Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Ostello A Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ostello A Mosca 
 
Ciao, come già scritto in un'altro topic a gennaio vado dalla ragazza a Nizhny Novgorod, vorrei però registrarmi in un ostello a mosca, così da non aver problemi con la milizia, conoscete qualche ostello a mosca che effettui la registrazione? ci starei un paio di ore... non di più sarebbe meglio e vicino a Domodedovo o a Vnukovo anche se dubito si possano trovare li vicino.
Ciao e grazie

Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, come già scritto in un'altro topic a gennaio vado dalla ragazza a Nizhny Novgorod, vorrei però registrarmi in un ostello a mosca, così da non aver problemi con la milizia, conoscete qualche ostello a mosca che effettui la registrazione? ci starei un paio di ore... non di più sarebbe meglio e vicino a Domodedovo o a Vnukovo anche se dubito si possano trovare li vicino.
Ciao e grazie

Alessandro


Ciò che scrivi caro Dik23 non trova un riscontro,in quanto non eviteresti nulla.In Russia vige l'obbligo di registrarsi in ogni località visitata se vi si soggiorna per almeno 72 ore feriali.Dunque tu a Nizhny,che sia in ostello o privatamente,dovrai comunque registrarti!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
Ultima modifica di sorrento76 il 20 Dicembre 2010, 13:43, modificato 1 volta in totale 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In Russia vige l'obbligo di registrarsi in ogni località visitate se vi si soggiorno per almeno 72 ore feriali.


Sbaglio o te lo avevamo già detto Alessandro?

Forse è un problema di lingua, provo a scrivertelo in cinese:

在俄罗斯有一个责任登记您访问的每个城市,如果你平日至少72小时的停留。  


D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
meglio il cinese....  
lo so che vige l'obbligo di registrarsi entro 72 ore, ma tutte le volte che mi hanno fermato e avevo il visto registrato non mi hanno mai chiesto di mostrare loro quando sono arrivato, solo la registrazione, così se ne stavano buoni buoni, in 10 viaggi sei ho sempre fatto la registrazione al nord, e poi mi son spostato senza mai registrarmi di nuovo, quando mi hanno chiesto il passaporto e la registrazione ho sempre mostrato quella fatta in ostello al nord e nessuno ha mai obiettato...
per questo chiedevo di un ostello e rifare la stessa cosa, l'ultima volta che ho fatto così era a febbraio, nemmeno troppo tempo fa....
ciao
Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
meglio il cinese....  
lo so che vige l'obbligo di registrarsi entro 72 ore, ma tutte le volte che mi hanno fermato e avevo il visto registrato non mi hanno mai chiesto di mostrare loro quando sono arrivato, solo la registrazione, così se ne stavano buoni buoni, in 10 viaggi sei ho sempre fatto la registrazione al nord, e poi mi son spostato senza mai registrarmi di nuovo, quando mi hanno chiesto il passaporto e la registrazione ho sempre mostrato quella fatta in ostello al nord e nessuno ha mai obiettato...
per questo chiedevo di un ostello e rifare la stessa cosa, l'ultima volta che ho fatto così era a febbraio, nemmeno troppo tempo fa....
ciao
Alessandro


Bè Alessandro,non so da cosa dipenda,ma quanto dici è in chiara discordanza con quelle che sono le regole.Tra l'altro, una qualsiasi struttura ricettiva,che sia ostello o vero e proprio hotel,di una città differente che tu dovessi visitare dopo la prima registrazione,dovrebbe sempre e comunque registrarti(a me è sempre successo)e non mi risulta che sia accaduta la stessa cosa che racconti tu ad altri.Pena contravvenire alle regole!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
probabilmente mi son spiegato male io, quando ho cambiato città e sono andato in hotel mi hanno sempre fatto la registrazione, anche se ero già registrato, invece quando sono andato in casa privata nessuno mi ha mai detto nulla, e siccome stavolta volevo prendere in affitto un appartamento volevo fare lo stesso "giochino" che probabilmente non è legale, ma almeno la milizia se mi ferma per la strada non può dirmi nulla... sarei sempre appena arrivato o in visita di una giornata per loro,anche se non è così.


