Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Pattinaggio Sincronizzato: Universiadi 2007, Olimpiadi 2010?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pattinaggio Sincronizzato: Universiadi 2007, Olimpiadi 2010? 
 
 [b:78f1860dbe]Il Consiglio ISU si è riunito il 20 marzo 2006 a Calgary in Canada.

  Le decisioni chiave sono state pubblicate nella comunicazione 1381.

  Tra le altre, per noi la più importante, è quella di includere il Pattinaggio Sincronizzato tra le specialità  della prossima Universiade di Torino 2007 ![/b:78f1860dbe]

[quote:78f1860dbe="ISU Council - Calgary 2006 - Communication no. 1381"].... 2007 Winter Universiade, Torino/Italy - Participation of Synchronized Skating

The ISU, the International University Sports Federation (FISU) and the Organizing Committee of the Winter Universiade 2007 agreed in principle to introduce Synchronized Skating at the 2007 Winter Universiade in Torino/Italy from January 17-27, 2007.

It is foreseen that eight (8) teams from three (3) continents will be invited to participate, namely from the following ISU Members: Canada, Finland, Germany, Italy, Japan, Russia, Sweden and the United States.

The teams with the number of skaters as per the ISU Rules would be composed of female skaters only, aged 17 to 28. To participate in this FISU Event, the teams must fulfill the specified FISU regulations for eligibility.

More detailed information will be given to the invited ISU Members once the final agreement and procedures have been finalized with FISU and the local organizers.

This will also specify the cost for board and lodging (maintained at a reasonable amount) that will be at the direct charge of the participating teams.[/quote:78f1860dbe]

[b:78f1860dbe]Tra gli 8 team prescelti anche i Teams Italia e Russia!!!!!!!!!

Hot Shivers e Paradise, siamo ad un passo dalle future Olimpiadi o mi sbaglio?

Forse non tutte potranno partecipare perchè occorre essere studentesse universitarie, ma l'importante è presentare lo sport e farlo accettare, alle eventuali prossime Olimpiadi, state tranquilli, ci saranno tutte!!![/b:78f1860dbe]
 



 
Ultima modifica di paolocoppi il 08 Aprile 2006, 2:55, modificato 1 volta in totale 
paolocoppi Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Benvenuto nel forum Paolocoppi da parte mie e dello staff.

Anche tu appassionato di sport? immagino di si dal nick name.

Troverai un bel pò di utenti con la passione per lo sport.

Per info sul forum chiedi pure, sono a disposizione.

Ancora benvenuto e buona partecipazione.

Poka  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Grazie del benvenuto 
 
Grazie Andrea del benvenuto, il mio nick-name però è di ben poca fantasia.

E' un nickname composto di due parti la prima parte è stata scelta dai miei genitori una cinquantina di anni fa, e la seconda credo abbia avuto origine da una legge napoleonica del 18.o secolo.

Preferisco giocare scoperto perchè amo molto tutti gli sport praticati senza scopo di lucro, ma in particolare il Pattinaggio Sincronizzato, credo tu lo habbia potuto capire dai miei posts, e gestisco, per conto di mia figlia di 11 anni, un sito.

Se sei curioso di vedere di che si tratta vieni pure a fare un giro sul sito www.hsfans.com sei il benvenuto! Se non hai tempo non preoccuparti, adesso che abbiamo imparato la strada verremo spesso noi a passeggiare per i tuoi viali, saltando da un thread all'altro

Ciao
 




____________
Paolo Coppi
Hot Shivers Fans http://www.hsfans.com
Il Pattinaggio Sincronizzato è uno sport giovane, diventerà olimpico ?
Dal 17 al 27 Gennaio 2007 sarà alle Universiadi di Torino !
 
paolocoppi Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
bello il sito che mi hai segnalato, l'ho aggiunto a preferiti così me lo guarderò con calma anche se sono poco informato sulla disciplina (scusa Sissi quando potrò studierò anche le regole che hai postato).

Un consiglio invece tecnico:

hai mai provato ad aprire il sito con una linea non adsl (più lenta per capirci)? Credo che alcune animazioni rallentino la lettura al lettore, magari una home page più leggera per poi passare allo specifico anche graficamente più oneroso n termini di banda, credo che sia una buona idea.

Comunque mi piace e appena posso ti linko tra i siti di sport in home page.

Ciao e a presto  :wink:
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Animazioni sul sito [url]http://www.hsfans.com[/url] 
 
Non posso togliere anche quelle poche animazioni che sono rimaste, tra l'altro solo nella prima facciata della prima pagina, altrimenti mia figlia mi uccide.

La pagina, tra l'altro, è diventata più impegnativa perchè, nel corso dell'anno sportivo, ha raccolto notizie ed immagini dell'anno corrente.

Tra 2 mesi andrà , come tutti gli anni, in carrozzeria per una rinfrescata; perderà  tutte le cose aggiunte quest'anno, che finiranno nelle pagine interne, per lasciare spazio alle nuove cose.

Grazie comunque infinite per i consigli, sempre utili.
 




____________
Paolo Coppi
Hot Shivers Fans http://www.hsfans.com
Il Pattinaggio Sincronizzato è uno sport giovane, diventerà olimpico ?
Dal 17 al 27 Gennaio 2007 sarà alle Universiadi di Torino !
 
paolocoppi Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario