Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 477 di 906
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 476, 477, 478 ... 904, 905, 906  Successivo
Vai a pagina   

L'Ucraina In UE - guerra in Ucraina.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L'Ucraina In UE - Guerra In Ucraina. 

certo pero' poroshenko ha vita facile

il suo popolo crede a tutto quello che  racconta

se dice di essere babbo natale quelli gli credono !

icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luq ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Willow per la tua testimonianza.

Avrei però una domanda perché sinceramente non capisco (o il mio cervello si rifiuta di capire).

Non capisco il primo punto, che è stato sottolineato anche da altri se non sbaglio, cioè che "sostengono che i militari stanno proteggendo i civili nel donbass dalle bombe russe". Ma loro credono che la Russia stia bombardando, o che la Russia stia finanziando le armi (e di conseguenza le bombe sono russe perché provengono dalla Russia).

Cioè mi sembra talmente assurdo che qualcuno possa pensare che la Russia stia facendo una guerra attiva in Ucraina... Se la Russia mettesse un piede (e un bombardamento renderebbe l'attacco ufficiale) in Ucraina interverrebbe chiunque possa intervenire. Senza contare che se la Russia dovesse entrare davvero in una settimana sarebbero a Kiev (sempre se non ci fossero resistenze da parte NATO).

Se invece credono che finanzi i ribelli filorussi allora ci posso anche stare.

Per quanto riguarda il secondo punto, mi sembra una cosa del tutto folle. Spero vivamente che sia solo un'eccezione. Ora, cercando di voler seguire il ragionamento.

1) Loro vanno in Europa perché in patria si sta male, mandano soldi. Peccato che il mercato stesso dell'Europa sia "fermo", e soprattutto non possiamo assorbire quantità esagerate di persone senza che queste rimangano disoccupate. Se poi non ci sarà alcuna ripresa voglio proprio vedere che faranno.

Hanno mai sentito magari dei paesi BRICS?

2) Sarebbe interessante capire se i soldi che manderanno basteranno. Mi spiego, l'Ucraina ha bisogno di soldi. I soldi verrano prelevati con tagli, privatizzazioni e tasse. Tagli, beh se c'è meno gente si possono fare meno spese pubbliche, ma c'è il rischio che quelli che staranno lì staranno veramente male. Privatizzazioni, anche qui, probabilmente le cose passeranno in mano o a compagnie straniere o a oligarchi che si ancoreranno ancor di più al territorio. Tasse, meno gente c'è, meno è la rendita dalle tasse, quindi penso dovranno alzarle a dismisura.

3) Maidan... ma scusa Maidan non doveva essere la rinascita della nazione? Lì mi pare che tutti se ne vogliano fuggire il prima possibile, e allora lasciate fuggire pure il Donbass  

Ripeto, spero che i tuoi interlocutori siano una goccia nel deserto.

Luq,
Molti, quasi tutti i nostri amici amici e amiche delle zone di Franckovsk e Lviv, negano l'evidenza dei fatti di Maidan, tutti, quelli di Odessa.
Alcuni credono che la Russia finanzia il Donbass (e lo posso accettare), ma credimi, tantissimi credono che la Russia sta bombardando il Donbass e che i militari ukraini la stanno proteggendo.
Le tv ukraine mandano solo fatti e filmati dei militari morti al fronte, fomentando ancora l'odio tra la popolazione. Io ho fatto vedere alcune immagini dei morti sotto i bombardamenti della milizia Ukraina, ma a detta di quasi tutti loro, i video non sono credibili.
Alla fine come gia scritto, ho preferito lasciar perdere per non rischiare qualche reato penale!!!!!

Willow

E' l'apoteosi del Mito della Caverna.

Ultimamente stavo rileggendo delle cose sui primi slavi nell'area ucraina,danubiana e balcanica roba non degli anni venti, ma del 5 secolo dopo Cristo.
Leggendo continuavo a pormi la domanda di come mai centinaia di migliaia di slavi, di tantissime tribu', seppur disunite e senza guida unica, da uomini gloriosi, "slavi", fossero divenuti "sclavi", "schiavi" sottomessi di poche migliaia di furbacchioni Avari ( popolazione ancora oggi presente nel Dagestan ).

Tanti soggiogati da cosi' pochi.
I fatti di oggi, con questa credulita' popolare da spavento in ucraina, mi fanno capire che forse tanta gente da quelle parti in alcune cose e' molto "fessacchiotta" o crede troppo alla buonafede umana.

Di questa buonafede e tranquillita' slava pure se ne parla in quelli scritti, dove la storiografia riporta un'ambasceria bizantina, in cui i romani appunto chiedono agli slavi: " ma perche' ci attaccatte in massa discendendo nei balcani se non c'e' astio ne guerra tra il nostro impero e le vostre tribu', perche' questa furia aggressiva verso di noi?"

Gli slavi risposero ai bizantini: " perche' noi siamo gente tranqilla e pacifica, gli Avari ci hanno detto di attaccarvi, e noi che siamo pacifici e tranquilli non potevamo dire loro di no".

Per la cronaca nella battaglie la marea slava appiedata attaccava i bizantini e si faceva massacrare come carne da macello, gli Avari furbastri se ne stavano a cavallo nelle retroviee solo se poi gli slavi vincevano entravano nella battaglia e a depredare i bottini delle citta' bizantine espugnate.
Inltre poi, siccome erano troppo stanchi, andavano a coricarsi nei villaggi slavi appofittando delle donne degli slavi stessi.
Assurdo ma vero.
L'uncico che rompera' questo incredibile andazzo, fu uno straniero un certo franco Samo, che spinse gli slavi a ribellarsi, ovviamente anche lui ciulandosi le loro donne e prendendo ordini dal Re dei Franchi.

Diciamo che gli ucraini, slavi moderni, evono svegliarsi un po', credere un po' meno agli stranieri, i tempi di "quando il sole era Dio" sono finiti da un pezzo.

Maxdivi Invia Messaggio Privato

Eraldusik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
notte  di arrabbiature e discussioni con delle persone ukraine che sostenevano e sostengono che i militari stanno proteggendo i civili nel donbass dalle bombe russe.
Tutto questo è colpa di Putin e della Russia e Yanukovich.

Io dico, ok un idea diversa, ok le discussioni basate su pensieri logici, ok a confronti aspri, ma nel 2014 , era dell'informazione online, delle ricerche, degli approfondimenti, essere cosi' pecoroni da sostenere tesi che sono totalmente fuori senso, secondo me è inconcepibile!!!!
Si capisce perchè l'Ukraina è la nazione europea piu' povera e secondo me, senza futuro e senza soldi.

Un passaggio che dice tutto oltre quello gia scritto: sulla mia osservazione su con quali soldi si basera' l'economia ukraina adesso, come vivrà la popolazione, mi è stato risposto che l'economia si baserà sulle persone che lavorano fuori dall'Ukraina e che manderanno soldi alle loro famiglie.....
Benvenuta ignoranza!!!!! Mi sono alzato e me ne sono andato, in quanto la voglia di mettergli le mani addosso stava salendo troppo.
Roba da matti

Purtroppo questa è un'idea diffusa fra tutti i cittadini (sopratutto badanti) ucraini che vivono nel nostro Paese. Sono arroccati nel loro becero settarismo anti Russo; nessuna possibilità di dialogo con questa gente.....le stesse persone con cui parlavo esprimendomi anche in Russo fino a poche settimane or sono, (cosa che fra l'altro faceva divertire...) oggi quasi evitano persino di salutarmi, colpevole (forse) di essere coniugato con una donna Russa.! Hanno proprio il paraocchi, non vedono (purtroppo) oltre il loro naso;  parlare di lavaggio del cervello è ancora limitativo, sono proprio lobotomizzati......purtroppo per loro.

Eraldo anche io mi sono fatto la tua stessa idea.
L'ignoranza mescolata al lavaggio del cervello e all'induzione di odio immotivato (questa gente ha trovato una valvola di sfogo per scaricare la propria infelice esistenza) hanno generato questi MOSTRI (non saprei ormai come altro definire questa gente).

Bes Invia Messaggio Privato

ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
notte  di arrabbiature e discussioni con delle persone ukraine che sostenevano e sostengono che i militari stanno proteggendo i civili nel donbass dalle bombe russe.

Io dico, ok un idea diversa, ok le discussioni basate su pensieri logici, ok a confronti aspri, ma nel 2014 , era dell'informazione online, delle ricerche, degli approfondimenti, essere cosi' pecoroni da sostenere tesi che sono totalmente fuori senso, secondo me è inconcepibile!!!!
Si capisce perchè l'Ukraina è la nazione europea piu' povera e secondo me, senza futuro e senza soldi.

Un passaggio che dice tutto oltre quello gia scritto: sulla mia osservazione su con quali soldi si basera' l'economia ukraina adesso, come vivrà la popolazione, mi è stato risposto che l'economia si baserà sulle persone che lavorano fuori dall'Ukraina e che manderanno soldi alle loro famiglie.....
Benvenuta ignoranza!!!!! Mi sono alzato e me ne sono andato, in quanto la voglia di mettergli le mani addosso stava salendo troppo.
Roba da matti

cioè la loro aspirazione è diventare come il tagikistan o le filippine? vivere di rimesse?
azz che patriottismo...

Il Tagikistan non lo conosco. Ma almeno i Filippini sanno bene che cos'e' l'imperilialismo americano, hanno dovuto conviverci e soffrire a lungo e purtroppo sono costretti a subirne l'influsso anche oggi.
Ma se potessero prenderebbero gli americani a calci nel sedere dal primo all'ultimo!
Quella si che e' una nazione patriottica ed ama l'indipendenza da tutto e tutti...spagnoli, americani, giapponesi, cinesi che siano.

Ultima modifica di Maxdivi il 16 Luglio 2014, 15:45, modificato 1 volta in totale 

Bozhe82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Roba da matti

Ancor più ignoranti per il fatto che anche durante "la dittatura" di Yanukovych non c'era nessun divieto di espatrio...
poi ancora un'altra contraddizione: non dicevano quelli di Maidan che volevano diventare un Paese ricco?   

In qst rivoluzione di cartone, ha giocato un ruolo decisivo la propaganda e il sogno di viaggiare in Europa senza visto..
frs tutto camierà di nuovo qnd ci sarà da infilarsi il suppostone FMI

Ma FMI significa FUCK ME IN......?????

Delirio razzista all'ennesima potenza. Leggetevi la traduzione riportata nei link sottostanti e poi domandatevi perché le cose in Ucraina stiano andando sempre più male...  

bsp0ymccuaeypix

https://twitter.com/fractalhorizon/...6399360/photo/1

https://twitter.com/fractalhorizon/...1376128/photo/1

Fedor Invia Messaggio Privato

Lo Stato non libero del Banderastan
di Gianni Petrosillo

Non si era mai vista una nazione, nel cuore dell’Europa, cedere così di schianto e per mano delle libere e famigerate democrazie Occidentali, almeno dai tempi terribili della dissoluzione dell’URSS o delle guerre balcaniche. Stiamo parlando dell’Ucraina, uno stato fantoccio che se venisse scaraventato ai confini con l’Iraq o l’Afghanistan nessuno noterebbe la differenza, anzi riscontrerebbe istantaneamente una omogeneità politica, economica e sociale con quei territori.

Nessuno farebbe caso nemmeno alla polarizzazione settaria delle sue etnie e delle squadracce che infestano le regioni e le città, portando morte e distruzione ovunque. Al posto dei fanatici islamici ci sarebbero i nazisti, in ogni caso sarebbero tutti filoamericani e contenti. Per questo il giornalista Pepe Escobar definisce Kiev la capitale del Banderastan. Il problema è che l’Ucraina è dentro il vecchio continente, non in Medio-oriente. Dopo il golpe di febbraio, che ha portato alla defenestrazione di Janukovic, le chiavi delle istituzioni ucraine sono state consegnate nelle mani degli Usa, artefici del piano di destabilizzazione del paese con la collaborazione poco astuta di Germania e Polonia, da una gruppetto di oligarchi, i quali per anni hanno alimentato i sentimenti nazionalistici più retrivi del proprio popolo, allo scopo di tenerlo nell’ignoranza e costringerlo ad accettare ogni sopruso delle classi dirigenti dominanti. Tanto, alla fine, la colpa di ogni nefandezza veniva sempre riversata sui russi. Ora che Washington ha piazzato il suo Galautier sullo scranno più alto del potere, la rapina delle risorse pubbliche può cominciare. Certo, c’è da normalizzare il sud-est dove infuria una battaglia tra regolari (per modo dire) e forze indipendentiste, ma ci si può sempre portare avanti col lavoro, in attesa di risultati migliori.

Per non perdere altro tempo prezioso e dimostrare ai nuovi padroni di essere capaci del compito di cui sono stati investiti, il Premier Yatsenyuk e i suoi ministri hanno annunciato “la più grande campagna di privatizzazione negli ultimi 20 anni”. In cosa consisterà questa stagione di svendite e liquidazioni del patrimonio pubblico ucraino? Il consiglio dei ministri dell’Ucraina prevede di vendere una quota del 50% di Ukrnafta e il 99% delle azioni del Porto di Odessa. Poi ancora industrie strategiche, mettendo sul mercato il 99% delle azioni di Sumykhimproms, il 75% delle azioni in Turboatom, le partecipazioni di altre 15 imprese del settore energetico, i pacchetti di controllo di una quarantina di società di gas. Altre alienazioni sono previste nel settore della ricerca e dell’agricoltura. Dopo i saldi gli ucraini potranno vendersi solo il sedere (aumenterà il flusso di sbandati verso l’Ue, ladri e puttane à gogo) ma nessun altro vorrà aiutarli. Quindi l’Ucraina verrà scaricata nella pattumiera della storia. Agli Usa basterà assicurarsi che il disordine regni sovrano in ogni angolo del paese cosicché la Russia abbia a lungo una gatta da pelare ai suoi confini. La Russia certo, ma anche l’Europa che si è impegnata ad associare Kiev all’Unione per sudditanza alla Casa Bianca. Un affare svantaggioso che costerà a Bruxelles (ovvero ai cittadini europei) perdite economiche e un incremento di vulnerabilità geopolitica, in virtù del deterioramento dei rapporti con un partner imponente come Mosca.

Intanto, per quante bombe Poroshenko possa ancora sganciare sui civili della Novorossja, non riesce a venire a capo della resistenza e nemmeno della crisi economica. Ogni giorno qualcuno protesta per qualcosa, per il carovita, per la disoccupazione, per l’insicurezza nelle strade (a proposito, Piazza Indipendenza, da noi conosciuta come Majdan, è ancora un bordello di accampamenti e di immondizie, dominato da brutti ceffi e assassini), per i figli mandati a morire nelle zone ribelli. Proprio oggi la compagnia “Naftogaz” ha chiuso le forniture ai debitori. Prima di tutto, alle imprese che continuano ad accumulare debiti, ma le ripercussioni si faranno sentire sulla popolazione. La bolletta energetica è diventata un lusso da quando non paga più la matrigna russa.

In aggiunta a queste grane, crescono le spinte centrifughe nel resto del paese, quelle innescate dalle altre regioni che vorrebbero sganciarsi da Kiev, anche se attraverso riforme costituzionali, per autoamministrarsi, cioè per dare ai ras locali più ampi margini di manovra. Segnalo, tra queste, Liv’v e Dnepropetrovsk. Proprio in quest’ultima il banchiere Kolomoisky, governatore della stessa e proprietario di Privat bank, è diventato una specie di signore medioevale che paga e gestisce un proprio esercito, si fa le leggi su misura, riscuote tangenti come fossero tasse e accumula patrimonio sottraendolo ai suoi avversari. Kolomoysky ha congelato i depositi dei cittadini della Crimea, ovvero li ha derubati di soldi non suoi, ed ha chiesto al Presidente una legge per togliere ogni bene e proprietà a quanti hanno fiancheggiato i separatisti. Naturalmente per appropriarsene indebitamente. Non si era mai visto un banchiere dedicarsi alle rapine.
Questa è l’Ucraina all’alba dei suoi nuovi giorni democratici. L’Europa ha accettato che siffatta vergogna si realizzasse sostenendo e incoraggiando briganti e squilibrati. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.

Infine, ieri c'è stata la disfatta dell'esercito di Kiev che ora sta abbandonando il fronte a Lugansk e Donetsk, dopo aver fallito nello sfondamento delle linee nemiche. L'esercito si ritira disordinatamente e lascia indietro i commilitoni impantanati tra il confine russo e la fascia a sud delle regioni ribelli. Improbabile che Poroshenko riesca a gestire questa sconfitta. Forse siamo all'inizio della fine per la Junta amica degli Usa.

http://notizie.tiscali.it/politica/...anderastan.html

Maxdivi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Roba da matti

cioè la loro aspirazione è diventare come il tagikistan o le filippine? vivere di rimesse?
azz che patriottismo...

Il Tagikistan non lo conosco. Ma almeno i Filippini sanno bene che cos'e' l'imperilialismo americano, hanno dovuto conviverci e soffrire a lungo e purtroppo sono costretti a subirne l'influsso anche oggi.
Ma se potessero prenderebbero gli americani a calci nel sedere dal primo all'ultimo!
Quella si che e' una nazione patriottica ed ama l'indipendenza da tutto e tutti...spagnoli, americani, giapponesi, cinesi che siano.

direi proprio di no, perchè il Tagikistan, o meglio il suo presidente/dittatore  Rakmanov è uno zerbino di Putin (a cui deve deve la sua esistenza)

assodipicche Invia Messaggio Privato

Ed ecco a voi il "caro" Lyashko all'opera:

YouTube Link

« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)

lo stalker Invia Messaggio Privato

Antoninodp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed ecco a voi il "caro" Lyashko all'opera:

YouTube Link

Questi sono come la Gestapo nazista.
Spero che se Lyashko il boia continuerà a fare queste pagliacciate ci siano maggiori possibilità che i partigiani lo facciano secco li nelle zone calde.

Obama, sanzioni più dure contro Russia

(ANSA) - NEW YORK, 16 LUG - Gli Stati Uniti inaspriscono le sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina. Lo riporta il New York Times, sottolineando che le sanzioni prendono di mira alcune grandi banche e societa' del settore energia e difesa.
    Secondo il sito del Dipartimento del Tesoro americano, le misure includono Rosneft, Novateck e Gazprombank. Si tratta, scrive il quotidiano, delle misure piu' punitive finora imposte alla Russia.

http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...f39dece4d4.html

Ucraina: Merkel, nuove sanzioni Ue contro Russia

"Purtroppo non sono stati fatti progressi sull'attuazione delle nostre richieste", e "per questo faremo nuove sanzioni perché riteniamo che il contributo della Russia sull'Ucraina non sia ancora sufficiente". Così la cancelliera Merkel al suo arrivo al vertice Ue. (ANSA)

http://www.ansa.it/sito/notizie/pol...4d7a167b44.html

Donna top gun Kiev in Russia in manette

(ANSA) - KIEV, 16 LUG - La 'top gun' ucraina Nadia Savchenko è stata portata in Russia in manette e con un sacco sulla testa.
    Lo ha riferito al presidente ucraino Poroshenko il console ucraino in Russia Gennadiy Breskalenko dopo l'incontro con la donna in una prigione della città russa di Voronezh. "Nadia Savchenko ha confermato che contro la sua volontà è stata illegalmente portata fuori dall'Ucraina con un sacco sulla testa e in manette e durante la tratta i rapitori hanno cambiato la macchina più volte'

http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9d2b1a1bd1.html

luq Invia Messaggio Privato

Roba da matti

azz che patriottismo...

effettivamente l ultima volta che c'è stato obama c' è stata una grossa protesta contro di lui

il problema è questo: ok viviamo di rimesse, ma sapete cosa vuol dire?
in pratica la morte di una nazione, perchè a lavorare all estero ci andranno i giovani non i vecchi che probabilmente non avranno più una pensione, nessuno investirà nel territorio e passeranno la loro vita aspettando i soldi mandati da western union dai loro figli; e poi se i loro figli metteranno su famiglia la metteranno all estero con il rischio che i loro nipoti e figli dei nipoti e così via piano piano non avranno grosso interesse ad andare a vivere in ucraina se non passarci qualche breve vacanza; in pratica uno svuotamento della nazione quasi come quello della lituania e lettonia se non peggiore!

ho nominato il tagikistan perchè ho conosciuto qualche mese fa qui dove vivo , un ragazzo del kighizistan che mi parlava della sua nazione e del tagikistan e mi diceva che praticamente in queste due nazioni oltre il 70% delle entrate è rappresentato dalle rimesse dalla russia , tanto che lui scherzava dicendo "ma che abbiamo preso a fare l indipendenza se alla prima occasione la gente va ad emigrare in russia e qui rimangono solo i vecchi aspettando i rubli dei loro giovani, a questo punto rimanevamo con la federazione e ci risparmiavamo pure alcune noie burocratiche"

ghigo112000 Invia Messaggio Privato

Fedor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Delirio razzista all'ennesima potenza. Leggetevi la traduzione riportata nei link sottostanti e poi domandatevi perché le cose in Ucraina stiano andando sempre più male...  

bsp0ymccuaeypix

https://twitter.com/fractalhorizon/...6399360/photo/1

https://twitter.com/fractalhorizon/...1376128/photo/1

il nome corretto di questo tizio è "pavel shitman"

(ANSA) - NEW YORK, 16 LUG - Gli Stati Uniti inaspriscono le sanzioni contro la Russia per la crisi in Ucraina. Lo riporta il New York Times, sottolineando che le sanzioni prendono di mira alcune grandi banche e societa' del settore energia e difesa.
    Secondo il sito del Dipartimento del Tesoro americano, le misure includono Rosneft, Novateck e Gazprombank. Si tratta, scrive il quotidiano, delle misure piu' punitive finora imposte alla Russia.

"Purtroppo non sono stati fatti progressi sull'attuazione delle nostre richieste", e "per questo faremo nuove sanzioni perché riteniamo che il contributo della Russia sull'Ucraina non sia ancora sufficiente". Così la cancelliera Merkel al suo arrivo al vertice Ue. (ANSA)

sono veramente noiosi con queste sanzioni

tanto cosa vogliono risolvere?

questa gente ha le redini del mondo ma ci rendiamo conto ?

assodipicche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Roba da matti

azz che patriottismo...

direi proprio di no, perchè il Tagikistan, o meglio il suo presidente/dittatore  Rakmanov è uno zerbino di Putin (a cui deve deve la sua esistenza)

infatti ho nominato il tagikistan perchè rakmanov:putin=poroshenko:obama

cmq di esempi di nazioni che vivono di rimesse posso fare tantissimi altri esempi come il bangladesh , la moldavia o lo sri lanka

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sono veramente noiosi con queste sanzioni

tanto cosa vogliono risolvere?

questa gente ha le redini del mondo ma ci rendiamo conto ?

chiedo ai più informati: ma Novateck e Gazprombank che interessi hanno negli USA?

per quanto riguarda Rosneft io sapevo che in europa aveva grossi interessi in sardegna ma in USA non so assolutamente

ternopil
protesta dei familiari dei soldati contro l intervento nel donbass

YouTube Link

Ucraina: raid aereo colpisce un edificio di Donetsk. 11 morti e diversi feriti

Nella regione ucraina di Donetsk la sciagura è arrivata dal cielo. Almeno 11 persone sono morte e otto sono rimaste ferite dopo un attacco aereo in cui è stato colpito un edificio nella città di Snizhne, nell’area controllata dalle forze separatiste.
Un bombardamento che ha seminato morte e distruzione.

“C‘è stata una forte esplosione – racconta una dei sopravvissuti – ed ho subito iniziato a correre quando ho sentito un uomo del mio palazzo, che insieme alla moglie ha appena comprato un appartamento, urlare “Mio figlio è lí dentro!”. C’era fumo dappertutto e quando si è dissolto ho visto mio marito in piedi sulle rovine rimasto solo con pochi indumenti”.

Un attacco avvenuto da un “aereo sconosciuto” ma di cui si accusano reciprocamente Kiev e i separatisti filorussi.
In serata sempre nella regione in uno scontro a fuoco sono morti otto soldati ucraini e vi sarebbero diversi feriti.

Violenza che arriva alla vigilia dell’incontro a Bruxelles dei leader dell’Unione Europea sulla crisi Ucraina.

wf-dc99aroq

qx10jq6qov0

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 477 di 906
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 476, 477, 478 ... 904, 905, 906  Successivo

Lista Permessi