Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM! 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.

Io organizzo a MIlano, perchè sono di Milano e mi sembra normale che lo faccia. Ognuno puo' e anzi deve organizzare raduni nelle proprie citta' e puo' e deve anche invitare altri forumisti di altre zone...

Vi chiedo la cortesia e la comprensione forumistica di non postarmi il penultimo giorno dei messaggi in cui si esprime dubbio di presenza o meno. Fanno solo confusione! O si! o no! Mancano 2 giorni...ma che cavolo di dubbi ci possono essere...volete nons apere cosa fate dopodomani???
Gringox

Ale, scusami.....ma come puoi biasimare la gente perchè a seguito di un repentino e improvviso cambio di orario, non sa ancora se puo venire dopodomani, quando tu, in qualità di organizzatore A 2 GIORNI DAL MEETING hai ancora dubbi sul posto dove si terrà il meeting???? Generale...hai toppato!! Ti porto il tapiro ...oppure vado da Tupolev e ti giro il premio che ha ricevuto 2 anni fa....

eyes Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so, sto iniziando a pensarci pure io... le 20.30 come inizio mi sembra piuttosto tardi, l'ultimo mio treno parte intorno le 23.15 (questo vuol dire che in stazione devo arrivare 6/7 minuti prima) avanti che si inizia si faranno almeno le 21.15/21.25, i tempi mi sembrano per me piuttosto ristretti e non voglio rischiare di restare a milano e non voglio neppure rompere a nessuno affinche mi accompagni a metà raduno. Mi sa che ci vediamo la prossima volta.
Inoltre facendo di sera così tardi costringiamo quasi certamente chi viene da più lontano a dover passare la notte a milano.

A parte che mi farebbe piacere vederti , ma se non vieni come faro' senza i fermenti di kefir che dovevi portarmi .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

eyes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.

Io organizzo a MIlano, perchè sono di Milano e mi sembra normale che lo faccia. Ognuno puo' e anzi deve organizzare raduni nelle proprie citta' e puo' e deve anche invitare altri forumisti di altre zone...

Vi chiedo la cortesia e la comprensione forumistica di non postarmi il penultimo giorno dei messaggi in cui si esprime dubbio di presenza o meno. Fanno solo confusione! O si! o no! Mancano 2 giorni...ma che cavolo di dubbi ci possono essere...volete nons apere cosa fate dopodomani???
Gringox

Ale, scusami.....ma come puoi biasimare la gente perchè a seguito di un repentino e improvviso cambio di orario, non sa ancora se puo venire dopodomani, quando tu, in qualità di organizzatore A 2 GIORNI DAL MEETING hai ancora dubbi sul posto dove si terrà il meeting???? Generale...hai toppato!! Ti porto il tapiro ...oppure vado da Tupolev e ti giro il premio che ha ricevuto 2 anni fa....

Heheheh...si vede che sei fuori dal mondo russia-italia da tempo...mio caro, anche se non perdi il vizietto della polemica, ehheheh...l'idea del posto c'e' da mo'!!! E' praticamente semiscontato che il raduno si faccia all'eritreo anche perchè conosciamo l'andazzo ed è praticamente uno degli unici posti idonei a tali eventi del Forum. Il problema dunque non è il posto, come tu vuoi erroneamente sottolineare...il problema è il numero dei partecipanti per l'effettiva prenotazione e conferma. Cosa che non puo' avvenire due mesi prima, bensi' con un breve anticipo di 2-3 gg, dato che è ovvio che parecchio tempo prima non ha senso prenotare!
Il raduno, come sempre, è organizzato alla grandee, iniziata la gestione due mesi fa...
Il discorso dell'orario e' stato gestito in base all'eviolversi della partecipazione degli "extra" regionali, anche se, come da tradizione l'idea è sempre quella di mantenerlo in ore serali. Non vi è stato alcuyn repentino cambio di orario, sicchè lo spostamento ad ora pranzo era stato sempre lasciato a livello di proposta enon definitivo!

Cmq, bando alle ciance. Non mi fermano mica queste baggianate!

Il raduno si tiene, come la storia insegna e la tradizione vuole.

Gringox.

gringox Invia Messaggio Privato

Aggiornamento conclusivo prima della prenotazione.

Sto per andare a prenotare al Kilimangiaro. Per meglio conciliare le esigenze di tutti si è trovato l'accordo nel mantenere l'ora serale del raduno, bensi' anticipandola leggermente. Alcuni verranno all'ora stabilita e poi andranno via prima, altri arriveranno un po' dopo e rimarranno fino a conclusione. Insomma, la via saggia è stata ttrovata! E dunque:

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
- MILANO, SABATO 12 GENNAIO 2008
- ORE 19,30 - 19,45

- Gringox + gringax, (MI)
- Mr. G. (MI)
- Tecnico, (MI)
- Rapisetto (PC)
- Sissetta (MI)
- Godzy + moglie (VA)
- avvocatobg (BG)
- Pretender (MI)
- Antomar-Finna (VI)
- Marishel (da Mosca)
- gattaccio (MI)
- spek (MI)
- hit (MI)
- ice (LO)
- klava (MI)
- Miss G (MI)
- pingo (FI)
- Shrek (FI)
- Malinka + marito (CN)
- iogenesi + amica ucraina - dopo cena (2 posti)
- mariano brg (BO) - in forse
- matteo (MI) - dopo cena (1 posto)
- Bietto (MI) - in forse

TOT SICURI: 26
TOT FORSE: 2
TOT AUSPICATI: 27

Gringox

purtroppo devo declinare anche questa volta per il raduno , proprio adesso mi hanno comunicato che sabato sera devo essere in azienda per riunone e poi cena e non ho potuto dire di no...   avrei preferito molto volentieri venire a Milano al raduno...  

scusatemi davvero
grazie

poka
mariano

mariano Invia Messaggio Privato

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA
- ORE 19,30 - 19,45

Gringox

alla fine ha prevalso il buon senso    

Pretender non disperare avrai i tuoi fermenti  

Se qualcuno vuole gli stickers per la tastiera russa (come descritto dal post) lo dica ora o taccia per sempre    

Davide Rap Invia Messaggio Privato

ho parlato con Gringox che mi ha dato la DEFINITIVA conferma di tutto
allora... il ristorante ci aspetta dalle 19.30 in poi. Si consiglia di venire puntuali all'incontro

anche lenin sembra essere dei nostri così come IoGenesi che però ci raggiungerà sul tardi.

Un aggiornamento:
Marishel verrà con un suo amico russo.
Ho già dato un'occhiata al sito di Speck x un albergo o bed&breakfast, se ci sono altre proposte, mi dite pure.
Verrà anche Lenin.

Finna Invia Messaggio Privato

io posso fornire una matrimoniale gratis... ma a piacenza

Grazie! Anche noi potremo fornire, ma ..... a Marostica  

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un aggiornamento:
Ho già dato un'occhiata al sito di Speck x un albergo o bed&breakfast, se ci sono altre proposte, mi dite pure.
Verrà anche Lenin.

Per restringere la ricerca che altrimenti sarebbe troppo dispersiva , nel sito che spek ha messo nella sua firma ti consiglio di cercare nelle zone Buenos Aires e Palestro che sono le' piu' vicine al ristorante .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato

Ahhh.... grazie.
Ho già trovato qualcosa proprio in quella zona.
Devo ripassare un'altra volta tutti gli alberghi, possibilmente meno cari...  

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un aggiornamento:
Verrà anche Lenin.

Per restringere la ricerca che altrimenti sarebbe troppo dispersiva , nel sito che spek ha messo nella sua firma ti consiglio di cercare nelle zone Buenos Aires e Palestro che sono le' piu' vicine al ristorante .

azzz ma proprio a Buenos Aires vuoi farli andare...? i prezzi in quella zona saranno abbastanza alti

FORUM TUTTO!

LA STORIA CI ATTENDE AL VARCO!

SULLA CARTA SIAMO FINALMENTE PRONTI. GLI ANIMI E L'ENTUSIASMO DI TUTTI C'E' E LA VOGLIA DI TRASCORRERE UN GIOISO MOMENTO FORUMISTICO COMUNITARIO HA PERVASO I CUORI E LE MENTI DI TANTI, DI MOLTI AMICI DEL FORUM...

EBBENE, POSSO CON VOVE STENTOREA E PASTOSA, ORA CONFERMARE IN VIA DEFINITIVA QUANTO SEGUE:

- XV RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM RUSSIA-ITALIA.
- ORE 19,30 - 19,45: RISTORANTE ERITREO KILIMANGIARO (VIA CASATI, MILANO)

Presenze:

- Gringox + gringax, (MI)
- Mr. G. (MI)
- Tecnico, (MI)
- Rapisetto (PC)
- Sissetta (MI)
- Godzy + moglie (VA)
- avvocatobg (BG)
- Pretender (MI)
- Antomar-Finna (VI)
- lenin (RO)
- Marishel + amico (da Mosca)
- gattaccio (MI)
- spek (MI)
- sordatino (MI)
- hit (MI)
- ice (LO)
- klava (MI)
- Miss G (MI)
- pingo (FI)
- Shrek (FI)
- Malinka + marito (CN)
- iogenesi - MI (arriva verso le 22,30)
- kevin (MI) - in forse
- Bietto (MI) - in forse

TOT SICURI: 27
TOT FORSE: 2
TOT AUSPICATI: 29

Con le ultime aggiunte di sordatino, lenin e kevin..abbiamo completato il quadro presenze.

Buon viaggio ai nostri "extra" di domani...

Gringox

Mi spiace molto di non poter esserci...

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

azzz ma proprio a Buenos Aires vuoi farli andare...? i prezzi in quella zona saranno abbastanza alti

purtroppo nelle vie interne adiacenti al corso non ci sono più donnine che permettavano di mantenere bassi i prezzi di piccoli alberghi e pensioncine.
dalla loro definitiva scomparsa, alcuni alberghetti hanno chiuso, altri invece sono stati assorbiti da catene alberghiere internazionali e così i prezzi sono lievitati, chi di tanto chi di poco. E poi mettiamoci pure anche il raddoppio dei prezzi dovuta alla nuova valuta così tanto voluta      

so che c'era un motel fuori milano molto ma molto carino che costava abbastanza poco...una camera doppia con un bel letto matrimoniale era sui 40 - 45 euri tutta la notte. mi pare che l'unico inconveniente la camera doveva essere libera alle 8 o 9 della mattina.

Speck Invia Messaggio Privato ICQ

altrimenti ce l'hotel kappa.
www.hotelkappa.it
tec

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

AVVISO PER CHI VIENE DA FUORI MILANO

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSO IL TRATTO PARMA–REGGIO EMILIA

Per lavori al nuovo casello di Campegine

Roma, 9 gennaio 2008 - Autostrade per l’Italia comunica che l’Autostrada del Sole, a causa dei lavori per la costruzione del nuovo casello di Campegine, verrà chiusa nel tratto di 28 km, compreso tra Reggio Emilia e Parma, in entrambe direzioni, dalle ore 22:00 di sabato 12 alle ore 06:00 di domenica 13 gennaio 2008.
La chiusura dell’A1, tra i km 110 e 138, comporta i seguenti provvedimenti:
A. chiuso il casello di Parma in entrata verso Bologna;
B. obbligo di uscita a Parma per chi proviene da Milano, con possibilità di percorrere la via Emilia per rientrare in A1 al casello di Reggio Emilia;
C. chiuso l’accesso all’Area di Servizio San Martino ovest, in direzione Bologna, dalle ore 21:00 di sabato 12 gennaio
D. chiuso il casello di Reggio Emilia in entrata verso Milano
E. obbligo di uscita a Reggio Emilia per chi proviene da Bologna, con possibilità di percorrere la via Emilia per rientrare in A1 al casello di Parma
F. dalle ore 22:00, di fatto inaccessibilità all’Area di Servizio San Martino est, in direzione Milano, in quanto all’interno del tratto chiuso.

Stamattina sono andato al consolato russo di Mialno ed i Autostrada ho letto questa segnalazione.

morello Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
altrimenti ce l'hotel kappa.
***.hotelkappa.it
tec

Grazie, ragazzi, siamo già a posto con albergo.
Non è lontano nè dal Kilimangiaro né dal centro. Speriamo di non avere delle brutte sorprese al nostro arrivo a Milano domani pomeriggio (verso le 4).
L'abbiamo prenotato via Internet e abbiamo la conferma e il numero della prenotazione.

Finna Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

In caso venissimo in macchina dove si potrebbe lasciarla alle porte di Milano e poter poi raggiungere il posto abbastanza facilmente con la metro o l'autobus?

Malinka Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Lista Permessi