Congratulazioni, n4italia!     mi fa piacere vederti svolgere questa missione! sono sicura che potrai effettuare molti passi importanti per sviluppare e migliorare la vita della comunita`!  
 



 
Luda Mila - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Grazie, Luda !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Sebbene io sia un utente di questa comunità da pochissimo, ho già avuto modo in diverse occasioni di apprezzare la gentilezza e la sconfinata disponibilità di n4italia. Anche ad un neofita è chiaro come n4italia sia un punto saldo della vita forumistica. Non posso dunque esimermi dal felicitarmi per questa carica che concretizza l'impegno costante di n4italia e che, sicuramente, tutti gli altri utenti apprezzano e considerano una decisione naturale e addirittura doverosa. Evviva.
 



 
Meleagro - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Coordinatore Forumistico Di Russia-italia! 
 
Grazie anche a te, Meleagro !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
n4italia - ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario