| Autore |
Messaggio |
icipo76
Rank7

|
 Re: V Vertice Gringox-Rapisarda A Kiev!
io pero' vieterei l' iscrizione ai tifosi dell' inter
____________ ********************************************************
|
#21 06 Febbraio 2012, 14:39 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: V Vertice Gringox-Rapisarda a Kiev!
W Icipo moderatore
|
#22 06 Febbraio 2012, 14:40 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
perderesti quindi una buona percentuale di utenti!  valuta bene!
Tassazione magari no, ma qualcosa per eliminare i vari fake, si deve fare..
Non ricordo a quale forum mi fossi iscritto, fatto stà che pagai un euro perchè mi interessava veramente l'argomento, ebbene, dopo poche settimane ho capito che nonostante l'euro, era una gran merda...la qualità non si misura dal prezzo..
#23 06 Febbraio 2012, 14:42 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ovviamente molte delle misure di cui stiamo parlando come l'iscrizione via fax e la tassazione sono fake forumistici
|
#24 06 Febbraio 2012, 14:45 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#25 06 Febbraio 2012, 14:51 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Io da tempo promuovo l'idea dello sbarramento a 5 post iscritti da oltre un anno. Ossia utenti che hanno scritto meno di 5 post e sono iscritti da più di un anno: zacchete eliminati!  Giusto per essere coerenti con il "realismo partecipativo"
Gring
|
#26 06 Febbraio 2012, 15:14 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
cavolo, se restavi un giorno in più magari ci si beccava Rapi... da quello che ho capito sarai alquanto di fretta giovedì... peccato!
|
#27 06 Febbraio 2012, 18:08 |
|
 |
rago
Rank7

|
eh, mi sa proprio di si'. 1 topic utile ogni 10...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#28 07 Febbraio 2012, 19:37 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Paka Rago
Concordo con l'utilità dei tpic, per questo proponevo una sorta di ranking....
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#29 07 Febbraio 2012, 20:15 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Se un po' tutti votiamo un periodo di prova lo possiamo fare... Ovvio che se vota una sola persona magari prossima al ban e mette 1 a tutti i post la cosa nn funziona :-)
|
#30 07 Febbraio 2012, 20:35 |
|
 |
rago
Rank7

|
Paka Rago
Concordo con l'utilità dei tpic, per questo proponevo una sorta di ranking....
Il ranking lascia un po' il tempo che trova, se il topic e' di qualita' o suscita l'interesse, verra' comunque seguito e rimarra' tra i piu' visitati.
Soluzione piu' radicale, sarebbe estirpare alla radice i molti offtopic, le news, le divagazione social-politica, spesso su argomenti solo italici, ma se il pubblico li segue che farci, sono comunque a parte.
Magari eliminarli da quelli nuovi che appaiono quando si apre il forum
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#31 07 Febbraio 2012, 20:52 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Io proporrei una sezione Speck
|
#32 07 Febbraio 2012, 21:25 |
|
 |
davide82
Rank6

|
i topic di qualità bassa sono quelli che probabilmente danno più visibilità a russia-italia su google :) questo per intenderci
per il discorso voto al topic la cosa non è stupida basta che rispetti determinati requisiti (es. almeno 5 votanti + 2 mod) in maniera tale da renderlo immune da cazzeggi vari, altrimenti il topic "la mia ragazza russa è interista" sarebbe bannato dal primo Rapi che passa pur magari risultando molto interessante per il Gringox.
si potrebbe assegnare un potere all'utente, questo è più ragionevole. Es. Davide è iscritto dal 2006, vanta un 6 di anni, 1000 e rotti post (post / tempo * non tifa inter)^2 = utente *****
scherzi a parte più che al topic dovrebbe essere assegnato un rank all'utente.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#33 07 Febbraio 2012, 21:32 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
non sono iscritto da molto ( solo 8 mesi) ma vorrei azzardare anche io delle idee e punti di vista ..........
a . metterei nella home A CARTTERI CUBITALI le istruzioni per il visto : il vademecum di Rago del 2007 per intenderci
Anche oggi ad un nuovo iscritto gli ho messo in evidenza il link perchè non lo trovava ......
b : sempre nella home ...... per russificare un po di più il primo impatto metterei dei link dedicati :
- 1: dedicato a libri di sola attinenza russa
- 2: una sezione di titoli musicali russi (sia i brani passati, che hanno fatto la storia musicale russa , che le novità )
(mi sto facendo una coltura della musica russa degli ultimi 30, e trovo che molti sarebbero graditi al grande publico)
si potrebbere fare seguendo la spazio dove viene richiamato il link di vkontakte.
c :mi piace l'idea di mettere un numero di post annuale minimo ....
d : approvo anche l'idea di misurare la qualità dei topic aperti ...... anche se va studiato bene il sistema ... e non mi vengono in mente atre alternative da proporre , anche l'idea di davide 82 è di rankinghizzaren gli utenti , sarebbe interessante , ma non si puo basare solo sul numero di post inviati.
e : in riferimento ai topic che vengono aperti riferendosi a news ...... io eviterei di postare tutta la notizia che magari è troppo lunga ( a volte eccessivamente ed inutilmente lunga ) , sarebbe meglio un riassuntino scritto dall'utente che posta la news e poi alla fine il link che ti porta al giornale online che ha pubblicato la notizia . ci sono topic formati solo da notiziari del giornale.
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
Ultima modifica di alexdaroma il 07 Febbraio 2012, 22:13, modificato 2 volte in totale |
#34 07 Febbraio 2012, 21:59 |
|
 |
marco63
Rank5

|
....., anche l'idea di davide 82 è di rankinghizzaren gli utenti , sarebbe interessante , ma non si puo basare solo sul numero di post inviati.
Approvo soprattutto la formula proposta da Davide
Ultima modifica di marco63 il 07 Febbraio 2012, 22:06, modificato 1 volta in totale |
#35 07 Febbraio 2012, 22:06 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Nn eccitatevi troppo nn si può fare :-)
|
#36 07 Febbraio 2012, 22:54 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
a . metterei nella home A CARTTERI CUBITALI le istruzioni per il visto : il vademecum di Rago del 2007 per intenderci
Anche oggi ad un nuovo iscritto gli ho messo in evidenza il link perchè non lo trovava ......
b : sempre nella home ...... per russificare un po di più il primo impatto metterei dei link dedicati :
- 1: dedicato a libri di sola attinenza russa
- 2: una sezione di titoli musicali russi (sia i brani passati, che hanno fatto la storia musicale russa , che le novità )
(mi sto facendo una coltura della musica russa degli ultimi 30, e trovo che molti sarebbero graditi al grande publico)
si potrebbere fare seguendo la spazio dove viene richiamato il link di vkontakte.
c :mi piace l'idea di mettere un numero di post annuale minimo ....
d : approvo anche l'idea di misurare la qualità dei topic aperti ...... anche se va studiato bene il sistema ... e non mi vengono in mente atre alternative da proporre , anche l'idea di davide 82 è di rankinghizzaren gli utenti , sarebbe interessante , ma non si puo basare solo sul numero di post inviati.
e : in riferimento ai topic che vengono aperti riferendosi a news ...... io eviterei di postare tutta la notizia che magari è troppo lunga ( a volte eccessivamente ed inutilmente lunga ) , sarebbe meglio un riassuntino scritto dall'utente che posta la news e poi alla fine il link che ti porta al giornale online che ha pubblicato la notizia . ci sono topic formati solo da notiziari del giornale.
sono totalmente d'accordo con lui!
riguardo alle persone ci si può votare a vicenda e per i post, beh potrebbero farlo i moderatori! loro sono imparziali, super partes e come già fanno per alcuni post che restano visibili e perenni tra le prime righe, possono estendere questa cosa ad altri post di interesse comune. se li votiamo noi, sono sicura che qualcuno se ne approfitta...
riguardo al punto e) sono d'accordo, se sono max, non so, 50 righe ok, altrimenti si fa solo un riassuntino, perché davvero a volte non si ha neanche il tempo di leggere tutto!
|
#37 07 Febbraio 2012, 22:56 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
ah e comunque non mi va per niente bene una cosa: tutto questo razzismo nei confronti degli interisti!!! è ora di finirla!!!
|
#38 07 Febbraio 2012, 22:57 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Io proporrei una sezione Speck
Si, tra gli affettati
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#39 08 Febbraio 2012, 1:13 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
affettati di modi nel senso di raffinati? no, perchè speck sarebbe perfetto allora!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#40 08 Febbraio 2012, 1:28 |
|
 |
|
|