| Autore |
Messaggio |
gioia
Rank18

|
 Pizza
Quale e' la vostra pizza preferita? Ke contiene?
Io ne ho 2 pizze preferite: la 1 e' la HAWAI ke adoro!! La 2 e' PROSCIUTTO CRUDO ke e' abbastanza buona anke lei.
Pero' le adoro solo in Italia  xke le pizze cm le fanno qui in Russia sn diverse.. e nn mi piacciono affatto..
Forse qc1 ha le sue proprie idee e mi contradira'??  Forse qc1 pensa ke la pizza in Russia sia buona e uguale a quella italiana??
|
|
|
|
 |
mast79
Rank3

|
 Re: Pizza
la pizza in italia e' sempre ottima pero come avevo detto in altri messaggi al venezia in piazza pushkinskaja m e' piaciuta proprio tanto..si la prosciutto crudo la adoro su tutte..magari con un po d origano :-)
____________ SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
la pizza in italia e' sempre ottima pero come avevo detto in altri messaggi al venezia in piazza pushkinskaja m e' piaciuta proprio tanto..si la prosciutto crudo la adoro su tutte..magari con un po d origano :-)
ma infatti ke la pizza in Italia e' sempre ottima, ki dice il contrario?  Secondo me nn si puo' neanke comparare la pizza italiana e la pizza russa  almeno allora nn kiamare PIZZA quella ke fanno in Russia
mejo allora kiamarla BOLSCIOI PIROZHOK S MNOGOCISLENNYMI NACINKAMI
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
come è fatta la pizza hawaii?
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia
____________ Russian Italy
|
|
|
|
 |
andrea123
Rank5

|
anche la pizza del lidl e' buona ... a me piace.  ma adesso mi specializzero' nella zuppa di funghi...
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
come è fatta la pizza hawaii?
beh, la pizza italiana credo sia la migliore al mondo... ma sai ognuno ha le proprie tradizioni, escludo che un borsh "fatto da italiani" o altre zuppe caratteristiche russe possano essere buone come in Russia 
beh nn posso essere d'accordo :-)
ad esempio, l'insalata russa o 1 altro piatto cn la maionese.. la vostra maionese e' diversa anke se prendere Calve ke esiste da noi. e cosi' i piatti ke contengono la maionese sn diversi se sn fatti in Ita. Abbiamo provato a cucinare cn i vostri prodotti il nostro cibo ed e' diverso..
P.S. la pizza HAWAI e' quella cn l'ananas e prosciutto cotto :-) buonissimaaaa
|
|
|
|
 |
pretender
Rank12

|
La pizza che preferisco in assoluto e' la margherita , anche se mi piacciono anche altri tipi .
come rapisarda la pizza hawaii non l'ho mai sentita , pensavo che fosse con le ghirlande di fiori
certo che pomodoro , mozzarella , ananas e prosciutto crudo non mi ispirano molto come mix .
P.S gioia dove l'hai mangiata ?
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
Ultima modifica di pretender il 27 Set 2007 18:27, modificato 1 volta in totale
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
anche la pizza del lidl e' buona ... a me piace.  ma adesso mi specializzero' nella zuppa di funghi... 
allora l'hai gia' fatta quella famosa zuppa si funghi??
P.S. la HAWAI e' la migliore grrr grrr grrr  devi assaggiarla
|
|
|
|
 |
gladium
Rank11

|
ci spieghi come è?
siamo curiosi....
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
ci spieghi come è?
siamo curiosi.... 
Ma mi prendete in giro o nn la conoscete davvero??
Io qnd ero in Ita la mangiavo spesso!!
C sn degli ananas, prosciutto cotto e mi sa ke c'era ancora 1 ingridiento.. Ma nn mi rico quale.. Cmq e' buonissima !!
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
http://users.skynet.be/la_cuisine_b...ttro-hawaii.htm
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e'
|
|
|
|
 |
Rapisarda
Webmaster

|
non hai trovato un sito italiano che riportasse quella ricetta perchè in genere se un pizzaiolo italiano facesse una pizza del genere (che magari è anche buona) rischierebbe la scomunica
Semplicemente non fa parte delle ricette tradizionali coma ad esempio margherita, capricciosa, 4 formaggi, calzone ect
____________ Russian Italy
|
|
|
|
 |
pretender
Rank12

|
http://users.skynet.be/la_cuisine_belge/nl/recept-pizza-quattro-hawaii.htm
se qc1 sa il tedesco, leggi qui :-) io nn ho trovato un sito italiano x farvi capire ke pizza e' 
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ......
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
http://users.skynet.be/la_cuisine_belge/nl/recept-pizza-quattro-hawaii.htm
Se l'hai trovata su un sito BELGA e non su un sito italiano ......
P.S . non e' scritto in tedesco ma in fiammingo 
ho detto ke NON ho trovato nessun sito italiano
vabbe' se nn e' nemenno il tedesco cerkero' 1 altro
|
|
|
|
 |
gioia
Rank18

|
hmm nn trovo.. cioe' trovo il nome Hawaii tra le altre pizze ma la ricetta nn la trovo.. ma sn sorpresa ke nn conoscete sta pizza..
|
|
|
|
 |
|
|