ciao
Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
probabilmente mi son spiegato male io, quando ho cambiato città e sono andato in hotel mi hanno sempre fatto la registrazione, anche se ero già registrato, invece quando sono andato in casa privata nessuno mi ha mai detto nulla, e siccome stavolta volevo prendere in affitto un appartamento volevo fare lo stesso "giochino" che probabilmente non è legale, ma almeno la milizia se mi ferma per la strada non può dirmi nulla... sarei sempre appena arrivato o in visita di una giornata per loro,anche se non è così.


ciao
Alessandro


Ah ecco,così è differente!!!Ma vedi,sei tenuto a registrarti ugualmente(io lo faccio alla posta,previo pagamento di una piccola tassa ad uno sportello bancario)ed il consiglio è di farlo sempre,onde evitare spiacevoli intoppi in caso di controlli quando hai voglia a dire che sei arrivato il giorno prima se trovi un poliziotto con la luna storta
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
Si, è vero se trovi il poliziotto con la luna girata son dolori, però io arrivo con il visto turistico e non si può registrare in posta, almeno non si potrebbe poi li guardano solo che ci sia la carta della registrazione, per il resto non non controllano nulla, però piuttosto di non avere niente, che li si son dolori...

Ciao
Alessandro

P.s che tipo di visto hai tu che lo registri in posta?
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, è vero se trovi il poliziotto con la luna girata son dolori, però io arrivo con il visto turistico e non si può registrare in posta, almeno non si potrebbe poi li guardano solo che ci sia la carta della registrazione, per il resto non non controllano nulla, però piuttosto di non avere niente, che li si son dolori...

Ciao
Alessandro

P.s che tipo di visto hai tu che lo registri in posta?


business annuale!!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
il prossimo anno comincio a fare i visti business anch'io....
che è più comodo...

vi farò sapere come andrà a a finire...

Ciao ciao
Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
chi ti ha detto che il visto turistico non puoi registrarlo  alla posta?

io l' unica volta che mi sono registrato in russia l' ho fatto alla posta

visto turistico  
 




____________
********************************************************
 
Ultima modifica di icipo76 il 21 Dicembre 2010, 8:10, modificato 1 volta in totale 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
che si possa fare non ne avevo dubbi, rimane solo il problema che non è "legale" in teoria potrebbero fare dei problemi, però fino al 11 nessuno ti registra nessuno.... son tutti chiusi per le vacanze... percui i visti devono essere registrati dall'11 in poi.

ciao
Alessandro
 



 
Ultima modifica di dik23 il 21 Dicembre 2010, 15:50, modificato 1 volta in totale 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che si possa fare non ne avevo dubbi, rimane solo il problema che non è "legale" in teoria potrebbero fare dei problemi, però fino al 11 nessuno ti registra nessuno.... son tutti chiusi per le vacanze... percui i visti devono essere registrati dall'11 in poi.

ciao
Alessandro


Alessandro,
come ho già detto nell'altro tuo post quanto dici non corrisponde al vero.

La Russia non "chiude per ferie"  10 giorni.

Penso sia meglio non dare informazioni FALSE e TENDENZIOSE che possono fuorviare chi in quei giorni arriva in Russia.

Grazie per l'attenzione.

D.G.
 




____________
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
 
Ultima modifica di Degen il 22 Dicembre 2010, 6:23, modificato 1 volta in totale 
Degen Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
dik23 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che si possa fare non ne avevo dubbi, rimane solo il problema che non è "legale" in teoria potrebbero fare dei problemi, però fino al 11 nessuno ti registra nessuno.... son tutti chiusi per le vacanze... percui i visti devono essere registrati dall'11 in poi.

ciao
Alessandro


alle poste e' legalissimo ..chi ti ha detto questa corbelleria ?
le poste sono aperte durante quel periodo quindi altra corbelleria
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Ostello A Mosca 
 
Come già detto nell'altro topic per dovere di informazione riporto anche quì il fatto che il visto bisogna registrarlo entro 72 ore, gli uffici sono aperti, anche se ci sono le feste di mezzo, ho telefonato oggi in ambasciata per chiedere.

Ciao

Alessandro
 



 
dik23 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario