| Autore |
Messaggio |
kilan
|
 Re: XVII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Per me' va sempre bene, ma per te??? Se arrivi domani da Kiev... hai bisogno di ricaricati come le pile o sei gia' carico di tuo??
|
#221 26 Settembre 2008, 12:01 |
|
 |
kilan
|
[/quote]
Ciao amici!
Ho la possibilità di portare qualche sedia. Vado o è già tutto fatto?
Un caro saluto.
Luca[/quote]
Si ma Luca, le sedie sullo sccoter e' un po' difficile che ti facciano entrare in autostrada , almeno che tu non esponga il cartello trasporti eccezzionali e non usi la scorta Shutka
|
#222 26 Settembre 2008, 12:03 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Sono stracarico...di buon umore ed entusiasmo!
Vsegda gotov!
Mariupol, qualche sggiolina se ce l'hai portala.
Kilanuccio ti chiamo stasera.
Ciao,
Gring
|
#223 26 Settembre 2008, 12:48 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
gruppo spesa adesso vi lascio il mio cell in MP (Gringox lo ha già)
|
#224 26 Settembre 2008, 17:10 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
gruppo spesa adesso vi lascio il mio cell in MP (Gringox lo ha già)
ma sissetta non è fra gli utenti?
|
#225 26 Settembre 2008, 17:15 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
prosegue freneticaemnte l'attività di organizzazione del raduno. Dopo aver sentito il generalissimo anche per agevolare il flusso di ragazze in questo e nei prossimi raduni è stato stabilito che la quota è:
DONNE: 10 euro
UOMINI: 15 euro
<15 anni ( sperando non diventino più dei grandi (genitori)  ): gratis
PS: sissetta è tra gli utenti col nick iceissi... è anche moderatrice, solo che ultimamente ha meno possibilità di scrivere :-)
|
#226 26 Settembre 2008, 17:32 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Se avete gradi militari, spille, ecc. portate.
Ia gatoviu palto dla Halloween.
Offro in contropartita Iphone 2g 8 gb e Nokia 8910i volendo. 
Op op, chi ha gradi o spille!
|
#227 26 Settembre 2008, 18:10 |
|
 |
kilan
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] prosegue freneticaemnte l'attività di organizzazione del raduno. Dopo aver sentito il generalissimo anche per agevolare il flusso di ragazze in questo e nei prossimi raduni è stato stabilito che la quota è:
<15 anni ( sperando non diventino più dei grandi (genitori) ): gratis
PS: sissetta è tra gli utenti col nick iceissi... è anche moderatrice, solo che ultimamente ha meno possibilità di scrivere :-)
Scusate , ma io pensavo che si faceva la spesa e poi si divideva il totale per il numero di partecipanti?? Su che base lo avete fatto il calcolo?? Che le donne paghino meno e i bambini niente, son d'accordo anche io ( io anche le donne non le avrei fatte pagare, alla fine non saranno molte, se ci spartiamo la cifra delle donne tra di noi, sara' qualche euro in piu'.. dai.. facciamo i bravi.. incentiviamo le persone a venire) . Insomma io pensavo che per il calcolo , si faceva poi a fine giornata alla romana... Anche perche' mettendo gia' una cifra , alla fine possiamo spendere di piu' o di meno.. chi lo sa?? Forse era meglio dire che il costo si aggirava su quella cifra.. ma fissare gia' la cifra mi pare un po' da Frate Indovino!!!
P.s. Essendo nuovo e al mio primo raduno con Voi, non voglio fare o aprire una polemica, la mia e' solo una semplice curiosita' e basta...
Ultima modifica di Ospite il 26 Settembre 2008, 18:16, modificato 1 volta in totale |
#228 26 Settembre 2008, 18:14 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
metti che viene 13.87 euro a persona come fai a fare i conti con i resti a fine giornata quando alcuni sono già andati, quacuno dei sicuri è venuto, qualcuno no, qualche forse si è imboscato, ect ect?  Logicamente non considererai uomini donne e bambini altrimenti per calcolare le differenze di prezzo ci vorrà uno statistico ben preparato :-) . Il calcolo si basa in genere sull'esperienza e sul fatto che debba sempre avanzare qualcosa da mangiare
Ad ogni modo se ti offri volontario di portarti tutti i resti, farti i calcoli addossarti il rischio che magari qualcuno a fine raduno vada via dimenticandosi di versare la quota in preda all'alcool, sono ben disposto a lasciarti quest'incombenza di cui solitamente mi occupo io
|
#229 26 Settembre 2008, 18:43 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
prosegue freneticaemnte l'attività di organizzazione del raduno. Dopo aver sentito il generalissimo anche per agevolare il flusso di ragazze in questo e nei prossimi raduni è stato stabilito che la quota è:
<15 anni ( sperando non diventino più dei grandi (genitori)  ): gratis
Scusate , ma io pensavo che si faceva la spesa e poi si divideva il totale per il numero di partecipanti?? Su che base lo avete fatto il calcolo?? Che le donne paghino meno e i bambini niente, son d'accordo anche io ( io anche le donne non le avrei fatte pagare, alla fine non saranno molte, se ci spartiamo la cifra delle donne tra di noi, sara' qualche euro in piu'.. dai.. facciamo i bravi.. incentiviamo le persone a venire) . Insomma io pensavo che per il calcolo , si faceva poi a fine giornata alla romana... Anche perche' mettendo gia' una cifra , alla fine possiamo spendere di piu' o di meno.. chi lo sa?? Forse era meglio dire che il costo si aggirava su quella cifra.. ma fissare gia' la cifra mi pare un po' da Frate Indovino!!!
P.s. Essendo nuovo e al mio primo raduno con Voi, non voglio fare o aprire una polemica, la mia e' solo una semplice curiosita' e basta...
Kil nn ti preoccupare.
I calcoli son giusti.
Domani faremo la spesa e, se consideriam quella parte di spesa già fatta da Rapi e Mr g, alla fine viene fuori una somma, che, divisa tra il numero dei partecipanti sicuri, viene fuori circa 15 euro.
Vai tranquillo.
Ti chiamo e ti dico tutto.
Ciao,
Gring
|
#230 26 Settembre 2008, 18:53 |
|
 |
kilan
|
No no ,ma non volevo accusare nessuno io. era solo per sapere, visto che e' il primo raduno che faccio... mi fido.. mi fido.. beh .. pero al massimo chi e' preda dei fumi dell'alcool, possiamo fargli anche pagare tutto a lui .. tanto mica si ricordera'...
|
#231 26 Settembre 2008, 19:13 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
|
#232 26 Settembre 2008, 19:16 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
magari fosse così facile....
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=580
magari finisce che ha perso il portafoglio nel fiume (cadendoci dentro), così colto da un attimo di bontà decidi di accompagnarlo a casa e ti sbocca pure in macchina
Fin'ora mi sebra non sia mai successo, ma mai dire mai
|
#233 26 Settembre 2008, 19:41 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
magari finisce che ha perso il portafoglio nel fiume (cadendoci dentro), così colto da un attimo di bontà decidi di accompagnarlo a casa e ti sbocca pure in macchina
ma è il gringox in quella foto?
|
#234 26 Settembre 2008, 21:52 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ma è il gringox in quella foto?
No caro sapetto,
quello è il mitico Tecnico, che ora sarà in mezzo alla steppa siberiana...
Cmq, tornando a noi.
Ho finito gli sbattimenti vari. La valigia è pronta per essere chiusa. Ho meso via anche 4 - e dico 4, mica fuffa!!! - bocce di samogon, hehhehee per la gioia di molti amici del forum. Spero che arrivino integre.
Domani alle 13,35 al mio sbarco a MXP ci sarà Kilan ad attendermi. E si iniziano le danze. Aspettate le chiamate e preparatevi psicologicamente per l'evento che cambierà la vostra vita forumistica!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!
Buona notte rgazzi.
Un ultimo saluto da Kiev.
A prestissimo,
Gringox
|
#235 26 Settembre 2008, 23:06 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
No caro sapetto,
quello è il mitico Tecnico, che ora sarà in mezzo alla steppa siberiana...
Cmq, tornando a noi.
Ho finito gli sbattimenti vari. La valigia è pronta per essere chiusa. Ho meso via anche 4 - e dico 4, mica fuffa!!! - bocce di samogon, hehhehee per la gioia di molti amici del forum. Spero che arrivino integre.
Domani alle 13,35 al mio sbarco a MXP ci sarà Kilan ad attendermi. E si iniziano le danze. Aspettate le chiamate e preparatevi psicologicamente per l'evento che cambierà la vostra vita forumistica!!!
Lasciate ogni speranza o voi che entrate!!
Buona notte rgazzi.
Un ultimo saluto da Kiev.
A prestissimo,
Gringox
Buon viaggio dunque o sommo!
Attendiamo di udire la tua voce "stentorea e pastosa"  sui nostri umili cellulari! O dal vivo al di della festa!
Da vstreci!!
|
#236 27 Settembre 2008, 0:20 |
|
 |
ROBERTINO
Rank0

|
Ciao,sono Robertino.....domani devo essere alle 10 a Cascina Gobba partendo da Trezzano(Sud Ovest).Se qualcuno/a ha bisogno di passaggio auto resto a disposizione....(mi lasci un rirerimento entro le 21 stasera con un cell ,leggero' la posta,o mi messaggi al 333 1275130...)
Saluti a tutti 8 -)
|
#237 27 Settembre 2008, 17:11 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Se avete gradi militari, spille, ecc. portate.
Ia gatoviu palto dla Halloween.
Offro in contropartita Iphone 2g 8 gb e Nokia 8910i volendo. 
Op op, chi ha gradi o spille!
io porto qualcosa di più .. sorpresa
|
#238 27 Settembre 2008, 17:59 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Ciao,sono Robertino.....domani devo essere alle 10 a Cascina Gobba partendo da Trezzano(Sud Ovest).Se qualcuno/a ha bisogno di passaggio auto resto a disposizione....(mi lasci un rirerimento entro le 21 stasera con un cell ,leggero' la posta,o mi messaggi al 333 1275130...)
Saluti a tutti 8 -)
ciao robertino alla fine anch'io arrivo a gobba con la macchina, dopo il raduno forse vado a spino d'adda a vedere il derby da mia sorella e mio cognato nerazzurro ...
|
#239 27 Settembre 2008, 18:01 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
Saluti a tutti 8 -)
ciao robertino alla fine anch'io arrivo a gobba con la macchina, dopo il raduno forse vado a spino d'adda a vedere il derby da mia sorella e mio cognato nerazzurro ...
Ma l'appuntamento non e' alle 11.30? Tra l'altro, c'e' un punto di riferimento preciso dove trovarsi?
|
#240 27 Settembre 2008, 18:14 |
|
 |
|
|