Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PREPARAZIONE TRADUZIONE ATTIVA (ITALIANO-RUSSO)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PREPARAZIONE TRADUZIONE ATTIVA (ITALIANO-RUSSO) 
 
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio e spero che qualcuno possa essermi di aiuto :)
Sono una studentessa del II anno di Mediazione culturale e mi occupo principalmente di traduzione.
A settembre il mio esame consisterà nella traduzione di un brano dall'italiano al russo.
Ho già a disposizione dei materiali inerenti alla grammatica, ma avrei bisogno di qualcosa in più per integrare dato che la traduzione attiva è piuttosto complessa (il livello richiesto è B1/B2).
Potreste consigliarmi un buon manuale di traduzione russa, oppure qualche opera letteraria che possa aiutarmi ad interiorizzare le strutture russe?

Grazie mille in anticipo    
 



 
shastafay Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PREPARAZIONE TRADUZIONE ATTIVA (ITALIANO-RUSSO) 
 
shastafay ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio e spero che qualcuno possa essermi di aiuto :)
Sono una studentessa del II anno di Mediazione culturale e mi occupo principalmente di traduzione.
A settembre il mio esame consisterà nella traduzione di un brano dall'italiano al russo.
Ho già a disposizione dei materiali inerenti alla grammatica, ma avrei bisogno di qualcosa in più per integrare dato che la traduzione attiva è piuttosto complessa (il livello richiesto è B1/B2).
Potreste consigliarmi un buon manuale di traduzione russa, oppure qualche opera letteraria che possa aiutarmi ad interiorizzare le strutture russe?

Grazie mille in anticipo