Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Permesso Di Lavoro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permesso Di Lavoro 
 
Buongiorno a tutti e complimenti per le vostre risposte sempre esaudienti sul forum.io ho aperto una società in russia con un socio russo che in realtà è la mia ragazza abbiamo aperto un piccolo locale caffè e pizza ma non capisco perché per poter lavorare nel mio locale la mia ragazza deve nelle veci di direttore deve chiedere la mia assunzione per ottenere il permesso di lavoro io lavoro qui da un anno abbiamo fatto tutte le pratiche l'anno scorso poi io sono dovuto tornare in Italia per aspettare la lettera di invito fare poi il visto a Milano e venire qui in russia adesso mi scade questo visto e devo fare un altro visto per un altro anno ma è possibile che per lavorare nel mio locale devo fare sempre questo iter non ci sono altri modi per ottenere il visto di lavoro per lavorare nel mio locale?  Vi ringrazio anticipatamente per le vostre gentili risposte attendo con ansia
 



 
andry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Permesso Di Lavoro 
 
andry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti e complimenti per le vostre risposte sempre esaudienti sul forum.io ho aperto una società in russia con un socio russo che in realtà è la mia ragazza abbiamo aperto un piccolo locale caffè e pizza ma non capisco perché per poter lavorare nel mio locale la mia ragazza deve nelle veci di direttore deve chiedere la mia assunzione per ottenere il permesso di lavoro io lavoro qui da un anno abbiamo fatto tutte le pratiche l'anno scorso poi io sono dovuto tornare in Italia per aspettare la lettera di invito fare poi il visto a Milano e venire qui in russia adesso mi scade questo visto e devo fare un altro visto per un altro anno ma è possibile che per lavorare nel mio locale devo fare sempre questo iter non ci sono altri modi per ottenere il visto di lavoro per lavorare nel mio locale?  Vi ringrazio anticipatamente per le vostre gentili risposte attendo con ansia



Ciao,il tuo caso è simile a quello di altri miei conoscenti a Mosca.
Si,mi spiace ma l'iter vorrebbe che la tua ragazza(o chi per lei fosse il direttore dell'attività),facesse richiesta di assunzione per te onde farti ottenere il permesso che,però,non sarebbe mica per forza di 1 anno,ma della durata del contratto che andreste a stipulare(diciamo tra i 3 ed i 5 anni). So che per le varie lungaggini,attese e scocciature varie,alcuni non hanno voluto percorrere questa via e si sono rivolti ad una delle varie agenzie che a Mosca si occupano di queste pratiche,fornendoti un invito di lavoro di comodo da loro garantito e guidandoti all'ottenimento del permesso di lavoro.Solo attenzione!!!Alcune agenzie sembrano offrire tariffe vantaggiose ma poi,non sia mai ci sia un controllo,non offriranno le dovute garanzie a tutela tua. Quindi diffidare dalla tariffe basse. Solitamente un buon servizio viene fatto dai 60mila rubli in su!
Tuttavia resterà il difetto che poi tu non sarai mai un reale dipendente o socia della tua attività,ma in pratica saresti dipendente dell'azienda di comodo che avrà fornito l'invito!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron