Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
Salve ragazzi, al momento mi trovo in Peter e vivo con la mia ragazza, città bellissima... altro che la cara e vecchia Ulianovsk

Ho aperto questo post perchè pur avendo amici russi, vorrei ogni tanto farmi una pizzata con qualche italiano/a!

Settimana scorsa ho conosciuto di persona Rago, mi ha gentilmente invitato a casa sua dato che dovevo ritirare un documento, e insieme alla mia lei siamo andati, bevuto un ottimo caffè e conosciuto la sua stupenda famiglia!

Quindi se qualcuno fosse interessato a fare una pizzata, una birrata, in quel di Peter io sono ben disposto, basta che lasciate le mogli a casa

ps: Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un visto di rivolgersi a Rago, persona squisita!

Paka'
 



 
Ultima modifica di manufrommilan il 06 Luglio 2015, 2:37, modificato 1 volta in totale 
manufrommilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
manufrommilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve ragazzi, al momento mi trovo in Peter e vivo con la mia ragazza, città bellissima... altro che la cara e vecchia Ulianovsk

Ho aperto questo post perchè pur avendo amici russi, vorrei ogni tanto farmi una pizzata con qualche italiano/a!

Settimana scorsa ho conosciuto di persona Rago, mi ha gentilmente invitato a casa sua dato che dovevo ritirare un documento, e insieme alla mia lei siamo andati, bevuto un ottimo caffè e conosciuto la sua stupenda famiglia!

Quindi se qualcuno fosse interessato a fare una pizzata, una birrata, in quel di Peter io sono ben disposto, basta che lasciate le mogli a casa

ps: Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di un visto di rivolgersi a Rago, persona squisita!

Paka'





......"effetto SaPa"........???    
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
Lo dirò sempre, a San Pietroburgo comanda Rago   Confermo che Rago è una persona deliziosa, sempre disponibile, davvero in gamba. Per noi forumisti è una risorsa straordinaria  
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
Grandiosi!
 




____________
"Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
 
Matt Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
Grazie Manu, sia per i complimenti alla famiglia - ce l'abbiamo messa tutta - sia per la raccomandazione sui visti - provo a trovare sempre la soluzione migliore - sia per la proposta della pizza, anche se ho alcune obiezioni da fare su questo
1) pizza? io preferisco la cucina russa o caucasica a SPB, la pizza me la mangio in Italia
2) senza mogli? e se uno non fosse sposato, come fa?
3) italiani, intendi solo uomini italiani? e le sempre piu' numerose donne italiane, che facciamo, le escludiamo? quindi una serata di soliti uomini, che parlano delle solite cose? che noia, dai! forse meglio di una pizza, meglio una partita a carte, un bello scopone scientifico?

comunque avevo in programma qualcosa per luglio, pero' e' piu' allargato come evento, ovvero aperto a italiani ed italiane, con e senza coniuge/famiglia, ed anche russi/e simpatizzanti del forum.

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dirò sempre, a San Pietroburgo comanda Rago   Confermo che Rago è una persona deliziosa, sempre disponibile, davvero in gamba. Per noi forumisti è una risorsa straordinaria  


uhi, uhi, mi fai arrossire. Riguardo al comando a SPB, tutt'al piu' provo a coordinare, ma come dicono i russi, il marito e' il capo della famiglia, ma la moglie e' il collo che lo fa girare dove vuole

quando verrai a trovarci anche tu a SPB?

Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Organizziamo Una Serata Tra Italiani In Peter :-D (ps: Rago Grazie Di Tutto) 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dirò sempre, a San Pietroburgo comanda Rago   Confermo che Rago è una persona deliziosa, sempre disponibile, davvero in gamba. Per noi forumisti è una risorsa straordinaria  


uhi, uhi, mi fai arrossire. Riguardo al comando a SPB, tutt'al piu' provo a coordinare, ma come dicono i russi, il marito e' il capo della famiglia, ma la moglie e' il collo che lo fa girare dove vuole

quando verrai a trovarci anche tu a SPB?

Paka Rago



Evvai con la polistratificazione pietroburghese, è da un po' che non si vedono raduni seri in zona
Che fine ha fatto a proposito Tony? Avete notizie di lui?

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron