| Autore |
Messaggio |
ezelav
Rank3

|
 Re: Viaggio In Russia Con Furgone
Volevo dire due cosette visto che non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento di chi ha aperto questo post.
In primis nel forum non puoi pretendere che ti diano in meno di un giorno il libretto di istruzioni per risolvere il tuo problema, che tu sia utente dello stesso da 1gg o da 5 anni cosa cambia?
Come seconda cosa direi che sei andando decisamente oltre sputando letteralmente merda sugli utenti e mi sembra lecito che nessuno ti risponda.
"ultimamente non sono molto attivo, ma leggo sempre e puntualmente le discussioni che attirano più attenzioni e risposte sono quelle più superficiali.
il problema non sono sicuramente io, ma i vari pellegrini e pippaioli che popolano il forum..."
io direi che puoi rimanere anche per sempre inattivo.
saluti
azz
|
#21 23 Novembre 2012, 19:41 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Forse mi sn espresso in maniera poco chiara e sicuramente ho esagerato nei termini.non pretendevo nulla,tantomeno che mi si risolvesse il problema,mi aspettavo che qualche utente che si fosse trasferito mi avesse risposto o anche qualcuno che non si fosse trasferito avesse detto chiedi ad x od y.
Non volevo urtare la sensibilità di alcuno.
Tornando in tema,anche a me fa un pò brutto l'idea del furgone,ma regalare mobili comprati un anno fa mi fa ancora più brutto!certo una spedizione è più leggera e meno faticosa,ma sicuramente molto più dispendiosa.
|
#22 23 Novembre 2012, 21:33 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Forse mi sn espresso in maniera poco chiara e sicuramente ho esagerato nei termini.non pretendevo nulla,tantomeno che mi si risolvesse il problema,mi aspettavo che qualche utente che si fosse trasferito mi avesse risposto o anche qualcuno che non si fosse trasferito avesse detto chiedi ad x od y.
Non volevo urtare la sensibilità di alcuno.
Tornando in tema,anche a me fa un pò brutto l'idea del furgone,ma regalare mobili comprati un anno fa mi fa ancora più brutto!certo una spedizione è più leggera e meno faticosa,ma sicuramente molto più dispendiosa.
Ti ripeto, valuta l'ipotesi del container via mare. Risparmi sicuramente soldi, tempo e sbattimenti vari.
|
#23 23 Novembre 2012, 21:56 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Grz chrys!
|
#24 23 Novembre 2012, 22:12 |
|
 |
rago
Rank7

|
risposta articolata
1) se non ti piace il forum, dove ci sarebbero secondo pippaioli e simili,
1.1) perche' lo frequenti?
1.2) come pensi che un pippaiolo possa darti tutti i consigli di cui hai bisogno?
2) la cosa che chiedi e' piuttosto complicata, non puoi pretendere che ti venga risposto in meno di 24 ore
3) secondo alla dogana, con un furgone carico di merce senza la documentazione necessaria per lo sdoganamento, non ti fanno passare e basta. Informati bene, bene prima di partire, perche' secondo me la quantita' di merce consentita per l'importazione superera' LARGAMENTE il limite consetito per l'uso personale.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#25 24 Novembre 2012, 21:21 |
|
 |
rago
Rank7

|
il problema non sono sicuramente io, ma i vari pellegrini e pippaioli che popolano il forum...
Guarda, sei veramente un ingrato, un maleducato ed uno strafottente. Fosse per me ti bannerei definitivamente dal forum. Ma chi ti credi di essere per darmi del pippaiolo? Non credo di aver parlato di donne russe per piu' del 5% delle mie risposte in quasi 8 anni di attivita' qua sopra
E le tue tardive scuse che senso hanno?
"Forse mi sn espresso in maniera poco chiara e sicuramente ho esagerato nei termini.non pretendevo nulla,tantomeno che mi si risolvesse il problema,mi aspettavo che qualche utente che si fosse trasferito mi avesse risposto o anche qualcuno che non si fosse trasferito avesse detto chiedi ad x od y."
Prima mi dai del "pellegrino (leggasi puttaniere sfigato) e poi scrivi
"Non volevo urtare la sensibilità di alcuno."
bella faccia tosta!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#26 24 Novembre 2012, 21:32 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
il problema non sono sicuramente io, ma i vari pellegrini e pippaioli che popolano il forum...
Guarda, sei veramente un ingrato, un maleducato ed uno strafottente. Fosse per me ti bannerei definitivamente dal forum. Ma chi ti credi di essere per darmi del pippaiolo? Non credo di aver parlato di donne russe per piu' del 5% delle mie risposte in quasi 8 anni di attivita' qua sopra
"Forse mi sn espresso in maniera poco chiara e sicuramente ho esagerato nei termini.non pretendevo nulla,tantomeno che mi si risolvesse il problema,mi aspettavo che qualche utente che si fosse trasferito mi avesse risposto o anche qualcuno che non si fosse trasferito avesse detto chiedi ad x od y."
bella faccia tosta!
Paka Rago
Ok,non scriverò più,se lo ritenete opportuno cancellate il mio profilo.rago non puoi negare che un altro tipo di topic avrebbe riscosso maggior successo,non mi sn mai riferito a te,ma a quegli sfigati che conoscono russa,si iscrivono sul forum per ricevere informazioni su come fare il visto e poi scompaiono nel momento in cui finisce la loro relazione.per me si è anche andati ben oltre,non mi piace filosofeggiare,prediligo affrontare i problemi e risolverli.per me è risolto nel momento in cui ho ufficialmente chiedto scusa a tutti per il linguaggio offensivo e per la "pretesa" di risposte in 24h...per te non è sufficiente?risolvi in altro modo,fammi bannare,ammoniscimi,fai qualsiasi cosa tu ritieni sia giusta,ma fallo,é inutile stare a discutere!ripeto,se volete posso abbandonare
|
#27 25 Novembre 2012, 12:19 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ti sei scusato, direi "incidente" chiuso.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#28 25 Novembre 2012, 14:59 |
|
 |
Bes
Rank6

|
bella faccia tosta!
Paka Rago
Ok,non scriverò più,se lo ritenete opportuno cancellate il mio profilo.rago non puoi negare che un altro tipo di topic avrebbe riscosso maggior successo,non mi sn mai riferito a te,ma a quegli sfigati che conoscono russa,si iscrivono sul forum per ricevere informazioni su come fare il visto e poi scompaiono nel momento in cui finisce la loro relazione.per me si è anche andati ben oltre,non mi piace filosofeggiare,prediligo affrontare i problemi e risolverli.per me è risolto nel momento in cui ho ufficialmente chiedto scusa a tutti per il linguaggio offensivo e per la "pretesa" di risposte in 24h...per te non è sufficiente?risolvi in altro modo,fammi bannare,ammoniscimi,fai qualsiasi cosa tu ritieni sia giusta,ma fallo,é inutile stare a discutere!ripeto,se volete posso abbandonare
Hai fatto un errore ma ti sei scusato, non credo sia utile continuare questa polemica.
Piuttosto facci sapere come risolverai la questione del trasloco, penso possa essere interessante e anche utile sapere come muoversi in questo caso.
|
#29 25 Novembre 2012, 15:38 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ha fatto una offesa gratuita, ha chiesto scusa...per me dentro o fuori è indifferente. il fatto è che se bannate lui dovete bannare anche Chrys (offese ripetute) e Batir (cazzeggio).
|
#30 25 Novembre 2012, 18:58 |
|
 |
Batir
Rank7

|
ha fatto una offesa gratuita, ha chiesto scusa...per me dentro o fuori è indifferente. il fatto è che se bannate lui dovete bannare anche Chrys (offese ripetute) e Batir (cazzeggio).
Tu invece sei l'utante del forum modello
|
#31 25 Novembre 2012, 19:08 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Da che pulpito vengono certe affermazioni...  ci vuole proprio una bella faccia...
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#32 25 Novembre 2012, 20:04 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#33 25 Novembre 2012, 20:17 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
evidentemente su questo forum si ha più interesse a parlare delle donne russe che a dare indicazioni ad un conterraneo.
cambia forum
onestamente la risposta potevi risparmiartela!
sn in qst forum da diversi anni, grazie al quale ho avuto la possibilità di conoscere dal vivo persone squisite come sorrento, ma è innegabile che la vocazione principale e provinciale dello stesso è quella delle donne russe.
ultimamente non sono molto attivo, ma leggo sempre e puntualmente le discussioni che attirano più attenzioni e risposte sono quelle più superficiali.
Che bisogno c'e di offendere? Hai fatto la tua domanda e stai avendo delle risposte, non capisco questo mettere le mani avanti sulla qualità dei forumisti.
|
#34 25 Novembre 2012, 20:29 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Mi fai tanta tenerezza sapa....
Lascio valutare a chi amministra e modera il forum il tuo ennesimo comportamento scorretto (oltretutto, avessi mai letto un tuo messaggio sensato o senza le classiche provocazioni da adolescente, fosse dipeso da me ti avrei bannato in tempi non sospetti).
Se hai problemi con il sottoscritto, ti invito (e non è la prima volta che lo faccio) a scrivermi in PM, evitando di annoiare gli altri e di andare continuamente OFF TOPIC.
|
#35 25 Novembre 2012, 20:33 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Sapa, "non svegliare can che dorme" dice un detto molto italico.
|
#36 25 Novembre 2012, 20:35 |
|
 |
Bes
Rank6

|
Concordo con te Batir. Infatti (e mi dispiace constatarlo) non riesco a capacitarmi sul perchè non sia ancora stato messo alla porta senza se e senza ma. Credo che non mancherebbe a nessuno e che la qualità e la serietà del forum ne avrebbero da guadagnarci in abbondanza.
|
#37 25 Novembre 2012, 20:37 |
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

|
Salve a tutti
volevo chiedere se qualcuno avesse esperienza in merito ad un viaggio da fare partendo dall'italia con un furgone per il trasporto di beni e cose usate.
che documenti ci vogliono?
assicurazione?
se il furgone non è intestato al conducente ci sono problemi?
vi ringrazio
Ciao, io ho portato la mia macchina in Russia e quando venni avevo parecchia roba.
Non ti serve nulla in particolare, se non accertarti che la tua carta verde (allegata all'assicurazione)
copra la Russia.
Evita di portare alcolici con te, ma solo oggetti ad uso personale.
All'entrata ti fanno un documento che si chiama vremenny vvoz, e copre la macchina
per lo stesso periodo del tuo visto.
|
#38 25 Novembre 2012, 21:49 |
|
 |
OlegSvjatoslav
Rank2

|
Dimenticavo se il mezzo non fosse di proprietà ci vuole la delega.
|
#39 25 Novembre 2012, 21:50 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Grande oleg,ti ringrazio,avrestinpotuto scriverlo un paio di gg fa,avremmo risparmiato un sacco di polemiche!scherzi a parte,volevo chiederti:sai darmi qlke indicazione sulla delega?
|
#40 25 Novembre 2012, 23:20 |
|
 |
|
|