Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Pagare On-line Su Sito Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pagare On-line Su Sito Russo 
 
Salve a tutti!
Ho nuovamente bisogno dei vostri preziosi consigli.
Dovrei acquistare dei libri in formato elettronico su un sito russo.
Ma dall'Italia non sembra funzionare nessuno dei modi di pagamento indicati, ossia:
- carta di credito;
- portafoglio elettronico (Yandex Money, Qiwi Wallet, Web Money);
- banca (tutte banche russe, tranne Banca Intesa, per la quale comunque viene richiesto un conto russo).

Orbene, se vi siete trovati in problemi analoghi, come avete risolto?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 



 
Ultima modifica di Principe Myshkin il 04 Febbraio 2017, 18:41, modificato 2 volte in totale 
Principe Myshkin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pagare On-line Su Sito Russo 
 
Penso che anche parte di questi pagamenti elettronici risentano delle misure introdotte a seguito delle sanzioni USA/UE e dei relativi embarghi adottati come contromisura dalla Russia.

Speriamo che qualcun altro riesca a darti informazioni maggiormente precise.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Ultima modifica di n4italia il 04 Febbraio 2017, 21:01, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pagare On-line Su Sito Russo 
 
Si,io posso confermare che sui siti russi,sovente(perchè le eccezioni ci sono),NON funzionano assolutamente le carte straniere,niente di niente american, paypal,a volte meglio con mastercard e visa(per es. io pago l'hosting del sito con la mia mastercard italiana,ma NON posso ricaricare il telefono con la stessa dal sito MTS o comprare un profumo per dire).
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pagare On-line Su Sito Russo 
 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si,io posso confermare che sui siti russi,sovente(perchè le eccezioni ci sono),NON funzionano assolutamente le carte straniere,niente di niente american, paypal,a volte meglio con mastercard e visa(per es. io pago l'hosting del sito con la mia mastercard italiana,ma NON posso ricaricare il telefono con la stessa dal sito MTS o comprare un profumo per dire).


 E mò come faccio...
 



 
Principe Myshkin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Pagare On-line Su Sito Russo 
 
Principe Myshkin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si,io posso confermare che sui siti russi,sovente(perchè le eccezioni ci sono),NON funzionano assolutamente le carte straniere,niente di niente american, paypal,a volte meglio con mastercard e visa(per es. io pago l'hosting del sito con la mia mastercard italiana,ma NON posso ricaricare il telefono con la stessa dal sito MTS o comprare un profumo per dire).


 E mò come faccio...


Ciao!

E' strano se non funzionasse la carta VISA o MASTERCARD perchè sono i sistemi di pagamento internazionali. La mia carta VISA russa funziona bene fuori la Russia. Posso usarla in qualsiasi bancomat straniere o pagare online sul ebay americano o aliexpress cinese.

Credo che la carta di credito sara l'unico modo per farti un pagamento in un modo o l'altro.

Se non funzioni come dovrebbe essere puoi provare ad aprire un conto su webmoney o QIWI. Personalmente io spesso uso Webmoney per pagare online. C'è la possibilità per fare il trasferimento di denaro da una carta internazionale che probabilmente va funzionare. Webmoney è una sistema seria con una protezione dei pagamenti. Devi aprire due conti: uno in euro ed altro in rubli. Per iscriverti in sistema bisogna avere solo un numero cellulare. Non importa se il numero non sia russo. Poi fai trasferimento in euro ed conversione in rubli sul secondo conto.
Credo che QIWI funzioni in modo simile ma io non lo uso. Per Webmoney esiste anche un'applicazione per smartphone. Anche puoi cambiare il web interface in inglese se non capisci bene il russo.

A proposito, dimmi che libro vuoi comprare? Versioni elettronici spesso si trovano gratis in mare di internet se cercarli bene. Io leggo molto e tutto quello che vorrei leggere ho trovato in un accesso gratuito.
 



 
Ultima modifica di akphantom il 06 Febbraio 2017, 2:40, modificato 1 volta in totale 
akphantom Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario