Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
offerte low-cost MYAIR
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio offerte low-cost MYAIR 
 
2000 posti a 0,01 Euriiiii
ci sono mete interessanti sia per chi viaggia in Italia sia per chi vuole fare un week all'estero , magari a Bucarest
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma mi fido poco di myair...
subaffitta a compagnie croate e turche,vedi problemi a venezia e a bari...
poi spese ingiustificate....
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Myair non era gestita da i vecchi imprenditori da Volareweb?

 
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9106842bbd="tecnico"]ma mi fido poco di myair...
subaffitta a compagnie croate e turche,vedi problemi a venezia e a bari...
poi spese ingiustificate....[/quote:9106842bbd]

Non è che subaffitta... è che non ha aerei sufficienti per coprire tutte le rotte, per cui fa accordi commerciali con altre compagnie aeree che mettono a disposizione aerei ed equipaggi propri...

certo poi si va incontro a problemi vari, basta che un volo abbia un problema, che a cascata tutti i voli della giornata che dovevano essere fatti con quell'aereo... saltano... e poi leggi sui giornali pax incavolati...


Si Mystero.... sono loro  :-?
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io ho viaggiato con myair... un catania milano... posso tranquillamente dire di nn avere mai visto aerei migliori ... in quel caso aveva subaffittato un aereo di una compagnia svizzera edelvice
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:cf3504149a="Morkov"][quote:cf3504149a="tecnico"]ma mi fido poco di myair...
subaffitta a compagnie croate e turche,vedi problemi a venezia e a bari...
poi spese ingiustificate....[/quote:cf3504149a]

Non è che subaffitta... è che non ha aerei sufficienti per coprire tutte le rotte, per cui fa accordi commerciali con altre compagnie aeree che mettono a disposizione aerei ed equipaggi propri...

certo poi si va incontro a problemi vari, basta che un volo abbia un problema, che a cascata tutti i voli della giornata che dovevano essere fatti con quell'aereo... saltano... e poi leggi sui giornali pax incavolati...


Si Mystero.... sono loro  :-?[/quote:cf3504149a]

I RUMORS ***
TECNICO, MA QUANTE CA**ATE LEGGI SUI GIORNALI! AGGIORNATI.
VOLAREWEB è stata svenduta per interessi politici che nulla hanno a che fare con la sicurezza. La vecchia gestione, veneta, quella che ha dato l'idea e che si è vista sottrarre il gioiello di casa nostra per quanto riguarda il low cost, ora è passata a Myair.
Peraltro molte tasse applicate sono esagerate ma rigurda tutta la categoria ... e tutti i voli low cost o meno.
Saluti.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma che dirti muslin il messaggio l'ha scritto morkov...
conosco bene la storia di volare e al di la dei complotti politici non era un modello di efficenza...
poi se secondo te le tasse di myair sono giustificate...vedi quelle di easy jet o ryanair o air berlin...
saluti tec...
 




____________
next destination usa
http://giovanni-boscherino.spaces.live.com
 
tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9037389aa3="tecnico"]ma che dirti muslin il messaggio l'ha scritto morkov...
conosco bene la storia di volare e al di la dei complotti politici non era un modello di efficenza...
poi se secondo te le tasse di myair sono giustificate...vedi quelle di easy jet o ryanair o air berlin...
saluti tec...[/quote:9037389aa3]

no scusa.. che cosa avrei scritto io? ho spiegato solo come funziona il sistema di utilizzo degli aerei della MyAir (e di altre compagnie) visto che è stato usato il termine "subbaffitta".
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
OT ma non troppo: Domani vado con un biglietto ad un euro andata e un euro per il ritorno con windjet...... poi vi racconto. Volareweb l'ho già  provata e mi sono trovato benissimo, Ryanair idem, peccato che gli scali a Parigi e Londra sono lontani dal centro: con i low coast bisogna considerare tutto....certe volte anche il tempo che si perde, ma funzionano benissimo.
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
windjet... una delle peggiori compagnie con cui ho viaggiato  :-?
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
si Luca, penso tu abbia preso un Airbus A-320  (o famiglia, A319,A321). Tra l'altro questi aerei sono in servizio presso l' Aeroflot, per cui, chi è preoccupato nella scelta della compagnia russa, di prendere aerei sovietici... sappia che nelle tratte con l'Europa, ormai usano quasi sempre aerei di costruzione occidentale.
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:4a1db2906d="luca"]Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!! 8-)[/quote:4a1db2906d]


confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli (probabilmente non dovuti alla compagnia... ma il caso vuole che siano capitati con loro...)

Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30 bel volo arrivato entrambe le volte in anticipo, staff molto cordiale, aereo bello con sedili in pelle
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d580f91471="Rapisarda"]


confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli [/quote:d580f91471]
.....hai provato a volare con un "cornetto"?????

[quote:d580f91471]Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30[/quote:d580f91471]  
......mmmmmhhhhmmmm  Ora capisco perchè sono falliti!!!!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7c1d150c03="Rapisarda"][quote:7c1d150c03="luca"]Allora: caro Rapisarda, non so che ti hanno fatto quelli di Windjet ma il mio volo è stato perfetto: orario, comfort....tutto. Di aerei non me ne intendo come Morkov ma mi sembrava abbastanza nuovo, ne ho preso uno simile con Alitalia qualche tempo fa ( Aerbus???)
Hostess carine......tutto sorriso (anche questo conta). Peccato che mi sono coprato troppi pecorini e piatti  siciliani e sono andato fuori peso!!!!! 50 euro tondi tondi per l'eccesso di kg ammessi!!!! 8-)[/quote:7c1d150c03]


confermo il mio pessimo giudizio per windjet che prendo solo quando sono costretto... Aerei che arrivano quasi sempre in ritardo e tra l'altro ho fatto anche pessimi voli (probabilmente non dovuti alla compagnia... ma il caso vuole che siano capitati con loro...)

Nell'ultima settimana ho preso 2 volareweb... era come stare in un jet personale, la prima volta eravamo 15, la seconda volta difficilmente superavamo i 30 bel volo arrivato entrambe le volte in anticipo, staff molto cordiale, aereo bello con sedili in pelle[/quote:7c1d150c03]

NON HO CAPITO ... VOLAREWEB NON C'E' PIU' ... A COSA TI RIFERISCI ALLORA? SALUTI A TUTI.
 




____________
I RUMORS DI MYSHlin:
http://lavoro.repubblica.it/lavoro/...di&l=contratti#
http://www.cafe.iwt.ru/
-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms
 
muslim Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Muslim, Volareweb invece è tornata, l'operativo dei voli è stato ridimensionato e hanno poche tratte (rispetto a prima), vediamo se riusciranno a stabilizzarsi nel mercato attuale, magari ci scappano rotte verso l'Est Europee...
 




____________
Roberto "Морковь"
 
Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron