Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Si lo so, che c'entra un ingegnere con la moda...in realtà la mia famiglia ha posseduto negozi di abbigliamento fin da quando ero piccolo..in pratica ci sono cresciuto dentro  

Il mio obiettivo è aprire un negozio di abbigliamento plurimarca di marche italiane famose (D&G, Armani, Diesel, Gucci...) però a prezzi più bassi del mercato.

Vorrei infatti sfruttare l'esperienza che ho indirettamente ricevuto ma sopratutto sfruttare tutti i contatti che possiedo in questo affascinante mondo della moda.

Quindi quello che cerco è un partner affidabile con cui aprire questo/i negozzi con cui ovviamente dividere spese e utili.

Preferisco infatti intraprendere questa attività con qualcuno del posto possibilmente con esperienza nel settore.

Io ho le idee molto chiare e un business plan già pronto...la necessità di aprire una società con un partner è dovuta anche al fatto che io nonj vorrei essere vincolato al punto vendita in quanto è fondamentale in questo tipo di attività scegliere le giuste collezioni e voglio essere io ad occuparmene in italia e quindi mi serve qualcuno che si occupi del negozio, cioè che ci stia fisicamente dentro a controllare che tutto proceda per il meglio.

Credo che l'abbigliamento da donna sia più redditizio quindi sarebbe meglio che il mio potenziale partner fosse una donna.

Se qualcuno fosse interessato o vuole semplicemente darmi dei consigli, sono qua.

P.S.: Qualche anima pia potrebbe tradurre questo annuncio in russo e mandarmelo in MP. Grazie10000  
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
CIAO! DOVE PRECISAMENTE VUOI APRIRE IL NEGOZIO A KIEV??
 



 
Iryska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Sono disposto a valutare varie proposte e varie città.

Tu cosa mi proponi?
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Guarda, io e mia sorella stavamo giusto pensando di farlo. La citta si chiama Cerkassy(vedi su google maps).
Allora ti racconto come e  cosa ho trovato nei negozi:
-ROBA TUTTA CINESE, FALSA, venduta a prezzi originali,tipo gli occhiali D&G che in italia costano 70 euro, in Ucraina falsi li vendono a 80 euro.....
-profumo CHANEL N5   30 ml -----  150 euro..



Io sono stata shoccata. comunq, la gente CERCA cose originali,soppratutto ITALIANO, il chè e' una cosa molto buona.
Non hanno accesso a tutto ciò che abbiamo in Italia. Non lo hanno.
A Chercassy viene molto apprezzata la  cucina italiana, il vino, l'olio... cioe', la gente pagherebbe il doppio dell originale solo per avere la Qualità.
Ti ho dato un quadro generale della situazione..

Per quanto riguarda i negozi d abbigliamento, ANCH ESSO TUTTO CINESE E PREZZI EUROPEI.
anche la minigonna dal cinese in italia 10 euro, in Ucraina in negozio 15euro...
Ah, i negozi , tutti fatti come quelli cinesi, spazi piccoli, tanta roba...

Attualmente, che io sappia a Cherkassy  non ci sono negozi di marca grossa, quindi e' un punto in piu'.
e anche se si aprirebbe, la qualità di cose originali preverebbero su quelli cinesi, si vedrebbe la differenza!
Kiev ormai e' intasata con i marchi , negozi firmati.

non lo so...    tu che pensi?  come ti vuoi muovere con il trasporto della merce?
Noi, a trovare il negozio, spazio x vendere e atre cose burocratiche non abbiamo problemi,)
Il nostro problema era quello di trovare il fornitore,) nn so, spero che sono stata abbastanza chiara....
 



 
Iryska Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Guarda, forse non conosco la tua città, ma conosco l'ucraina e so bene che viene venduta della robaccia a prezzi molto molto alti rispetto alla loro qualità. Un tempo avevo una ragazza da quelle parti))

La tua città ha 60935 abitanti, kiev 2.8 milioni; però se mi dici che non ci sarebbe concorrenza io penso che scegliendo la giusta fascia di prezzo (e questo per lo dovrete dire voi) e una posizione del negozio corretta, il progetto potrebbe anche funzionare.

Prendendo degli stock dove dico io, a 20€ ti faccio vendere una minigonna di qualche marchio italiano conosciuto))

Se poi mi dici che sono disposti anche a spendere qualcosa in più per avere originali, con 50€ si può vendere una minigonna di d&g, diesel, guess, ecc

Se poi mi dici che comprano gli occhiali a 70€ falsi, con qualche euro in più ti faccio vendere quelli originali!!!

Chiaramente io considero anche già il prezzo del trasporto. Io già esporto in russia, conosco già spedizionieri che potrebbero mandare la mercie, e quindi per il trasporto ci penso io, non ho mai spedito in ucraina per lavoro però sò che rispetto alla russia è più facile e costa di meno)) Ci sono anche altri modi più economici per spedire da voi, ma di questo ne parleremo quando sarà il momento ;)

Quindi riassumendo e semplificando: trovare la merce ed il trasporto è il mio compito, penso a tutto io - se voi siete in grado di gestire il negozio, siete brave a vendere, avete tante amiche, avete dei soldi da investire, e sopratutto se sapete come muovervi con la burocrazia (corruzione) la cosa può diventare interessante!
Chiaramente è fondamentale scegliere la giusta fascia di prezzo dei prodotti da vendere: non troppo economici ne troppo cari! Dovete fare una ricerca di mercato, fare un giro per tutta la città, documentarvi sui negozi esistenti, tipologia di merce venduta, prezzi....

Due precisazioni:
1. siete ucraine?
2. se vogliamo continuare a parlare di questo progetto meglio per mail o skype (......)

Saluti, Makc)
 



 
Ultima modifica di virtualman il 22 Ottobre 2012, 10:16, modificato 1 volta in totale 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Ah dimenticavo,

io sono Toscano, quindi di vino e olio buono ce ne ho a volontà e di tutti i prezzi, e tanti altri generi alimentari.

Se vi informate bene sulle leggi per importare generi alimentari, anche questa potrebbe essere una cosa molto interessante...
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
virtualman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda, forse non conosco la tua città, ma conosco l'ucraina e so bene che viene venduta della robaccia a prezzi molto molto alti rispetto alla loro qualità. Un tempo avevo una ragazza da quelle parti))

La tua città ha 60935 abitanti, kiev 2.8 milioni; però se mi dici che non ci sarebbe concorrenza io penso che scegliendo la giusta fascia di prezzo (e questo per lo dovrete dire voi) e una posizione del negozio corretta, il progetto potrebbe anche funzionare.

Prendendo degli stock dove dico io, a 20€ ti faccio vendere una minigonna di qualche marchio italiano conosciuto))

Se poi mi dici che sono disposti anche a spendere qualcosa in più per avere originali, con 50€ si può vendere una minigonna di d&g, diesel, guess, ecc

Se poi mi dici che comprano gli occhiali a 70€ falsi, con qualche euro in più ti faccio vendere quelli originali!!!

Chiaramente io considero anche già il prezzo del trasporto. Io già esporto in russia, conosco già spedizionieri che potrebbero mandare la mercie, e quindi per il trasporto ci penso io, non ho mai spedito in ucraina per lavoro però sò che rispetto alla russia è più facile e costa di meno)) Ci sono anche altri modi più economici per spedire da voi, ma di questo ne parleremo quando sarà il momento ;)

Quindi riassumendo e semplificando: trovare la merce ed il trasporto è il mio compito, penso a tutto io - se voi siete in grado di gestire il negozio, siete brave a vendere, avete tante amiche, avete dei soldi da investire, e sopratutto se sapete come muovervi con la burocrazia (corruzione) la cosa può diventare interessante!
Chiaramente è fondamentale scegliere la giusta fascia di prezzo dei prodotti da vendere: non troppo economici ne troppo cari! Dovete fare una ricerca di mercato, fare un giro per tutta la città, documentarvi sui negozi esistenti, tipologia di merce venduta, prezzi....

Due precisazioni:
1. siete ucraine?
2. se vogliamo continuare a parlare di questo progetto meglio per mail o skype (massimiliano_a@hotmail.it)

Saluti, Makc)


direi che è meglio (per voi ovviamente   )
 




____________
OMNIA SUNT COMMUNIA
http://www.wumingfoundation.com/
 
assodipicche Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Si Asso :)

ero convinto infatti di essere in PM!!
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
vrtualman... cambia l'avatar per favore, abbiamo una cara utentessa che adotta lo stesso tuo avatar da sempre, e vedendoti ci si puo` confondere.
Grazie.  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
mi sai dire dove ritrovo il mio diavoletto? ((
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
che domande... dov'e' si trova il diavoletto? all'in... al'inf....  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Io ho un business correlato alla moda http://www.exclusivefashiontours.com/ e sono in Toscana, se vuoi ci prendiamo un caffè)

Ps. Non ho interesse xò a lavorare con/su un negozio

Pss. Versace, Ferrè,Galliano, etc...te .i tirano dietro agli stock i  Italia. Feci queto discorso anni fa anche all'amico Sorento))
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Virtual ciao.

Vivo a Kiev da tanti anni. Vedo adesso questo topic. Potrebbe essere un discorso interessante...
Onestamente, con tutto il rispetto per Iriska, ma lascia stare Cherkassy è praticamente un paese di campagna...

Ahh..e poi una piccola precisazione: Kiev non ha 2.8 milioni di ab., ma circa 5 milioni....


Ciao,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Si,ricordo ed era molto interessante l'argomento trattato con l'amica SaPa!
Riguardo al problema cinese...beh...ce ne sarebbe da dire.Qui a Mosca spesso e' anche colpa di una certa clientela,che pur di avere il brand,prende quello falso,facendosi fottere ugualmente per il prezzo ridicolmente elevato.
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Tutte le ragazze che io conosco (evidente che poche parlano italiano) se vogliono qualcosa di  buono e di qualita, non vanno quasi mai nei negozi a Mosca. Prendono una settimana navigare negli outlet famosi in Italia o direttamente nei negozi di marca. Perche cosi spendi meno, e c'e ancora tax free.
 



 
olga-moscow Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Spendi meno perchè ti prendi rimanenze e produzioni ad hoc per outlet...

L'altra volta ad un famoso outlet mi hanno chiedto 300€ per una giacca Armani made in Romania)))

Sono ormai lontani i tempi in cui i Russi erano clienti esclusivamente da New Collections...
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Ciao a tutti!

Questa mattina alle 8.10 atterrerò a Mosca... il viaggio non è di piacere...però se qualcuno volesse portarmi a visitare qualche posticino carino dove poter passare un paio di ore in allegria...beh la cosa non mi dispiacerebbe ))


Un abbraccio
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
virtualman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!

Questa mattina alle 8.10 atterrerò a Mosca... il viaggio non è di piacere...però se qualcuno volesse portarmi a visitare qualche posticino carino dove poter passare un paio di ore in allegria...beh la cosa non mi dispiacerebbe ))


Un abbraccio



Virtual benvenuto a Mosca! Mi auguro che qualcuno della base moscovita del forum si faccia vivo...

Ciao e buona permanenza.

Un saluto da Kiev,


Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
Ciao Ragazzi,

vorrei portare a conoscenza del forum gli sviluppi del mio progetto, anche per evitare di ricevere proposte che non sono più all'interno della sfera di mio interesse :)

Come alcuni miei cari amici del forum già sanno, ho deciso di non aprire, almeno per il momento, un negozio con un socio russo, ma di costituire una società che si occupi di intermediazione nella compravendita di tutto ciò che è "Made in Italy".

Vi invito a visionare il mio sito... www.madeinitalyzone.com ...e vi chiedo anticipatamente perdono per gli eventuali errori della traduzione in russo ;)
In particolare vi invito a visionare qui http://www.madeinitalyzone.com/chi-siamo/ e qui http://www.madeinitalyzone.com/servizi/

Altresì vi chiedo di mettere un "mi piace" sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/madeinitalyzone

Concludo dicendo che chiunque fosse interessato ai nostri servizi, non esiti a contattarci.

Un caloroso abbraccio a tutti.

V.
 



 
virtualman Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Partner Per Apertura Negozio Abbigliamento Italiano 
 
We Virtual
ben ritrovato!Fa piacere sentire dell'andamento dei tuoi progetti dopo la nostra ultima conversazione!
A presto!
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron