|
Pagina 1 di 1
|
Film -OGNI COSA E' ILLUMINATA
| Autore |
Messaggio |
king71
Rank0

|
 Film -OGNI COSA E' ILLUMINATA
Ciao a tutti come va?ieri ho visto il film "Ogni cosa e' illuminata"...ragazzi per chi se lo fosse perso...guardatelo!!!!girato in Ucraina..come protagonista Eugene Huts dei Gogol Bordello,irriconoscibile in questo film... colonna sonora da paura!!!ma il nonno!!!!.....
Ultima modifica di rago il 08 Maggio 2010, 20:45, modificato 1 volta in totale
|
#1 21 Dicembre 2009, 20:54 |
|
 |
Speck
Rank6

|
 Re: OGNI COSA E' ILLUMINATA
Ciao a tutti come va?ieri ho visto il film "Ogni cosa e' illuminata"...ragazzi per chi se lo fosse perso...guardatelo!!!!girato in Ucraina..come protagonista Eugene Huts dei Gogol Bordello,irriconoscibile in questo film... colonna sonora da paura!!!ma il nonno!!!!.....
visto e pure palloso
voto 5
che poi non sia da perdere perchè girato in ucraina o in russia. beh ci sono sicuramente film migliori
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
elxisitalia.com - il supporto italiano di Elxis Open Source
Milan travel guide - guida online di Milano
Ultima modifica di Speck il 21 Dicembre 2009, 22:02, modificato 1 volta in totale
|
#2 21 Dicembre 2009, 21:59 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
A me e a parecchi miei amici e' piaciuto tantissimo. Anche a mia moglie!
La fotografia e' eccezionale e i personaggi sono spassosissimi (la scena della patata ancora adesso mi fa spanciare al solo ripensarci  ). E anche il tema di fondo serio che emerge nella seconda meta' del film, per quanto un po' scontato, e' trattato con discreta inventiva.
Voto: 9
|
#3 22 Dicembre 2009, 13:48 |
|
 |
Bernardo
Rank0

|
L'ho visto quando è uscito al cinema anni fa e mi piacque così tanto che andai a leggermi anche il libro..spassosissimo!
Ve lo consiglio.
Il film è ben fatto e il cantante dei Gogol ha dato una buona prova recitativa..le scene lente e apparentemente monotone del viaggio sono fatte apposta per accentuare la vacquita del paesaggio e il dramma che ha il protagonista nel comunicare.
Oltre al fatto che l'intero film si propone come una ricerca interiore del protagonista e il suo vuoto interiore si contrappone con la desolazione del mondo esteriore che passa attraverso i suoi enormi occhiali.
Voto: 8
____________ Hai invocato tanto la pioggia che adesso è arrivato il diluvio
è più facile spegnere la luce dentro se stessi che disperdere le tenebre tutto intorno
|
|
|
 |
invernorosso
Rank4

|
Se vi volete vedere un'altro bel film guardatevi "Il concerto".
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
Dinamite
Rank0

|
A me e a parecchi miei amici e' piaciuto tantissimo. Anche a mia moglie!
La fotografia e' eccezionale e i personaggi sono spassosissimi (la scena della patata ancora adesso mi fa spanciare al solo ripensarci  ). E anche il tema di fondo serio che emerge nella seconda meta' del film, per quanto un po' scontato, e' trattato con discreta inventiva.
Voto: 9
concordo in pieno! anche a me è piaciuto tantissimo!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|